Festeggiare il compleanno nel parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
barbaraiolanda

Festeggiare il compleanno nel parco

Messaggio da barbaraiolanda » 26 aprile 2010, 11:00

come da titolo.
Volevo portare il mio bambino di 4 anni a Gardaland e festeggiarlo con la festa di compleanno offerta sul sito del parco.
La ragazza delle informazioni però è stata molto evasiva..dice che lei non ne ha mai visto una #-o e che le informazioni che riesce a darmi sono solo quelle che trovo scritte sul sito... [-per
Ora...voi avete qualche esperienza in merito...magari qualche recensione? [-o< Critiche o commenti...vanno tutti bene... :o

Grazie

Barbara

Chiarettadolce

Re: Festeggiare il compleanno nel parco

Messaggio da Chiarettadolce » 2 maggio 2010, 15:36

Da un depliant di gardaland ho ricavato le seguenti informazioni: il tuo bimbo, (il festeggiato) entra gratis nel parco, invece gli invitati pagano € 24,00 (anzichè € 35,00),poi il costo per il compleanno è di € 50,00 fino ad un massimo di 5 persone e € 10 per ogni persona aggiuntiva. Comprende: uno show al teatro delle marionette, una merenda, una torta al covo dei bucanieri e, al termine della festa Prezzemolo consegnerà un regalo al tuo bambino. Per prenotare chiama allo 045 64.49.777. Le feste non si effettuano di domenica, l'1 e il 24 maggio, il 2 giugno e tutto il mese di agosto.
P.S: puoi organizzare il compleanno anche al gardaland sia life

xhammer

Festeggiare il compleanno a Gardaland?

Messaggio da xhammer » 3 settembre 2010, 11:07

Qualcuno ha mai sperimentato il compleanno (versione baby) organizzato dal Parco?
Una delle ipotesi per quest'anno era di provare a settembre questa possibilità per la mia piccola (8 anni).
So di che si tratta, avendo letto il programma dal sito.
Ho però qualche dubbio non avendo trovato nessun resoconto e non vorrei fare un buco nell'acqua.
Ovviamente so che sarà "un po'" diverso dall'anno scorso a Disneyland Paris, ma, oltre a Topolino & Co. è appassionata anche di Prezzemolo e conosce a memoria il parco (almeno per quel che riguarda le attrazioni alla sua portata, anzi mi ha chiesto se può andare sul Mammut e ci sto pensando)

xhammer

Re: Festeggiare il compleanno nel parco

Messaggio da xhammer » 28 settembre 2010, 13:12

Allora rispondo io stesso, portando la testimonanianza, sperando di far cosa gradita a coloro che fossero eventualmente interessati.
Ho prenotato l'opzione "Baby Prezzemolo Party".
Da citare innanzitutto l'ottima assistenza telefonica da parte del call center: l'operatrice (Lucia) mi ha fornito tutte le indicazioni, descrivendomi tutte le caratteristiche, ed è stata più che esaustiva. Gentilissima e molto cordiale: una delle migliori esperienze di servizio di assistenza telefonica da me sperimentate.
Oltretutto mi ha chiarito che la prenotazione non è impegnativa: se per qualche motivo la cosa dovesse saltare si può anche riunciare; certo sarebbe meglio avvertire telefonicamente. Così abbiamo fatto in prima battuta, visto che il giorno previsto diluviava e quindi abbiamo avvertito la mattina, telefonando all'apertura degli uffici. Rimandato alla settimana seguente (la domenica non è previsto lo svolgimento di questa attività).
Sabato scorso quindi ci siamo stati è tutto si è svolto perfettamente.
Il tutto è stato coordinato da un animatore-clown veramente bravo. Molto simpatico, ha di fatto preso in consegna i bambini al Teatro delle Marionette, dove i festeggiati avevano un posto in prima fila. Interagiva con il pubblico, improvvisando della gag e creando un ottimo clima.
Lo spettacolino è stato breve e forse più adatto ai più piccoli, ma comunque anche la mia di 8 anni si è divertita.
Poi, prendendo per mano i festeggiati, ha guidato la carovana degli invitati alla festa fino al Covo dei Bucanieri, dove al primo piano si è svolta la festa, con una torta per ciascuno dei festeggiati portata da Prezzemolo. Scenette e foto di rito, sempre con l'animatore che ha mirabilmente intrattenuto i bambini coordinando le varie fasi.
Consegna dei regalini ai festeggiati, la mia ha ricevuto un mug con cui adesso fa colazione la mattina.
Anche le cameriere del Covo hanno assistito e sono state sempre presenti, sorridenti e cordiali.
L'animatore-clown ha poi fatto dei regalini con i palloncini creando delle bellissime composizioni, fatte non solo per chi compiva gli anni, ma anche per qualche piccolo invitato.
La torta, poi, personalizzata con il numero giusto di candeline, era molto buona (tutt'altra cosa rispetto a quella americanata quasi immangiabile provata a Disneyland Paris).
Il tutto, dall'inizio dello spettacolo al termine al Covo dei Bucanieri) è durato cira 1 ora e mezzo.
Esperienza davvero positiva, oltre le mie aspettative.
In aggiunta nel parco c'era poca gente e la mia piccola ha provato 3 cose nuove: Magic House (2 volte), Fuga da Atlantide (2 volte) e soprattutto il Mammut (4 volte) e ancora ne avremmo fatti se non ci avessero buttati fuori dal parco a pedate :lol:
Degna figlia di suo padre. :!:
Giornata davvero perfetta.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”