[Parksmaniaci] Parchi & Sogni

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Rispondi
Juni84

Re:

Messaggio da Juni84 » 25 settembre 2017, 13:50

Matteo Muschio ha scritto:
Il mio sogno più ricorrente è quello di essere a Gardaland ma continuo a girare a vuoto senza però riuscire a fare nemmeno un'attrazione.

Strano, anch'io ho un incubo ricorrente simile! O non riesco, per un motivo o per l'altro, a fare le attrazioni, o addirittura non riesco ad accedere al parco perché appena arrivo scopro che è l'ora di chiusura o non ho i soldi per l'ingresso; se riesco a salire su un'attrazione, il sogno finisce o (raramente) qualcosa rovina il giro. Ci sono anche le varianti della sala giochi dove non riesco mai a giocare e della stazione sciistica che puntualmente trovo chiusa o senza neve... oppure sono io a non avere gli sci (quest'ultima funesta anche le notti di mio padre, che ama lo sci come noi i parchi)!
"When I became a man, I put away childish things, including the fear of childishness and the desire to be very grown up", C. S. Lewis

Beto

Re: [Parksmaniaci] - Parchi & Sogni

Messaggio da Beto » 25 settembre 2017, 15:10

Non posso crederciii, pensavo che solo a me di notte Gardaland desse tutta quest'ansia! Eppure, mi è capitato prima di quest'anno di non riuscire mai a fare tutto, così è uno dei miei sogni più ricorrenti.
1.Katun 2.iSpeed 3.Shock 4.Raptor 5.Oblivion 6.Altair 7.Freestyle 8.Diabolik 9.Shaman 10.Blue Tornado

Juni84

Messaggio da Juni84 » 19 ottobre 2017, 17:07

Qualche notte fa ho sognato un parco con attrazioni "doppie": una riservata ai maschi e una identica, ma tematizzata diversamente, per le femmine.
"Naturalmente" quelle per i maschi erano tutte a tema guerresco/avventuroso e quelle per le femmine a tema principesco/ dolciario, molto... rosa.
La cosa più strana è che non credo in questi stereotipi di genere, ma nel sogno ero felice della trovata! Sulle attrazioni femminili, bando ai ragazzi con le loro armi e le loro astronavi! Largo a dolcetti, tiare e gattini! :lol:
"When I became a man, I put away childish things, including the fear of childishness and the desire to be very grown up", C. S. Lewis

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 19 ottobre 2017, 18:13

Qualche notte fa ho sognato le crepes di movieland :lol:

Juni84

Messaggio da Juni84 » 25 gennaio 2018, 7:48

Questa notte ho sognato di essere a Gardaland e fare la coda per Oblivion. Dopo aver superato il tornello, decidevo che non era proprio il caso e andavo a farmi invece un giro su Raptor. Mi sentivo in colpa perché, a causa mia, Oblivion partiva con un posto vuoto. Ok, non pretendiamo troppo: è un sogno!
Qualche notte fa invece ho fatto un sogno a tema piratesco, ispirato dall'attesa per il restyling di Corsari.

magicfede

Messaggio da magicfede » 9 ottobre 2018, 12:03

Era da un po' che non sognavo qualcosa inerente ai parchi, stanotte ne ho fatto uno fin troppo strano...praticamente è da qualche giorno che mi guardo video e cerco informazioni sulla storia di fondo di Phantom Manor (che per halloween voglio far uscire un video dedicato, ma questa è un'altra storia) oltre ad immaginarmi come starebbe bene rendere l'ascensore della Magic House una stretching room...non avrò mica unito le due cose?
Assolutamente sì
In poche parole ho sognato quest'attrazione dove aveva una stretching room con dei divanetti dove ti potevi sedere, e appena di sedevi tutto ruotava vorticosamente su sé stesso fino a quando non mi è comparso il mago che, con un coltello e con le sembianze di Cristiano Malgioglio, mi voleva far fuori...e mi sono svegliato

ItalyCoasterFan

Re: [Parksmaniaci] Parchi & Sogni

Messaggio da ItalyCoasterFan » 4 settembre 2019, 11:57

Oggi altro sogno a Gardaland: passando vicino ad oblivion si intravede una costruzione stile barocco con all interno una flat ride tematizzata.
Poi affianco al trading center era iniziato un cantiere di un launched dive coaster :shock:

Charlie

Messaggio da Charlie » 4 settembre 2019, 12:21

Io ho fatto dal 2013 in tutto un’infinità di sogni ambientati non a Mirabilandia ma vicino Divertical.
Ho sognato Divertical in diversi luoghi (anche il mio giardino), ho sognato sempre Divertical in un’infinità di combinazioni:
-Divertical coi binari di Ispeed, il treno di Ispeed e tutto rosso
-Divertical affrontato coi canotti del Mirabeach
-Divertical affrontato tipo scivolo
-Divertical affrontato in bici
-Divertical Inverted
-Divertical B&M bianco col tema di Oblivion
-Divertical con lo splash nel fiume lento del Beach
Giusto per elencarne alcuni.
Però ho sognato anche tanti blocchi e incidenti su Divertical:
-Blocco sulla torre
-Blocco sull’elica
-Blocco agli intermedi
-Esplosione della barca in cima alla torre con conseguente tuffo nella “””piscina””” da 50 metri
-Inversione con “rottura” delle ruote quindi cedimento
Credo di aver qualche problema, nei miei sogni c’è sempre e costantemente Divertical nonostante io lo odi col cuore.

SimGy

Messaggio da SimGy » 4 settembre 2019, 12:47

Un divertical mannaro ti ha morso da piccolo? :lol:

Thunder

Messaggio da Thunder » 4 settembre 2019, 12:51

Chi si odia si ama :-({|=
You've been thunderstruck

Charlie

Messaggio da Charlie » 4 settembre 2019, 13:04

SimGy ha scritto:
4 settembre 2019, 12:47
Un divertical mannaro ti ha morso da piccolo? :lol:
No no, è stato colpa dell’insolazione presa nella fila interminabile di Divertical.
Comunque credo di essermi dimenticato di dire:
-Divertical al posto di Shock con lo splash nel lago centrale
-Divertical tutto blu con l’acqua arancione (malattia grave)
-Nuotata nel lago di Divertical
E poi, per ultimo, ma non per importanza:
- divertical funzionante!

Rispondi

Torna a “Discussioni generali”