[Parksmaniaci] Miglior evento Halloween nei parchi

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Rispondi
Ciocio

Halloween 2016,quale parco è più "horror"

Messaggio da Ciocio » 23 ottobre 2016, 17:11

Ciao a tutti ragazzi
Settimana prossima torna da Toronto mio cugino e per la notte di halloween 2016 voglio portarlo in uno dei parchi divertimenti italiani.. quale mi consigliate? Vi dico subito che il nostro intento é cercare quello più horror possibile..per horror intendo
1)attori zombie,mostri,serial killer
2)scenografie horror,allestimenti
3)tunnel dell'orrore!!!!!!!percorsi horror

Due sabati fa sono stato a Mirabilandia,carine le horror zones, ma la cosa più spettacolare sono i tunnel dell'orrore peccato però che facendo un paragone con l halloween di Mirabilandia 2015, rispetto all'anno scorso gli attori ei figuranti erano pochissimi infatti non si respirava quella atmosfera horror è stata una vera delusione.
Da quel poco che ho capito su internet Halloween a Gardaland non presenta tunnel dell'orrore ma solo degli show invece Magic rainbow a qualche tunnel e diversi figuranti in stile Mirabilandia voi siete stati a qualcuno quale mi consigliereste
?

OmbraNotturna

Re: Migliori dark ride stile horror in Italia

Messaggio da OmbraNotturna » 23 ottobre 2016, 18:51

Io 'Halloween di Mirabilandia l'ho visto un paio di anni fa, non era niente male. Credo poi che per il vero giorno di Halloween aumentino le comparse, così come a Rainbow ( per Mira tuttavia non sono sicuro).
Da un paio di anni Rainbow fa dei percorsi horror carini ( e non lo dico perchè per il finale Halloween ci lavoro pure io 8) ). Tuttavia la tematizzazione generale del parco è veramente poca cosa, quest'anno meno del solito. Diciamo che vale per i 2 percorsi horror "lunghi", più uno per famiglie meno intenso e lungo, e 1 per bambini.
** Giulio **

peppe2994

Re: Migliori dark ride stile horror in Italia

Messaggio da peppe2994 » 23 ottobre 2016, 23:07

Comunque Mirabilandia è superiore. Anche perché c'è Legends of Dead Town.

Rispondi

Torna a “Discussioni generali”