Informazioni sulle limitazioni di accesso alle attrazioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
dvdik

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da dvdik » 18 aprile 2019, 10:24

totoro ha scritto:
17 aprile 2019, 17:49
I limiti di altezza indicati nel prospetto vanno intesi come limiti minimi inderogabili anche se accompagnati, ovvero la colonna con le indicazioni per i bambini accompagnati supera le limitazioni indicate nella prima colonna?
[/url]
I limiti devono essere giustamente inderogabili, soprattutto quelli minimi di altezza. Si tratta di sicurezza.
Sul discorso dell'accompagnamento, non so se solo legati a disposizioni delle case produttrici o se sono determinati dal parco.

Elisa1980jack

Peso, conformazione fisica e attrazioni

Messaggio da Elisa1980jack » 25 agosto 2020, 16:06

Buongiorno,
il mio ragazzo vorrebbe andare con una coppia di amici a gardaland intorno ai primi di ottobre.
Io amo i parchi divertimenti e le giostre più spericolate ma negli ultimi anni ho avuto dei problemi di salute e sono ingrassata.
Sono alta 1.71 mt e peso 120 kg. ho paura di non entrare nei sedili delle giostre o che non si chiudano i dispositivi di sicurezza e di conseguenza dover scendere mentre gli altri partono...sarebbe un'umiliazione enorme. E' possibile sapere se ci sono dei limiti o delle misure?

Grazie,
Elisa

kormy

Re: Peso, conformazione fisica e attrazioni

Messaggio da kormy » 25 agosto 2020, 21:56

Prima dell'ingresso in coda a raptor e oblivion è disponibile un sedile uguale identico a quello sull'attuazione proprio per provare a vedere se riesci a starci dentro. Se riesci su entrambi, non dovresti aver problemi sulle altre attrazioni

grotesque

Re: Informazioni sulle limitazioni di accesso alle attrazioni

Messaggio da grotesque » 25 agosto 2020, 22:11

Ricordo che anni fa nella coda per fuga da Atlantide c'era l'avviso che diceva delle limitazioni riguardo corporature troppo robuste, ma mi sembra sia stato tolto poi o almeno io non l'ho più sentito.
Non avendo cambiato sedili e cinture non so se può esserci un limite.

SimGy

Messaggio da SimGy » 25 agosto 2020, 22:38

Quest'anno non mi hanno fatto salire su Atlantide perchè troppo alto (sono circa 1.95). Peccato che subito dopo, su Oblivion che ha lo stesso limite massimo, mi hanno fatto passare. Quindi varia da attrazione a attrazione, e onestamente certi limiti non li capisco.

Danilo

Messaggio da Danilo » 25 agosto 2020, 22:41

Il limite di altezza su Fuga é sempre esistito, non lo capisco ma purtroppo é cosí.
Per chi é formoso ci sono alcuni sedili appositi
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

saruz1

Messaggio da saruz1 » 25 agosto 2020, 23:09

se superi il metro e 95 , con le ginocchia tocchi il sedile davanti. nelle discese "rischi" di sbattere e farti male
Ultima modifica di saruz1 il 26 agosto 2020, 0:34, modificato 1 volta in totale.

SimGy

Messaggio da SimGy » 25 agosto 2020, 23:56

Effettivamente i sedili di Atlantide sono strettini, ma posizionandosi nel modo giusto lo spazio si trova. Vabbè, per fortuna è un modello unico.

Elisa1980jack

Messaggio da Elisa1980jack » 31 agosto 2020, 16:44

kormy ha scritto:
25 agosto 2020, 21:56
Prima dell'ingresso in coda a raptor e oblivion è disponibile un sedile uguale identico a quello sull'attuazione proprio per provare a vedere se riesci a starci dentro. Se riesci su entrambi, non dovresti aver problemi sulle altre attrazioni
Grazie

dvdik

Messaggio da dvdik » 1 settembre 2020, 17:58

Elisa1980jack ha scritto:
25 agosto 2020, 16:06
ho paura di non entrare nei sedili delle giostre o che non si chiudano i dispositivi di sicurezza e di conseguenza dover scendere mentre gli altri partono...sarebbe un'umiliazione enorme. E' possibile sapere se ci sono dei limiti o delle misure?

Grazie,
Elisa
Posso capire benissimo la difficoltà della situazione, ed in parte è anche resa più complessa per la situazione sociale.

L'anno scorso a Cedar Point mi è capitato in più di un'occasione di vedere gruppi di amici cui, al momento di salire sull'attrazione, ad uno di loro veniva chiesto di scendere perché non si riuscivano a chiudere le protezioni di sicurezza, per cui doveva attendere gli altri all'uscita.

Ovvio che la stragrande maggioranza dei problemi che hanno gli americani non derivano sicuramente dalla salute, ma dall'alimentazione

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 3 settembre 2020, 12:38

Elisa1980jack ha scritto:
25 agosto 2020, 16:06
Buongiorno,
il mio ragazzo vorrebbe andare con una coppia di amici a gardaland intorno ai primi di ottobre.
Io amo i parchi divertimenti e le giostre più spericolate ma negli ultimi anni ho avuto dei problemi di salute e sono ingrassata.
Sono alta 1.71 mt e peso 120 kg. ho paura di non entrare nei sedili delle giostre o che non si chiudano i dispositivi di sicurezza e di conseguenza dover scendere mentre gli altri partono...sarebbe un'umiliazione enorme. E' possibile sapere se ci sono dei limiti o delle misure?

Grazie,
Elisa
Ciao Elisa,
io ho il tuo stesso problema (sono alto quanto e te e per un periodo pesavo come te, ora ci sto lavorando su).
Molto dipende dalla forma del corpo, ma quasi sicuramente avrai problemi su Raptor, specialmente per via delle cosce.
Diciamo che sei border line per far chiudere le sicure.

Come ti hanno detto, prima di salire, c'è il sedile di prova e nel caso eviti di fare la fila.
Alessandro Ricci

Immagine

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 3 settembre 2020, 13:03

Su Oblivion ci sono 2 sedute più comode, mi é capitato di chiedere al cast member perché la chiusura aveva un minimo di gioco e mi ha spiegato che sono fatte apposta per essere più spaziose.

Per raptor, ti confermo che il sedile é più stretto, ma puoi fare la prova prima di metterti in coda come ti hanno suggerito.

Detto questo, vedrai che ti divertirai un sacco :D :D :D

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”