Colonne sonore del parco: informazioni
-
Nuova canzone albero di Prezzemolo
Buongiorno,
sono francese e sono andato a gardaland quest'estate, dove posso trovare la nuova canzone dell' albero di Prezzemolo?
Grazie dell'aiuto!
beb
sono francese e sono andato a gardaland quest'estate, dove posso trovare la nuova canzone dell' albero di Prezzemolo?
Grazie dell'aiuto!
beb
-
Colonne sonore del parco: informazioni
Ciao a tutti, oggi ho provato a vedere se nella nuova compilation di Gardaland c'è la canzone che fanno sentire nello spettacolo del Palablù. Ma non c'è! Nessuno di voi sa per caso il titolo?????
- Griffon
Canzoni Palaghiaccio Magic Winter
Qualcuno ha visitato il parco per Magic Winter? Mi piacerebbe sapere l'autore e il titolo di una canzone che si sente durante lo spettacolo sul ghiaccio. La canzone è interpretata dal duo che quest'estate pattinava su "jungle dance" (lei ha i capelli biondi molto lunghi...) e continua a ripetere "...is in my heart... this falling angels...". E' abbastanza lenta con spezzoni rockeggianti.
Grazie!
Peccato che ne ad halloween ne ora siano usciti nuovi cd del parco, con tutte le nuove canzoni belle che hanno fatto!
Grazie!
Peccato che ne ad halloween ne ora siano usciti nuovi cd del parco, con tutte le nuove canzoni belle che hanno fatto!
La mia bacchetta magica, simbolo del mio potere, muove tutto!
- StefanoBS
Re: Canzoni Palaghiaccio Magic Winter
penso che ti riferisca alla canzone: "Angels" dei "Whithin Temptation" .. non sono stato recentemente al parco e quindi non ho sentito la canzone ma in questa sono citate le frasi che hai scritto e si alterna melodia a pezzi rock. Ciao 

Life is a rollercoaster, ride it!!!
- Griffon
Grazie mille, è proprio quella!
- StefanoBS
che mito che sono
... di nulla 

Life is a rollercoaster, ride it!!!
- Dott. Zoidberg
ne dovresti trovare altre anche sul cd di gardaland....almeno credo....
Aspettando la novità 2013 di Movieland
- Griffon
Sì, sì, i cd del parco li avevo comprati tutti, ma l'ultimo risale all'anno scorso e, purtroppo, è privo delle nuove canzoni di quest'anno.
- Folletto
Se non erro, Angeli era in programmazione anche nel winter 2006
non ho visto lo spettacolo 2007, quindi non so se e' stato modificato qualche cosa, ma mi pare strano, se cambiato, mantenere lo stesso titolo.
non ho visto lo spettacolo 2007, quindi non so se e' stato modificato qualche cosa, ma mi pare strano, se cambiato, mantenere lo stesso titolo.
Ultima modifica di Folletto il 15 gennaio 2008, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Heeeeeeyy, Parksmania
Uh ah
I wanna knooooow if you'll be my site!
Uh ah
I wanna knooooow if you'll be my site!
- paninaro
Una bella idea quella del cd souvenir : fa sicuramente piacere portarsi a casa un pezzo di parco.
-
Colonna sonora Palablù
Ciao a tutti!!!Sono disperata!
aiutatemi......voglio sapere dove poter trovare le canzoni che fanno al Palablù e che vengono fatte sentire anche prima dello spettacolo della Valle dei Re..... sembrano canzoni in stile "indiano" ma a Gardaland non mi possono dire i titoli.... Aiutooooo!!!! 

- Griffon
Canzoni western show e delfini
Sapete di chi sono o come si chiamano le canzoni del western show (tutte ideate per il parco? Fantastica la lambada blues!) e quelle che si sentono al Palablù (lo stile assomiglia a Enya...)? Sono troppo belle, la compilation ho visto che non ci sarà nemmeno ques'anno...