Grazie Gardaland

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
angelo95

Re: Grazie Gardaland

Messaggio da angelo95 » 12 settembre 2010, 15:11

Si scusa, leggendo il nome dell'"Autore" avevo pento che eri te :)
Live the adventure!

Isis

Messaggio da Isis » 13 settembre 2010, 17:40

Gardaland è stato il primo parco divertimenti che ho visitato e che ogni volta che rivisito mi fa diventare euforica, mi fa rimanere insonne o quasi la notte precedente, mi fa ribollire di gioia la mattina della partenza e mi fa venire le crisi di depressione al momento di andare via....
Grazie a questo parco ho scoperto la passione per i parchi di divertimento, e questo forum fantastico in cui poterne parlare con altri appassionati, senza sentirmi dare della bambina....le altre persone più di tanto non capiscono questa mia passione...qui invece il discutere con tutti voi mi fa piacere...quindi grazie a Gardaland e a voi tutti! =D>
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Emanuele

Messaggio da Emanuele » 13 settembre 2010, 17:56

Isis ha scritto: senza sentirmi dare della bambina....le altre persone più di tanto non capiscono questa mia passione...qui invece il discutere con tutti voi mi fa piacere...quindi grazie a Gardaland e a voi tutti! =D>
Beh.. non sei l'unica... per la gente devi avere le stesse identiche passioni che hanno gli altri... :wink:

Isis

Messaggio da Isis » 13 settembre 2010, 18:03

Molte persone associano l'idea dei parchi divertimento ai bambini, quindi un po' mi considerano una bambina quando mi si illuminano gli occhi quando decanto le bellezze di Gardaland e dei parchi in generale...ma che barbosi...e cosa dovrei dire io quando loro invece si prendono quasi a sberle per il calcio allora..? :? Un po' la gente è ottusa però...

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 13 settembre 2010, 18:23

Ottusa è dir poco, a volte riescono a superare l'angolo giro!!!
Io non posso nemmeno parlare di questa mia passione con altri, altrimenti, come dici tu, passo per infantile, superficiale e poco interessato alla "reltà"...

Grazie a Gardaland io ho cresciuto questa passione e mi ha fatto passare da guest medio con poco interesse a ossessionato di questo parco, per la precisione la rivelazione è avvenuta con Mammut! Mi sono innamorato di questa attrazione e da lì è partita la mia curiosità che mi ha spinto a scoprire questa stupenda passione, non molto comune questo è vero, ma che è ben rappresentata da quanto posso vedere in questo forum!!
[...] as long as there's imagination left in the world

Simo92

Messaggio da Simo92 » 13 settembre 2010, 18:31

Hai pienamente ragione Isis!
E' saltata proprio per questo la mia gita di classe, alcuni miei compagni sostenevano (convinti proprio!) che Gardaland, come ogni parco divertimenti, sia un posto per bambini, e non son voluti venire.
Il bello è che ti prendono pure in giro per questa passione, ma che cavolo... beh... io porto Gardaland come tesina d'esame, tiè! :mrgreen: :mrgreen:
Quindi, grazie Gardaland... grazie per avermi fatto provare emozioni che non riesco a provare da nessun'altra parte e grazie per avermi fatto capire qual è la mia vera passione, i parchi divertimento! Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, che mi date l'opportunità, nel mio piccolo, di condividere questa passione.

fabi95

Messaggio da fabi95 » 13 settembre 2010, 18:35

Simo92 ha scritto:E' saltata proprio per questo la mia gita di classe, alcuni miei compagni sostenevano (convinti proprio!) che Gardaland, come ogni parco divertimenti, sia un posto per bambini, e non son voluti venire.
[-per [-per [-per
And this elevator travels directly to... the Twilight Zone!

Simo92

Messaggio da Simo92 » 13 settembre 2010, 18:37

Non sai quanto ci son rimasto male! :(
Ma ci son comunque andato a luglio per i cavoli miei! :D

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 13 settembre 2010, 18:41

Simo92 ha scritto: io porto Gardaland come tesina d'esame, tiè! :mrgreen: :mrgreen:
Davvero??? Anche io oggi ho detto la stessa cosa a scuola!!! Ho illustrato al mio vicino di banco la mia idea e provate a indovinare cosa mi ha risposto... :lol: :lol: :lol: esattamente così...

