Informazioni sulle limitazioni di accesso alle attrazioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Connor

Re: Informazioni sulle limitazioni di accesso alle attrazion

Messaggio da Connor » 2 luglio 2013, 16:28

Ciao, su Raptor potresti aver problemi..

Andrez

Messaggio da Andrez » 2 luglio 2013, 18:30

aggiungerei anche atlantide
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Vale90

Messaggio da Vale90 » 2 luglio 2013, 18:32

E più probabile anche magic house; la barra di contenimento si chiude troppo

lore1991

Messaggio da lore1991 » 2 luglio 2013, 20:28

La barra sulla magic house si chiude fino a che non incontra qualcosa che le resiste. Io la tengo sempre larghissima facendo pressione con le mani, perchè stretta mi da fastidio e mi fa male. Non credo quindi sia un problema.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Danilo

Messaggio da Danilo » 2 luglio 2013, 20:35

A Raptor non c'é il sedile prova?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Connor

Messaggio da Connor » 2 luglio 2013, 21:06

Si confermo, a Raptor c'è il sedile di prova ;)

magicfede

Messaggio da magicfede » 2 luglio 2013, 22:14

OT: gran bella invenzione il sedile prova, dovrebbero metterlo almeno sulle attrazioni più importanti, almeno non si va incontro a code inutili se poi non puoi salire...fine OT

littlebabi

Messaggio da littlebabi » 4 maggio 2014, 1:01

Ciao a tutti, a breve andrò a gardaland con dei miei amici..due nostre amiche sono un pò preoccupate perchè non sanno se riusciranno a fare alcune attrazioni..sono alte circa 1.60 e pesano circa 100kg. Dei nostri amici che sono già andati ci hanno detto che le protezioni su mammut, magic mountain e fuga da atlantide sono abbastanza larghe e che ci si sta bene..è vero? Queste due nostre amiche sono state a gardaland poco tempo fa ma a causa dei tempi lunghi di attesa quella volta hanno fatto solo le tazze, peter pan e l'ortobruco.. e ci sono entrate tranquillamente..l'ortobruco ha le protezioni, non so se può essere utile come termine di paragone..grazie a chi risponderà!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 maggio 2014, 13:37

Il problema potrebbe sussistere solo su Raptor.
Mi pare che il diametro massimo della coscia accettabile per salire sia 72 cm. In ogni caso basta verificare con il sedile di prova per essere sicuri :wink:

Per il resto nessun problema.

Vale90

Messaggio da Vale90 » 4 maggio 2014, 15:33

da quanto ne so, il sedile di prova dovrebbe essere sparito per non so quali ragioni

Andrez

Messaggio da Andrez » 4 maggio 2014, 18:35

che io ricordi anche su fuga da atlantide potrebbero avere qualche problema
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

pikkola1984

Informazioni Agevolazione disabili Gardaland

Messaggio da pikkola1984 » 27 luglio 2014, 12:54

Buongiorno mi presento, sono Marika.

Ho provato a fare una ricerca qui e non mi è comparso niente, se ci fosse un doppione, chiedo scusa ma ho fatto la ricerca e non ho trovato niente.

Chiedo un informazione.

Ho chiesto su facebook Gardaland, per quanto riguarda agevolazione disabili per entrare a Gardaland e ho chiesto che mi sarei organizzata con un'altra famiglia andare 2 giorni li e quindi si dormiva li.

Loro mi hanno risposto che non hanno nessun problema, in senso che io non pago che sono disabile (sorda) e mio marito pagherebbe il ridotto e mia figlia non si è capita, ma comunque penso che anche mia figlia il ridotto o non paga che ha 3 anni?

Il punto è un'altro mi scrivono che posso chiedere informazioni in biglietterie o in Hotel Gardaland per avere questa agevolazione.

Chiedo informazioni in Hotel Gardaland e dicono che non c'è nessun agevolazioni per disabili e quindi rimango nel dubbio di cosa fare?

Non pretendo niente, ma chiedo solo di capire come comportarmi, perchè fino nel 2009 ho sempre pagato il biglietto intero sia per me e per mio marito quindi, non sono mai entrata gratis perchè non sapevo che avevo il diritto.

Qualcuno di voi, mi può dare maggior informazioni sul quanto riguarda per Hotel?

Perchè come sappia se io prenoto per andare a dormire li e compreso di biglietto, ma se io il biglietto non lo pago e mio marito ha il ridotto, come devo fare?

Grazie mille per le risposte che riceverò. :) :)

Dagored

Messaggio da Dagored » 29 luglio 2014, 21:14

Ciao pikkola1984, da quanto mi sembra di capire e da quanto so, posso dirti che a mio avviso:

tu non dovresti pagare l'ingresso al parco, ma pagherai il soggiorno presso l'hotel senza nessuna agevolazione;
tuo marito pagherà l'ingresso ridotto al parco, ma pagherà il soggiorno presso l'hotel senza nessuna agevolazione;
tuo figlio se non supera il metro di altezza non pagherà l'ingresso al parco, ma pagherà il soggiorno ridotto presso l'hotel se se ha già compiuto i tre anni.

Questo in parte posso dirtelo perché ho soggiornato con mio figlio di tre anni presso il Gardaland Hotel nel mese di Aprile. ;)

Spero di essere stato chiaro e scusa se ti rispondo in ritardo, purtroppo ho letto solo ora il tuo quesito.
Se ti dovessero servire altre info, chiedi pure, se posso e sono in grado rispondo volentieri. :)

P.S.
Il solo pernotto presso l'hotel non da diritto all'ingresso al parco.

pikkola1984

Messaggio da pikkola1984 » 30 luglio 2014, 20:32

Ciao, ecco la mia domanda è stata spostata qui, fortuna che sono andata in questa sezione :) :)
Grazie per la risposta anche se io lo letto solo ora, perchè pensavo che mi rispondevate nel mio post ^_^
Scusa ma non ho capito, se io mi prenoto per restare 2 giorni non ho il diritto di entrare al parco? perchè ultima cosa che hai scritto non ho capito cosa intendi??!!
Si mia figlia ha già compiuto 3 anni a Dicembre 2013, non so quanto è alta, devo vedere.
Guardando nel sito di Gardaland c'è scritto esempio: 180 euro per 2 giorni, si intende compreso il biglietto? se è si, come faccio a sapere quanto mi costa senza il biglietto visto che io non pago??!!
Scusami e grazie ancora...Marika

Dagored

Messaggio da Dagored » 30 luglio 2014, 22:19

pikkola1984 ha scritto:...Scusa ma non ho capito, se io mi prenoto per restare 2 giorni non ho il diritto di entrare al parco?
Esattamente, nel prezzo del albergo non è incluso l'ingresso al parco, quello devi pagarlo a parte.

Nel tuo specifico caso quindi,

per l'albergo: tu e tuo marito pagate la tariffa intera mentre la bambina paga il ridotto,

per il parco: tu non paghi, tuo marito paga il ridotto accompagnatori, tuo figlio se più basso di un metro non paga mentre se supera il metro paga il ridotto.

Spero di essere stato più chiaro. :wink:

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”