Gardaland Sea Life

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
peppe2994

Re: Sea life e delfinario

Messaggio da peppe2994 » 14 novembre 2012, 20:47

Dai 15 minuti no, ma almeno un'ora per girarlo ci vuole leggendo le insegne :)

Andrez

Messaggio da Andrez » 15 novembre 2012, 12:42

io ci ho messo un'ora la mia prima ed unica volta che l'ho visitato..
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 18 novembre 2012, 12:53

L'ho visitato un paio di volte. E' un sea life... la struttura è quella. E' simile (come percorso appunto, grandezza, "genere") al sea life di Jesolo e quello di Roma se aprirà!
Lo trovo carino, come detto per i bambini credo sia molto gradevole. Una gita per esempio delle scuole.
Ovviamente ha il "peso" di essere vicino a Gardaland. Quindi è molto difficile che uno esca per andare al sea life (parlo di ragazzi). Oltre al fatto che ha un suo costo. Entrambe le volte che sono entrato l'ho fatto perché ho usato il biglietto combo.

Ovviamente quando si visita bisogna leggere un minimo la storia e le varie caratteristiche della fauna... altrimenti entrare per vedere qualche pesce colorato non ha senso :lol:

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 novembre 2012, 13:19

Comunque pagare 15 euro per entrare non lo farei, e non è un caso infatti che il biglietto sia praticamente (biglietto web e prmozioni varie) sempre a 10 €. E' il giusto prezzo per questo Sea life.

David Zen

Messaggio da David Zen » 19 novembre 2012, 0:28

Grazie delle risposte :D ...credo che se un giorno ci andrò da solo a Gardaland, (quindi senza ragazzi) ci farò una visitina....quello che mi ha sempre disturbato negli acquari è il fatto che c'è un pochino di scenografia dentro le vasche giusto per ricreare un minimo di fondale marino, ma poi niente più...quindi forse apprezzerò le scenografie del Sea Life...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 19 novembre 2012, 14:45

Sicuramente è fatto molto bena al livello scenografico, soprattutto il tunnel oceanico :wink:

canturigio

Messaggio da canturigio » 11 marzo 2013, 17:50

scusate la domanda, che se è già stata discussa mi dispiace, ma se unissero il sea life al parco, creando una struttura unica, non sarebbe meglio?
- I Believe I Can Fly
I Believe I Can Touch the Sky -

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 11 marzo 2013, 18:02

Non si può proprio, il Sea Life si trova nel lato opposto al parco alla fine dei parcheggi.
E' improponibile oltre che così non potrebbero far pagare il biglietto a parte che è giusto perchè un sea life richiede costi di manutenzione notevoli.

Vale90

Messaggio da Vale90 » 13 marzo 2013, 16:59

Novità 2013 al Sea Life: Tentacoli degli abissi
Nell'oscurità di questo intrico di tentacoli degli abissi nulla è come sembra.
Accetta la sfida degli abitanti degli oceani dotati delle capacità fisiche e intellettive più sorprendenti e metti alla prova le tue!
Riesci a riconoscere il polpo gigante del Pacifico che si confonde perfettamente con l'ambiente circostante?
Fonte: http://www.gardaland.it/sealife/novita-2013/

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 4 giugno 2013, 8:59

Un po' piccolo ma sicuramente ben tematizzato.
Non sono riuscito a vedere il polipone.
Volevo segnalare che ho visto 2 delfini ancora nel Palablu, forse si potrebbe riaprire la galleria mentre si aspetta il trasferimento.
Zanzara Mode ON!

Sam88

Messaggio da Sam88 » 4 giugno 2013, 15:49

Come hai fatto a vederli? Se sono ancora li, potrebbero davvero tenere aperta almeno la galleria.
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

magicfede

Messaggio da magicfede » 4 giugno 2013, 16:49

Non è che hanno già iniziato i lavori in galleria?

Connor

Messaggio da Connor » 4 giugno 2013, 16:59

In galleria per il momento sono stati tolti tutti gli acquari

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 4 giugno 2013, 18:04

Li ho visti dalla salita di Raptor
Zanzara Mode ON!

Vale90

Messaggio da Vale90 » 19 giugno 2013, 10:17

Lo riporto qua, perchè riguarda i delfini del Palablu; secondo quanto riportato dall'articolo, la nuova vasca aprirà a luglio, quindi si presuppone che tutti i delfini o quasi, siano là e che quindi, si potrebbe incominciare a fare qualcosa nell'ex Palablu
Acquario di Genova: novità per i delfini

In apertura a luglio il nuovo Padiglione Cetacei, progettato da Renzo Piano, con quattro vasche e pavimenti semovibili

Progettato da Renzo Piano il nuovo Padiglione Cetacei costituisce un importante ampliamento dell'Acquario di Genova, giunto al suo ventunesimo anno di età. L'opera, unica nel suo genere, è posta tra il corpo principale dell'Acquario e la Grande Nave Blu, il nuovo Padiglione avrà un ridotto impatto visivo grazie alla superficie vetrata del lato Sud e all’altezza del percorso dei visitatori più basso – 3 metri sopra il livello del mare. Il progetto è stato realizzato grazie all'impegno congiunto di Porto Antico di Genova SpA e Costa Edutainment SpA, e sarà visitabile a partire dall’estate 2013.

Come è composto: quattro vasche a cielo aperto - main pool, nursery, medical e holding - e puoò ospitare fino a 9 delfini. Il percorso di visita è organizzato su due livelli per consentire al pubblico di ammirare gli animali sia dall'alto, sia da una prospettiva subacquea. Chi entra entrerà nella nuova sezione espositiva ha una prima visione della Main pool dall'alto. Grazie a una parete vetrata lunga 24 metri, apribile, può ascoltare in presa diretta l'ampio repertorio che questi animali utilizzano per la comunicazione.

Dopo aver percorso circa 60 metri il visitatore accede alla Nave Blu. Si ritorna quindi al nuovo Padiglione in un tour che, dalla superficie, porta alla profondità del mare verso una vista sottomarina. Qui il visitatore è condotto in un tunnel vetrato lungo circa 15 metri che, addentrandosi parzialmente nel volume della Main pool, offre scorci e viste insolite ed emozionanti della vita acquatica, con i delfini che nuotano tutt'attorno.

Fonte: http://viaggi.libero.it/news/9c5ba9cf9d ... -i-delfini

CHIUDO OT

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”