Fantasia e Creatività... a piede libero!

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Harlock1O

Re: Fantasia e Creatività... a piede libero!

Messaggio da Harlock1O » 23 maggio 2020, 9:08

Starebbe bene anche questa https://www.lagotronicsprojects.com/en/ ... amechanger

Occupa poco spazio e potrebbe avere un filmato originale senza diritti.
Permette pure di avere un mix di scenografia fisica e proiettata, con dei sedili che simulano i movimenti tipo time voyager verrebbe fuori una bella immersivitá ad un costo relativamente basso.
Spannometricamente parlando ce ne potrebbero stare 2 dentro l’Aladino e il tema Aladino e tappeti volanti si presterebbe pure.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 25 settembre 2020, 22:34

Un bel sfx coaster intamin dentro ramses :mrgreen:
Stile quello che stanno costruendo a movie park germany... Ho calcolato che il capannone di gardy è più grande di quello di movie park. L'altezza dei due capannoni non la so però a gardy non è così basso.

La dark ride a tema tappeti volanti la lascerei dentro aladino

Mike1987

Messaggio da Mike1987 » 26 settembre 2020, 13:24

Beh direi che nel capannone di Ramses vedrei bene anche una ride modello Mack "Arthur" di Europa-Park mantenendo però il tema Egitto, sarebbe una novità che potrebbe interessare ad un ampia fetta di visitatori, a me piace molto come attrazione e potrebbe essere una super novità nel panorama italiano ma anche Europeo visto che è un modello poco presente! Detto questo penso che in generale, un coaster/dark ride indoor/outdoor sia la scelta migliore, senza esagerare, qualcosa che possa abbracciare un pubblico family! Ma invece, i treni nuovi per il Blue Tornado restano un miraggio? :D E se proprio proprio devo sbizzarrire la mia fantasia includerei più tematizzazione in alcune attrazioni per renderle ancora più uniche esempio Bruco, Colorado ecc... e soprautto, visto che Rio Bravo è rimasto uno dei pochi luoghi della Gardaland che fu, per i nostalgici, sarebbe da arricchire con una nuova attrazione seria a tema! ( PS: Prendete tutto ciò che avete letto come solo ed esclusivamente frutto della mia fantasia e... sognare non costa nulla ) :lol:

mat19

Re: Ramses il risveglio

Messaggio da mat19 » 15 ottobre 2020, 12:34

Iniziano a circolare voci sullo smantellamento delle scenografie a ramses :wink:
Speriamo in un qualcosa di fatto bene e non in una schifezza.

Revenge of mummy?????? 8) :mrgreen: :wink: [-o< [-o< [-o<

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 15 ottobre 2020, 12:39

Voci come ogni ottobre/novembre negli ultimi 3 anni? :lol: :lol: :lol:

Monte77

Messaggio da Monte77 » 15 ottobre 2020, 12:55

facessero revenge of mummy bello anche solo la metà di quello Universal sarei disposto a perdonare quasi tutto a Merlin e tornare al parco.....ma non ci credo nemmeno se lo vedo....

SimGy

Messaggio da SimGy » 15 ottobre 2020, 12:56

Un bel ristorante e via.
Io continuo a pensare ad un Inferis 2 a tema egizio.

Thom

Messaggio da Thom » 15 ottobre 2020, 13:13

Possono fare qualsiasi cosa basta che non ci siano Lego o brand esterni

Diego995

Messaggio da Diego995 » 15 ottobre 2020, 13:48

Non faranno nulla, aspetteranno di poter smantellare anche Sequoia e le Magic Mountain e poi sostituiranno tutte e 3 le attrazioni con una sola grande ma scadente come tutto quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni.

Danilo

Messaggio da Danilo » 15 ottobre 2020, 14:06

Zio_Sam ha scritto:
15 ottobre 2020, 12:39
Voci come ogni ottobre/novembre negli ultimi 3 anni? :lol: :lol: :lol:
Stavolta ci siamo (almeno per lo smantellamento....), è da un paio di mesi che hanno iniziato partendo dalle cose piccole
mat19 ha scritto:
15 ottobre 2020, 12:34
Revenge of mummy?????? 8) :mrgreen: :wink: [-o< [-o< [-o<
Me lo auguro, perché le voci che circolano non sono per nulla rassicuranti sul mantenimento del tema Egizio e se così fosse (brand cinematografico) anche il tempio è a rischio
Ultima modifica di Danilo il 15 ottobre 2020, 14:20, modificato 2 volte in totale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 15 ottobre 2020, 14:08

Che sia la volta buona del progetto per il coaster lanciato, quello che poi era stato bloccato, magari lo tirano fuori, immagino che per un modello custom abbiano già sborsato dei soldi ai tempi.

Anche se rispetto a Ramses qualsiasi cosa va bene.

Danilo

Messaggio da Danilo » 15 ottobre 2020, 14:09

No quel progetto non c'è più e non avrà più nulla a che fare, saremo su un qualche cosa di molto family
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 15 ottobre 2020, 14:22

Ci sta il family, alla fine al parco mancano attrazioni che vadano bene per tutte le etá, come la vecchia Valle o Tunga, ma sará un coaster o una dark ride?

Io con family tema egizio e merlin , mi immagino la dark ride lego, o simile senza omini lego, non credo costi una fortuna anche se é della Sally corp.

Thunder

Messaggio da Thunder » 15 ottobre 2020, 15:07

Giustamente quel poco di bello che ancora resiste al parco deve essere smantellato, sennò stona nella mediocrità generale.
You've been thunderstruck

dvdik

Messaggio da dvdik » 15 ottobre 2020, 15:10

A prescindere dall'attrazione che verrà, la facciata è già stata deturpata e perderla definitivamente sarà perdere un grosso pezzo dell'anima del parco.

Passino i robot, passi il galeone ristorante, ma ormai di simboli validi del parco ne sono rimasti pochi. Se si rimuovono anche quelli...

Di potenzialità ce ne sono molte, che sia un coaster lanciato, un walkthrough o un family coaster mi interessa poco. Non voglio un altro Time Voyagers.

PS lo smantellamento di parte dell'interno era già iniziato 3 anni fa

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”