Gardaland Sea Life

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
lakeofire

Re: Sea life e delfinario

Messaggio da lakeofire » 11 dicembre 2008, 20:39

Anch'io lo visiterò usufruendo del combo (a fine mese). Perchè il biglietto singolo è veramente altino...così come il parcheggio. Spero che,almeno quando il parco è chiuso, il parcheggio costi molto meno!!

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 12 dicembre 2008, 20:31

Naturalmente! Se c'è aperto il SeaLife il parcheggio costa "solo" 3 euro. :wink:
Matteo Muschio
Moderatore della community

Alefuser

Messaggio da Alefuser » 21 dicembre 2008, 10:10

Visto ieri sfruttando anche io il biglietto combo. Devo dire che la tematizzazione è veramente ben fatta, come pure il percorso scelto, partire dal locale per poi toccare il maggior numero possibile di ambienti. Buona la scelta dei quiz e della cartellonistica interattiva, che del resto è da tempo un modello vincente, l’unica pecca semmai è che alcuni dei cartelli riassuntivi dell’area si trovano a fine sala e non all’inizio. Insomma una buona struttura, il mio unico dubbio è quanto sia compatibile con Gardaland. Mi spiego meglio: una struttura di questo genere, crea facilmente un sovraffollamento delle aree. Ieri per esempio alle 10 ora del mio ingresso si visitava in maniera perfetta, ma dopo solo mezzora, le sale risultavano per lo più non fruibili causa l’eccessivo numero di persone. Mi chiedo cosa potrebbe succedere nel momento che, una buona fetta dei visitatori di Gardaland durante la stagione estiva, abbini alla visita al parco quella al Sea Life.

PAOLOPARMA

Messaggio da PAOLOPARMA » 21 dicembre 2008, 15:56

Personalmente credo che questi fenomeni di sovraffollamento, si verificheranno soprattutto in occasioni tipo il Magic Winter, con un combo ticket dal prezzo così vantaggioso, negli altri periodi mi sembra un po' difficile.
ANDRO' NEI PARCHI A TEMA SINO A 90ANNI !

Alefuser

Messaggio da Alefuser » 22 dicembre 2008, 7:28

Ho specificato, nel momento in cui molti visitatori inizino a frequentare anche il Sea Life.

PAOLOPARMA

Messaggio da PAOLOPARMA » 22 dicembre 2008, 9:58

Scusa, non mi sono spiegato bene :wink: . Credo che difficilmente il Sealife supererà mai un certo numero di guest, vuoi per il prezzo del biglietto, vuoi perchè non è che tutte le volte che vai a Gardaland(che sia una o più volte l'anno), vai anche al Sealife. Credo che se Gardy fa sui 3 milioni di guest, il Sealife con 200/250 mila ingressi possa far felice la Merlin, specialmente perchè li spalmi su tutto l'anno
ANDRO' NEI PARCHI A TEMA SINO A 90ANNI !

CeRealKiller
Contatta:

Sea Life: cosa si mangia?

Messaggio da CeRealKiller » 28 dicembre 2009, 18:07

Buonasera cari,
vorrei visitare il sea-life con famiglia ed amici. Siccome ci saranno diversi bambini di diverse età, mi piacerebbe sapere cosa offre il punto di ristoro del sea-life. Solo fast-food o anche delle portate tipo piatti freddi o caldi?
Ciaooo!
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

ingelk

Re: Sea Life: cosa si mangia?

Messaggio da ingelk » 28 dicembre 2009, 18:52

mi pare servano sia fast food che primi piatti, comunque se cerchi c'è il topic apposito dedicato al sea life, li magari puoi trovare informazioni più dettagliate

FaZo

Messaggio da FaZo » 22 gennaio 2010, 0:21

leggevo sui blog del parco: ma davvero chiude il palablu a fine anno!?!?!?!?!?!?!?!!?!? Pensavo si fosse scongiurata la sciagura... tanti milioni per costruire uno dei piu bei delfinari e poi?????
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

mattyland

Messaggio da mattyland » 22 gennaio 2010, 10:09

dove hai letto questa notizia???

Danilo

Messaggio da Danilo » 22 gennaio 2010, 10:18

..e poi ci fanno lo spazio per il Coaster 2011?
Mi pare che sin dall'arrivo della Merlin s'era parlato chiaramente della scomparsa del delfinario a medio termine, per politica dell'azienda, che non vuole utilizzare gli animali a scopo ludico con spettacoli, anche se trovo molto forzato l'aspetto Educational dei Sea Life.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

mattyland

Messaggio da mattyland » 22 gennaio 2010, 10:42

secondo me se mai dovranno togliere il delfinario la struttura rimane e la utilizzeranno per show tipo quella di movieland anche perchè e una struttura nuova e davvero enorme che nelle giornate di grande affluenza serve per far smaltire i guest... :? sono pienamente d'accordo sul fatto che non debbano essere usati animali nel parco per far divertire gli umani... =D>
Ultima modifica di mattyland il 22 gennaio 2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.

belludentro

Messaggio da belludentro » 22 gennaio 2010, 11:12

però con lo sealife adesso il palablu è quasi superfluo avrebbe più senso creare la vasca per i delfini allo sealife

Danilo

Messaggio da Danilo » 22 gennaio 2010, 11:25

mattyland ha scritto:secondo me se mai dovranno togliere il delfinario la struttura rimane e la utilizzeranno per show tipo quella di movieland anche perchè e una struttura nuova e davvero enorme che nelle giornate di grande affluenza serve per far smaltire i guest... :? sono pienamente daccordo sul fatto che non debbano essere usati animali nel parco per far divertire gli umani... =D>
2010= Walk horror
2011= Rambo Arena?

Scherzi a parte, rottamare il Palablu sarebbe un vero peccato, ma lo specchio d'acqua non ha una estensione esagerata per Show Acquatici tipo Movieland, a meno che si facciano spettacoli di tuffatori e Stuntman senza mezzi motorizzati.
C'è da dire che tolti i delfini, se il Palablu rimane, un sorvolo da parte del nuovo Coaster non creerebbe traumi a nessuno e sarebbe fattibile
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Isis

Messaggio da Isis » 22 gennaio 2010, 12:12

mattyland ha scritto: sono pienamente daccordo sul fatto che non debbano essere usati animali nel parco per far divertire gli umani... =D>
Totalmente d'accordo.
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”