Punti ristoro del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Neno

Re: Punti ristoro del parco

Messaggio da Neno » 5 ottobre 2017, 13:15

se infatti per prenotare bisogna fare la domanda in carta bollata firmata dal papa, passa la voglia di andarci :lol:
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Enri

Messaggio da Enri » 6 ottobre 2017, 13:05

bene. al telefono non rispondono.
mandata mail e dicono "non serve prenotare...basta arrivare e entrare"

ok. vorrei vedere se gli porto una comitiva di 70 persone cosa mi dicono.
sempre al top
Enri

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 6 ottobre 2017, 16:12

Spero che avranno la stessa attenzione quando dovrai pagare.... Così basterà uscire...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

puk333

Messaggio da puk333 » 10 ottobre 2017, 23:37

Punti ristoro o Fantasia e Creatività? Per voi espertoni di parchi magari è una banalità ma io sono rimasta folgorata da questa idea di ristorante.. ok al fast food blue tornado per definizione non ci può stare ma in un ristorante più di nicchia e più costoso starebbe benissimo! Che voi sappiate in qualche parco lo fanno?
https://www.youtube.com/watch?v=LXyX-OvZlUg

ciu85

Messaggio da ciu85 » 30 dicembre 2017, 20:29

Voglio esprimere il mio dispiacere sulla pizzeria Saloon.

Da anni il mio luogo di ristoro.

Prezzi della pizza alle stelle
1,70€ 500 ml di acqua?!? Ma stanno fuori!
La pizza? Era buonissima fino all'anno scorso.
Una forma che non è circolare e più piccola del piatto.
L'impasto niente di che.
E le patate con la salsa piccante che davano nell'attesa?

Tristezza
Katun nel mio Cuore

matt1981

Messaggio da matt1981 » 31 dicembre 2017, 20:08

Quelle sono sparite da un po'. L'acqua è cara ma non carissima. Spesso nei bar in città la paghi 1.50€. mi lascia perplesso invece guardare la pubblicità della locanda del bucaniere (il fast-food dei corsari) che si trova sulle scale mobili in uscita ai corsari: si vedono i prezzi che il cibo aveva una volta: sono aumentati di circa 4 euro che su un piatto da 7 è un 60% buono; visto che i prezzi sono espressi in euro vuol dire che che hanno al massimo 16-17 anni e quindi l'aumento è ben al di sopra dell'inflazione media (magari il mio stipendio fosse aumentato così tanto!!!)
Ne vedremo delle belle!

mat19

Messaggio da mat19 » 9 aprile 2018, 10:04

hazienda miguel tutto buonissimo, era la prima volta che andavo e ne sono uscito soddisfatto, vi consiglio il chimichanga :wink: :D

Racos

Messaggio da Racos » 9 aprile 2018, 18:36

Io invece sono rimasto abbastanza deluso dal nuovo panino Gourmet.. É buono, ma sei obbligato a prendere il menu maxi da 14€, non esistono più piccoli e ti ritrovi con un bicchiere e e un cestello di patatine che manco al McDonald's in USA. Più che altro non le finisce nessuno e finiscono buttate, oltre al costo
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 19 giugno 2018, 22:28

MikeCrane ha scritto:Visto un video del T-rextaurant. Mio pensiero: ma quindi per un ristorante i soldi per un animatronic accettabile ci sono!
Ma l'animatronic c'è ancora? È funzionante?
Durante la Notte Bianca ero passato dal ristorante per vederlo, ma non c'era niente che si muovesse...
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

kormy

Messaggio da kormy » 19 luglio 2018, 18:28

La pizza al saloon è diventata veramente immangiabile. La pasta si sente benissimo Che è surgelata. Mai più.

Eli82

Messaggio da Eli82 » 19 luglio 2018, 20:22

Io la trovo buonissima...

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 20 luglio 2018, 8:18

Credo che la pizza sia uno di quei piatti con cui è impossibile soddisfare tutti, subentrano tutte le varie soggettività , a me piace Napoletana, cornicione si, cornicione no, lievito madre e via così, impossibile saltarci fuori. Perco chiedo solo una cosa, tecnicamente è ben realizzata?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Eli82

Messaggio da Eli82 » 20 luglio 2018, 8:41

Perdonami ma come faccio a sapere se "tecnicamente è ben realizzata??
Noi prendiamo il menù abbonamento (pizza margherita + bibita grande = 6.50) Non avevamo grandi aspettative e siamo rimasti piacevolmente stupiti! Buona la pasta, buona la mozzarella, veloce il servizio..Ma come dici tu ovviamente la cosa è soggettiva

Caber

Messaggio da Caber » 20 luglio 2018, 9:10

Buonissima è una parola grossa.
per gli standard italiani è mediocre.
per gli standard di un parco divertimenti è decisamente superiore alla media.

matt1981

Messaggio da matt1981 » 21 luglio 2018, 12:25

Ieri sera ho mangiato al souk il kebab: era un po che non lo consumavo (forse dall'anno scorso) e sono rimasto molto deluso dalle dimensioni (che ricordavo normali, ossia come quelle di tutti i kebab mangiati all'esterno del parco) del pane, forse la metà di quelli soliti, e dal contenuto: non tanto per la qualità (buona) ma ancora per la quantità. La ragazza ha riempito tutto con l'insalata e prendeva la carne come fossero pezzi di pericolosissimo plutonio... pochi pochi che non sia mai. Ovviamente non ce l'ho con lei poverina (anzi complimenti e coraggio per lavorare con quel caldo) ma era evidente l'imbeccatura di centillinare la carne riempiendo un panino già piccolo di insalata. A questo punto mi stonano anche i 9 euro per il menu... Mai più kebab quindi... E' che inizio a far fatica a mangiare al parco... volevo andare al buffalo ma 14 euro a persona iniziano a pesarmi, la pizza è discreta (da sei e mezzo) ma anche li sembra fatta da un farmacista con il contagocce. Vorrei precisare che per me non è il prezzo il problema. Se c'è la qualità ed una quantità che non sembri una presa in giro sono disposto a pagare anche di più... E' la somma di tirchieria nel prodotto e prezzo di vendita che mi hanno indispettito non poco
Ne vedremo delle belle!

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”