[Riflessioni] Lo stupidario dei "babbani"

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Rispondi
dibilele
Contatta:

[Riflessioni] Lo stupidario dei "babbani"

Messaggio da dibilele » 19 giugno 2011, 23:28

Qui potremo raccogliere tutte le affermazioni strambe dette da persone che non conoscono minimamente cos'è un parco, quindi argomento staccato dallo stupidario del forum...

Comincio io, con l'affermazione fatta sulla pagina di Rainbow MagicLand:

"Ma ovviamente il cibo nei ristoranti è tutto compreso nel biglietto di entrata, giusto??" :lol: :lol:
dibilele YT

artax92

Re: Lo stupidario dei "babbani"

Messaggio da artax92 » 19 giugno 2011, 23:55

Ovvio :wink: Nel biglietto è compreso anche sporcare e rovinare il Parco :?: :lol: :mrgreen:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 20 giugno 2011, 8:30

ci si può fare il bagno nella piscina di yukatan?

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 20 giugno 2011, 12:03

Una cosa che ho sentito sempre a Rainbow MagicLand, passando dalle parti di Shock:

"Oh vedi, le giostre non sono sicure. Sotto le montagne russe rosse hanno messo le reti perché potrebbero cadere le persone e morire..."

#-o #-o
dibilele YT

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 20 giugno 2011, 16:10

Sulla pagina Facebook di Rainbow MagicLand ce ne sono a pacchi.

Generalmente non sopporto sentir chiamare i parchi a tema "parchi giochi", e le attrazioni "i giochi"... mi manda letteralmente al manicomio stà cosa!

Ma questo è niente! Ormai si legge di tutto!

Da gente che trova scandaloso fare le file, e che "i giochi" (maledizione!!!) durino solo qualche minuto (quanto dovrebbe durare un rollercoaster o una dark ride? mezz'ora?), fino a gente che non ha la minima idea di cosa sia un parco.

I commenti più assurdi li ho già scritti nell'apposita sezione del forum dedicata al parco di Valmontone, vi prego non fatemele riscrivere, sono uno schiaffo a tutto ciò che amo.
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

bilbo

Messaggio da bilbo » 20 giugno 2011, 19:15

uh mamma mia quanto odio anche io quando chiamano le attrazioni "giochi" o chiamano Gardaland "Parco giochi"!!!! Odio chi li chiama così!!!! comunque...sono stato a gardaland il 28 maggio. Ero in fila per inferis e due ragazze erano rimaste fuori dai giri del tornello e si erano separate dal gruppo di amici che intanto stava entrando. Io intanto stavo spiegando agli amici con cui ero andato come era la prima stanza di inferis col giudice che ti dice se sei santo o peccatore. Le due ragazze incuriosite mi chiedono come è l'attrazione e io dico che è una cavolata e non fa paura....allora loro mi guardano con faccia stupita e mi chiedono "una cavolata?!? ma scusami eh ma non siamo in coda per quella attrazione là?? (indicando l'horseshoe di raptor) (io intanto me la stavo sbellicando dalle risate in silenzio e allo stesso tempo le guardavo così -.-")" io rispondo "veramente siamo nella coda di inferis....la "casa" horror..." e loro "ah sì??? e non siamo in coda per partor (l'hanno proprio chiamato così XD)???" e io allora le ho spiegato dove era la coda di raptor.....intanto hanno fatto inferis con me e i miei amici....si sentivano gridare solo loro due che sono uscite praticamente bianche XD

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 20 giugno 2011, 19:27

altro che babbane, qui si parla di demenza pura
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 20 giugno 2011, 19:41

bilbo ha scritto:"ah sì??? e non siamo in coda per partor (l'hanno proprio chiamato così XD)???"
:lol: :lol: :lol: Quando storpiano i nomi delle attrazioni escono certe cose... :lol: :lol:
dibilele YT

Danilo

Messaggio da Danilo » 21 giugno 2011, 9:30

Perdonatemi...
Chissà in quante cose i babbani siamo noi.....
Ovvio che c'è chi è inesperto, disorientato, "ignorante" in ambito di parchi a tema.
Capità, è normale, non lo trovo per nulla strano.
Quante volte facendo il mio sport mi è capitato di diventare rosso di rabbia sentendo la milionesima volta definirlo come se fosse una stupidata, un gioco....ma non tutti lo possono conoscere, prendersela, riderne alla fine è sbagliato.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

slg1986

Messaggio da slg1986 » 21 giugno 2011, 11:05

dibilele ha scritto:Una cosa che ho sentito sempre a Rainbow MagicLand, passando dalle parti di Shock:

"Oh vedi, le giostre non sono sicure. Sotto le montagne russe rosse hanno messo le reti perché potrebbero cadere le persone e morire..."

#-o #-o
Assolutamente la migliore... ovviamente senza protezioni su un loop la gente cade... ma li è il divertimento :D -.-

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 22 giugno 2011, 13:16

Danilo ha scritto:Perdonatemi...
Chissà in quante cose i babbani siamo noi.....
Ovvio che c'è chi è inesperto, disorientato, "ignorante" in ambito di parchi a tema.
Capità, è normale, non lo trovo per nulla strano.
Quante volte facendo il mio sport mi è capitato di diventare rosso di rabbia sentendo la milionesima volta definirlo come se fosse una stupidata, un gioco....ma non tutti lo possono conoscere, prendersela, riderne alla fine è sbagliato.
Danilo, purtroppo tutti siamo babbani in tutto, però alcune affermazioni a noi fanno ridere. Lo scopo del thread è quello di ridere senza offendere le persone, che per errore o per distrazione o per ignoranza, fanno affermazioni non esatte.
Quante volte la gente ha riso per le cose che io non conoscevo? Se lo fanno in buona fede, non c'è motivo di offendersi a mio parere.

Ritornando alle frasi babbane, io direi questa:
sono molto delusa da magic renbow,non me lo aspetavo cosi grigio,pochissimi colori maaaaaaaaaaaaaaaaa.
La cosa che mi ha fatto ridere di più è che qualche giorno fa qualcuno sul forum ha detto che, per via dei colori, sembrava il parco del gay pride :lol:
Alessandro Ricci

Immagine

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 23 giugno 2011, 16:30

quando apre la guerra simulata?
(riferito ad Huntik)...domani a rainbow magicland non meravigliatevi se vedrete entrare gente con la mimetica.
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 giugno 2011, 17:24

:lol: :lol: Probabilmente domani si vedranno veramente persone con la mimetica... restare fuori aspettando invano che l'attrazione apra...
dibilele YT

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 23 giugno 2011, 17:36

"In effetti 'sto video non l'ho capito tanto nemmeno io... che bisogna c'era di spoilerare in maniera così brutale tutto il percorso nel peggiore dei suoi momenti? E' come vedere una donna struccata la mattina con le occhiaie appena sveglia!"

Commento inerente il video di Drakkar in secca. Mi sembra di sentirmi quando critico uno smalto color fango di Dior che tra le donne è ricercatissimo e a me sembra che si mettano sulle unghie la palta. In poche parole: Io non sono una donna, questo non è un parksmaniaco :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Kingda Kava

Messaggio da Kingda Kava » 29 giugno 2011, 19:04

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 240AA8ZldT
Leggete questa pagina, ce ne sono un paio...
Uno dice che Katun fa 6 volte il giro della morte (???)...
E uno dice che Mirabilandia è la stessa cosa di Gardaland perchè sono della stessa persona (???)...

Rispondi

Torna a “Discussioni generali”