Sequoia magic loop

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
WC90

Re: Sequoia magic loop

Messaggio da WC90 » 30 luglio 2020, 15:50

Mi sbaglio o in quella posizione, abbattute le Magic (non ce la faccio a usare il nome nuovo) e sequoia, avrebbero limitazioni paesaggistiche più restrittive?

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 30 luglio 2020, 18:28

Non sbagli

Diego995

Messaggio da Diego995 » 31 luglio 2020, 10:50

Quindi non potrebbero sostituire Sequoia e Shaman con un nuovo coaster? Non so quanti anni di vita avranno ancora le vecchie Magic Mountain ma credo che faranno in modo che durino il più possibile se non vogliono e non possono spendere per mettere qualcosa di nuovo, e non credo che lasceranno lo "scheletro" di Sequoia a marcire lì affianco......anche se conoscendoli potrebbero farlo.

dvdik

Messaggio da dvdik » 31 luglio 2020, 10:58

Certo che potrebbero, ma la questione è un'altra.

Le vecchie magic mountain potrebbero andare avanti ancora molto, con le dovute attenzioni.
Il gemello Python ad Efteling ha subito il retracking quando Gardaland investiva nel VR e la differenza si vede.

Alle condizioni attuali, Shaman ha comunque un'esperienza migliore di Blue Tornado per cui, visti il budget disponibile, non vedo sostituzioni in vista.

Sequoia invece è stato rimesso in funzione alla bell'e meglio, i suoi problemi non sono stati risolti.
Smantellarlo costerebbe parecchio per cui non mi stupirei se rimanesse così anche per parecchi anni.

Basta guardare il Palablu...

kormy

Messaggio da kormy » 31 luglio 2020, 13:24

Si potrebbe sempre installare un launched, per compensare l'altezza.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”