Ho pubblicato la mia tesi su Disneyland Paris

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Rispondi
Giada Sponza
Moderatore
Moderatore

Ho pubblicato la mia tesi su Disneyland Paris

Messaggio da Giada Sponza » 22 giugno 2009, 18:29

Con il placet del Presidente, apro questo topic per dirvi che ho (finalmente) pubblicato la mia tesi su Disneyland Paris in formato tascabile :-)
La tesi era stata pubblicata, in alcune sue parti, sul Parksmania Magazine, ma - ahimè - per pubblicarla tutta a puntate ci sarebbero voluti anni (trattasi di 400 pagine), e il Magazine ha chiuso i battenti prima :-)
Ho perciò deciso di riprenderla in mano, darci una sistematina, reimpaginarla e pubblicarla su LULU: la trovate in vendita all'indirizzo http://www.lulu.com/content/libro-a-cop ... le/7290376
dove potete scegliere il libro a copertina morbida (19.99 euri) o il download del file pdf in formato A5 (5.00 euri). Il prezzo "altino" dipende dal numero di pagine e dai conseguenti costi di stampa, non dalla sottoscritta :-)
Oltre alla soddisfazione personale, penso che il mio lavoro possa interessare molti parksmaniaci perchè, oltre ad affrontare il tema della globalizzazione dei consumi (McDonald's e compagnia bella) dedica ben 5 CAPITOLI a Disneyland Paris, a Walt Disney e ai parchi a tema in generale, analizzando la storia del resort parigino in tutte le sue sfaccettature e svelando anche qualche aneddoto interessante.

Insomma, se vi va di darci un'occhiata :wink:
Giada Sponza
Moderatore della community

butterfly83

Re: Ho pubblicato la mia tesi su Disneyland Paris

Messaggio da butterfly83 » 8 luglio 2009, 16:44

Mitica Giada!!!!!
...la normalità è un lusso che non ci possiamo permettere...

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Ho pubblicato la mia tesi su Disneyland Paris

Messaggio da Matteo Riboldi » 14 luglio 2009, 17:52

Credo comprerò direttamente la versione cartacea! :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rispondi

Torna a “Discussioni generali”