Colonne sonore del parco: informazioni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Andrea

Messaggio da Andrea » 24 aprile 2007, 10:07

concordocon fazo su fuga da atlantide.... mi piaceva di più quella prima.
l'area corsara invece ha una bella nuova colonna sonora....
per magic house invece avevano detto che la cambiavano ma nelle mie 3 visite fino ad adesso è sempre stata quella precedente, mentre hanno cambiato la musica all'albero di prezzemolo.
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Intermite

Messaggio da Intermite » 24 aprile 2007, 14:18

Non c'è più la canzone che faceva: accogliente divertente intrigante un po retrò è una casa assai carina ma prezzemolo dov'è?
:lol:
Mi piaceva tanto com'è quella nuova?
quella di fuga è cantata o solo strumentale?
Quella dei corsari com'è
Avanti descrivetele... :lol:
ps il nuovo cd è gia in vendita?

Andrea

Messaggio da Andrea » 24 aprile 2007, 15:33

qulla nuova dell'albero di prezzemolo e simile a quella precedente
fuga da atlantide e solo strumentale
l'area corsara è in pieno stile corsaro (infatti sembra di averla giàa sentita)
il cd non è ancora in vendita...... penso arriverrà verso giugno quando, forse, cambieranno lo show del gardaland theatre.....
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

FaZo

Messaggio da FaZo » 25 aprile 2007, 1:00

ai corsari non sono passato però la colonna sonora di fuga da atlantide e fatta bene ma piu dolce rispetto la prima e non rende benissimo l'idea di un pericolo imminente, per il resto quella della magic house non si deve toccare, e non è che sul sito han confuso magic house con casa prezzemolo?
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 27 aprile 2007, 11:21

In effetti la nuova colonna sonora di Fuga da Atlantide è molto più soft... a momenti mi sembrava un film di spionaggio! Decisamente migliore quella degli anni passati..
La canzone dell'Albero di Prezzemolo è molto carina, forse la preferisco alla precedente.
La colonna sonora della zona del Villaggio Inglese invece è spettacolare, calza proprio a pennello!

Roberto

Messaggio da Roberto » 28 maggio 2007, 12:50

Posso confermare anche io che la Magic House continua ad avere la sua classica musica (perfetta, a mia opinione).
La nuova colonna sonora di Fuga da Atlantide invece l'ho trovata un po' sottotono rispetto a quella precedente, che faceva più "atmosfera".

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 29 maggio 2007, 13:45

Visto che il Topic è nominato molto genericamente "Colonne sonore" avrei una domandina riguardo la colonna sonora di Time Voyagers. Visto che nella nuova compilation del parco è presente una traccia "Time Voyagers", mi interessava sapere di qualebrano musicale si tratta. Quello dei titoli di coda? Grazie! :D

FaZo

Messaggio da FaZo » 30 maggio 2007, 0:02

ma han cambiato le colonne sonore per fare un nuovo cd secondo voi?... a parte l'area corsara non mi sembrava male la vecchia versione di fuga da atlantide e ell'albero di prezzemolo
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Emanuele91

Messaggio da Emanuele91 » 3 giugno 2007, 8:49

In effetti Time Voyagers penso sia la più lunga colonna sonora, a me fa ricordare più che time voyagers, i titol idi coda dei film! :lol: un miscuglio tra:
Harry Potter
La fabbrica di cioccolato
La maschera di ferro
Indiana Jones
:lol: :lol: :lol: :lol:

papeete

Messaggio da papeete » 3 giugno 2007, 17:40

Crybio ha scritto:Visto che il Topic è nominato molto genericamente "Colonne sonore" avrei una domandina riguardo la colonna sonora di Time Voyagers. Visto che nella nuova compilation del parco è presente una traccia "Time Voyagers", mi interessava sapere di qualebrano musicale si tratta. Quello dei titoli di coda? Grazie! :D
mi pare di si...non ha a che fare con la pubblicità che si vede in tv

Roberto

Messaggio da Roberto » 4 giugno 2007, 11:20

Crybio ha scritto:Visto che il Topic è nominato molto genericamente "Colonne sonore" avrei una domandina riguardo la colonna sonora di Time Voyagers. Visto che nella nuova compilation del parco è presente una traccia "Time Voyagers", mi interessava sapere di qualebrano musicale si tratta. Quello dei titoli di coda? Grazie! :D
Ho la nuova compilation (gialla) e non è presente nessuna traccia chiamata Time Voyagers.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 4 giugno 2007, 11:30

Ho la nuova compilation (gialla) e non è presente nessuna traccia chiamata Time Voyagers.
Impossibile! :wink: E' l'ultima traccia!

Roberto

Messaggio da Roberto » 4 giugno 2007, 13:08

Crybio ha scritto:
Impossibile! :wink: E' l'ultima traccia!
Sarà impossibile, ma sul CD non c'è nessuna traccia chiamata "Time Voyager".
Il CD contiene una prima traccia chiamata "Questo è Gardaland" e tutte le altre tracce sono tratte dagli spettacoli "Broadway Celebration" e "Gardaland on Ice".
La compilation ha il colore giallo ed è stata acquistata nel parco lo scorso 25 maggio.

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 4 giugno 2007, 13:52

la compilation numero 5 ha la traccia di Time Voyagers...
Enrico Mocci
Moderatore della community

Roberto

Messaggio da Roberto » 4 giugno 2007, 14:18

Enrico Mocci ha scritto:la compilation numero 5 ha la traccia di Time Voyagers...
Ma è sempre di colore giallo? Quando sono stato io al parco, una settimana fa, era in vendita solo quella che ho acquistato io, e ho guardato un po' in tutti i negozi. Boh.....

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”