Colonne sonore del parco: informazioni
- Andrea
concordocon fazo su fuga da atlantide.... mi piaceva di più quella prima.
l'area corsara invece ha una bella nuova colonna sonora....
per magic house invece avevano detto che la cambiavano ma nelle mie 3 visite fino ad adesso è sempre stata quella precedente, mentre hanno cambiato la musica all'albero di prezzemolo.
l'area corsara invece ha una bella nuova colonna sonora....
per magic house invece avevano detto che la cambiavano ma nelle mie 3 visite fino ad adesso è sempre stata quella precedente, mentre hanno cambiato la musica all'albero di prezzemolo.
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -
- Intermite
- Andrea
qulla nuova dell'albero di prezzemolo e simile a quella precedente
fuga da atlantide e solo strumentale
l'area corsara è in pieno stile corsaro (infatti sembra di averla giàa sentita)
il cd non è ancora in vendita...... penso arriverrà verso giugno quando, forse, cambieranno lo show del gardaland theatre.....
fuga da atlantide e solo strumentale
l'area corsara è in pieno stile corsaro (infatti sembra di averla giàa sentita)
il cd non è ancora in vendita...... penso arriverrà verso giugno quando, forse, cambieranno lo show del gardaland theatre.....
Nome in codice: Magotimor
- FaZo
ai corsari non sono passato però la colonna sonora di fuga da atlantide e fatta bene ma piu dolce rispetto la prima e non rende benissimo l'idea di un pericolo imminente, per il resto quella della magic house non si deve toccare, e non è che sul sito han confuso magic house con casa prezzemolo?
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.
- Crybio
- Contatta:
In effetti la nuova colonna sonora di Fuga da Atlantide è molto più soft... a momenti mi sembrava un film di spionaggio! Decisamente migliore quella degli anni passati..
La canzone dell'Albero di Prezzemolo è molto carina, forse la preferisco alla precedente.
La colonna sonora della zona del Villaggio Inglese invece è spettacolare, calza proprio a pennello!
La canzone dell'Albero di Prezzemolo è molto carina, forse la preferisco alla precedente.
La colonna sonora della zona del Villaggio Inglese invece è spettacolare, calza proprio a pennello!
- Roberto
- Crybio
- Contatta:
Visto che il Topic è nominato molto genericamente "Colonne sonore" avrei una domandina riguardo la colonna sonora di Time Voyagers. Visto che nella nuova compilation del parco è presente una traccia "Time Voyagers", mi interessava sapere di qualebrano musicale si tratta. Quello dei titoli di coda? Grazie! 

- FaZo
-
-
mi pare di si...non ha a che fare con la pubblicità che si vede in tvCrybio ha scritto:Visto che il Topic è nominato molto genericamente "Colonne sonore" avrei una domandina riguardo la colonna sonora di Time Voyagers. Visto che nella nuova compilation del parco è presente una traccia "Time Voyagers", mi interessava sapere di qualebrano musicale si tratta. Quello dei titoli di coda? Grazie!
- Roberto
Ho la nuova compilation (gialla) e non è presente nessuna traccia chiamata Time Voyagers.Crybio ha scritto:Visto che il Topic è nominato molto genericamente "Colonne sonore" avrei una domandina riguardo la colonna sonora di Time Voyagers. Visto che nella nuova compilation del parco è presente una traccia "Time Voyagers", mi interessava sapere di qualebrano musicale si tratta. Quello dei titoli di coda? Grazie!
- Crybio
- Contatta:
- Roberto
Sarà impossibile, ma sul CD non c'è nessuna traccia chiamata "Time Voyager".Crybio ha scritto:Impossibile!Ho la nuova compilation (gialla) e non è presente nessuna traccia chiamata Time Voyagers.E' l'ultima traccia!
Il CD contiene una prima traccia chiamata "Questo è Gardaland" e tutte le altre tracce sono tratte dagli spettacoli "Broadway Celebration" e "Gardaland on Ice".
La compilation ha il colore giallo ed è stata acquistata nel parco lo scorso 25 maggio.
- Enrico Mocci
- Moderatore
- Roberto