[Parksmaniaci] Socializzare nei parchi

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
SirNuts

Re: [Parksmaniaci] Socializzare nei parchi

Messaggio da SirNuts » 27 aprile 2013, 18:39

quando vado a movieland mediamente trovo sempre qualcuno con cui scambiare 2 parole... il fatto è che vado quasi sempre da solo al parco, di conseguenza all'horror,su magma e U-571 trovo sempre qualcuno che mi chiede se abbia già fatto l'attrazione, se fa paura, se ci si bagna e da li si finisce a parlare... poi la borsa dove tengo la reflex è piena di toppe, pin, borchie e ciondoli di conseguenza i bambini ne rimangono ipnotizzati e a loro volta indicano la borsa alla mamma con cui finisco immancabilmente con il parlare e a raccontare la storia di quella borsa :D ovviamente dato lo stile della borsa finisco a parlare anche (e spesso) con rocker di vecchio stampo che si complimentano per i vari gruppi rappresentati sulla borsa e si lasciano andare a nostalgiche storie sui vari concerti visti in gioventù... :lol: 2 anni fa invece per halloween dato il mio particolare costume mi sono ritrovato a fare foto praticamente con chiunque al parco :lol:
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Stig

Messaggio da Stig » 30 aprile 2013, 13:38

bell'aegomento! anche a me capita spesso nei river rapid! Quest' anno mi e' successo su raptor grazie alla fila "single rider" ..tuttavia abbiamo parlato solamente del coaster in questione molto amato dai guest! tutti entusiasti a fine giro! l'unico rammarico e' che non mi sia mai capitata una bella ragazza vicino :lol: :lol:

Lucantropo

Messaggio da Lucantropo » 9 luglio 2013, 16:46

E' una cosa che mi piace moltissimo quando succede anche se devo dire che mi capita meno spesso di quanto non vorrei..

Una delle migliori è stata a Gardaland un paio d'anni fa... io e un mio amico eravamo in coda al Raptor.. era l'anno dell'apertura e molti non l'avevano ancora fatto, noi eravamo in coda per il secondo giro e davanti a noi c'è una famiglia, tutti biondi e una ragazza anch'essa bionda, si e no sulla ventina d'anni.. che immaginiamo sia una dei due figli della famiglia (c'era anche un ragazzino più piccolo).

La famiglia era straniera.. così rimaniamo meravigliati quando la ragazza in perfetto italiano si volta verso di noi e ci chiede "l'avete mai fatto prima?".. :lol: Da li parte la solita chiacchierata.. si/no, è così, è cosà, bello brutto.. tu invece ? etc etc.. finchè a dun certo punto la domanda più ovvia... "ma sei in coda da sola?".. sapete com'è,. non riuscivamo a capire ! al che lei risponde:" Si si..."... "ma anche al parco? ci sei venuta da sola?"... insomma, non è una cosacosì usuale da vedersi.. e lei risponde:"Ah no no, il mio ragazzo è fuori che mi aspetta..."

Io e il mio amico ci/e la guardiamo con sguardo interrogativo... finchè lei..:" eh si.. non vuole farlo.. ha paura..." :lol: :lol:

Finito il giro sul Raptor usciamo.. quel giorno c'era pochissima gente al parco, la coda era tipo di 5-10min. così io e il mio amico andiamo per metterci in coda al 3° giro e vediamo la ragazza che saluta il suo ragazzo seduto a bordo strada su un muretto con lo zaino fra le mani... lei "è bellissimo! sicuro che non vuoi provare??" [-o< e lui... [-per [-per come per dire "ma sei matta!?!?".. ahahah.. allora lei lo saluta dicendogli che andava a fare un altro giro e ce la ribecchiamo ancora in coda..

Poi av beh, non l'abbiamo più vista ovviamente.. ma è stata una divertente parentesi che ci ha rischiarato la mattinata.. :mrgreen:
Luk

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 8 maggio 2014, 0:58

Mi fa divertire quando negli splash-batte interagisci e scherzi con persone mai viste come fossero tuoi amici, e mi fa ridere quando sulle lift dei coaster ti trovi accanto gente impaurita alla prima esperienza che cerchi inutilmente di tranquillizzare :lol:

Juni84

Messaggio da Juni84 » 25 settembre 2017, 12:00

Ahem... io faccio parte della "gente impaurita" di cui al messaggio precedente! Sono molto loquace sulle lift dei coaster. Una volta, su Raptor a Gardaland, ho spiegato per bene al tizio seduto accanto a me come ero spaventata, come avrei voluto trovarmi altrove e così via (e non era nemmeno la prima volta!); poi, arrivati in cima... mi sono accorta che non parlava nemmeno italiano!
Al primo giro su Oblivion The Black Hole invece ero con alcune ragazze che si divertivano ad annunciare le proprie ultime volontà, legandosi vicendevolmente computer e altri beni, ma non mi hanno coinvolta: nemmeno un piccolo lascito.
"When I became a man, I put away childish things, including the fear of childishness and the desire to be very grown up", C. S. Lewis

Rei

Messaggio da Rei » 28 settembre 2017, 16:42

Non so come mai ma becco sempre gente che non ha voglia di socializzare :lol:
Sabato io ed il mio ragazzo eravamo a bordo delle jeep del Safari Adventures, con noi salgono pure padre e figlia alchè dico al mio ragazzo "guida con prudenza, abbiamo ospiti" tanto per fare la simpatica. Il 'padre' mi ha guardata con una faccia tipo "ma che caz* vuole questa" #-o

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 28 settembre 2017, 20:44

Magari erano stranieri

Rei

Messaggio da Rei » 27 ottobre 2017, 17:58

Magari :roll:

Rispondi

Torna a “Discussioni generali”