Se poi con questa tesina (sempre che riuscirò a farla e che i professori l'accettino, altro ostacolo da superare) riuscirò a stupire la commisione d'esame, beh allora riderò io in faccia al mio vicino di banco!!! :lol: E lì si che dovrò ringraziare Gardaland!!!

Emanuele

Messaggio da Emanuele » 13 settembre 2010, 18:48

Simo92 ha scritto:Hai pienamente ragione Isis!
E' saltata proprio per questo la mia gita di classe, alcuni miei compagni sostenevano (convinti proprio!) che Gardaland, come ogni parco divertimenti, sia un posto per bambini, e non son voluti venire.
Il bello è che ti prendono pure in giro per questa passione, ma che cavolo... beh... io porto Gardaland come tesina d'esame, tiè! :mrgreen: :mrgreen:
Quindi, grazie Gardaland... grazie per avermi fatto provare emozioni che non riesco a provare da nessun'altra parte e grazie per avermi fatto capire qual è la mia vera passione, i parchi divertimento! Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, che mi date l'opportunità, nel mio piccolo, di condividere questa passione.
Forse è anche saltata perchè non è una gita d'istruzione. ;)
Io con quei bei compagni di classe che avevo, non ci sarei andato!! Non avrei voluto rovinarmi la giornata.

Isis

Messaggio da Isis » 13 settembre 2010, 19:19

Mamma mia Simo, ma che compagni hai!!!??!!?? Roba da ucciderli tutti ihihihhi
Fanno tanto i ganzi, ma poi...chissà chi credono di essere e dove credono di andare...bah...gente ottusa!
Bellissima la vostra idea per la tesina!!!!! Stupenda! E anche interessante, e ancora ottuso a chi vi ride dietro...cosa credono, che descrivente il parco e le attrazioni?! Sarebbe invece una cosa approfondita su argomenti poco conosciuti, dietro le attrazioni ed ai parchi divertimento stanno argomenti di economia, diritto, fisica, matematica e chi più ne ha più ne metta, quindi bando ai compagni ottusangoli e portate avanti le vostre idee e ricordate che l'originalità viene sempre premiata, altro che le tesine barbose trite e ritrite sulle solite cose...in teoria il vostro argomento per la tesina dovrebbe essere a scelta libera...io avevo portato il mare! :mrgreen:

Emanuele

Messaggio da Emanuele » 13 settembre 2010, 19:26

Ehi! Ci sta anche l'arte dietro eh! :mrgreen: Infatti io volevo portare la Scenografia di Gardaland, poi ho cambiato e ho portato un'altra passione artistica. Ma non me ne sono pentito del risultato.
L'importante è fare emozionare la commissione e cercare di trasmettere appunto anche ad essa le stesse emozioni e sensazioni che si provavano e si provano nel parco, a partire dal lontano 1975 ad oggi. :wink:

Isis

Messaggio da Isis » 13 settembre 2010, 19:29

Volevo dire infatti anche arte! Mi sono scordata ihihihi se osservi bene Gardaland è un pozzo di argomenti! E se qualcuno rompe che non c'è l'argomento di Italiano ci piazzate dentro un bel d'annunzio (che io detesto ihihi) con il vittoriale che è sempre sul garda ed in qualche modo lo piazzate lì hihihihih

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 13 settembre 2010, 20:10

Esattamente, ma adesso non andiamo troppo off topic, al massimo apriamo (o apro) un topic apposito...
Le idee comunque non mancano

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 13 settembre 2010, 20:12

M@nù ha scritto:Forse è anche saltata perchè non è una gita d'istruzione. ;)
Ci sono i percorsi didattici nel parco, quindi un qualcosa di istruttivo si sarebbe trovato! :wink:
dibilele YT

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”