[Parksmaniaci] Parchi & Sogni

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Rispondi
alexxx1209
Contatta:

Re: [Parksmaniaci] - Parchi & Sogni

Messaggio da alexxx1209 » 8 febbraio 2013, 10:43

Oggi anche io ho fatto un sogno che riguarda i parchi, anche se non ho visto neanche un parco.
Stavo andando in auto, durante il mio viaggio di nozze e stavo raggiungendo i parenti di mia moglie in Canada, che abitavano su una penisola simile a quella di Cedar Point, ma si trovava in North Dakota, che faceva parte del Canada e si affacciava sull'oceano.
Inoltre nella mia auto eravamo io, la mia lei e il clown Bartolomeo, che non era truccato, ma si esprimeva comunque a gesti.
Fatto sta che ero troppo stanco per andare al parco direttamente e ci siamo fermati in una locanda, che era piena di parksmaniaci Italiani mai visti prima....

Oddio sono troppo stressato ultimamente
Alessandro Ricci

Immagine

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 22 febbraio 2013, 15:45

Un altro, ennesimo sogno parksmaniaco. Ero al Six Flags Magic Mountain per il compleanno del mio migliore amico. Parco deserto, si potevano fare tutti i coaster senza un accenno di coda. Ero salito su Scream! e alla fine della salita mi hanno chiesto se mi ero allacciato le protezioni, evidentemente me ne ero dimenticato e così sono volato giù senza farmi male alla prima inversione. La sera, mentre stavamo cantando Buon Compleanno, ho deciso di andarmene. Ho chiesto ad un Cast Member se potevo salire su Tatsu, lui mi ha risposto che mi avrebbe fatto salire solo con la torta in mano... :? E siamo a ventuno sogni parksmaniaci.

canturigio

Messaggio da canturigio » 22 febbraio 2013, 19:56

scrivi in un libro tutti i sogni.
il titolo può essere: "Cosa ti porta la passione", sogni di una vita da parksmaniaco.
- I Believe I Can Fly
I Believe I Can Touch the Sky -

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 24 febbraio 2013, 20:44

Grazie dei suggerimenti Canturigio, appena trovo un editore... :mrgreen:

Un altro sogno questa notte, il ventiduesimo. Mi stavo recando a Etnaland per provare una nuova attrazione acquatica. Stranamente, all'entrata della queue line c'era un pianoforte (due passioni che si intrecciano nello stesso sogno! :mrgreen: ) e quando sono salito ho scoperto che per arrivare alla lift dovevo nuotare per tutto il percorso. Arrivati alla lift per salire fino alla discesa dovevo aggrapparmi su taglienti ganci di ferro, il sistema di salita della lift era simile a quello delle scale mobili, soltanto molto più ripida e con questi taglienti ganci. Purtroppo non sono riuscito a salire e, piangendo, sono uscito dal parco con le mani insanguinate. Che brutto sogno! :(

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 25 maggio 2013, 13:05

Questa notte ho fatto un'altro stranissimo sogno. Sono entrato nel cinema dinamico, perfettamente funzionante. C'era il 3D e i sedili si muovevano talmente violentemente che pensavo mi fossi rotto qualcosa. Dopo esco, faccio la fila per l'Ortobruco e quando arrivo in stazione... Puff! Era sparito! :?

PIRATA

Messaggio da PIRATA » 29 maggio 2013, 17:44

Sogno: treno tipo Big Thunder Mountain di Disneyland o Mammut di Gardaland ma diverso con la gente seduta come su un treno normale. Il treno parte con tanta gente ancora in piedi perchè doveva spostarsi in altri vagoni con posti a sedere. Alla fine dopo il giro, che però non ricordo assolutamente, nessun ferito, tutto a posto e tirata d'orecchie per chi ha fatto partire il treno prima di controllare. Molto confuso come tutti i sogni #-o

magicfede

Messaggio da magicfede » 29 maggio 2013, 18:06

La tirata d'orecchie finale è geniale :D una notte ho sognato che nel mainshow della Magic House c'era Joe Bastianich come cast member che mi redarguiva perchè ero entrato con la bicicletta :shock:

febra97

Messaggio da febra97 » 29 maggio 2013, 19:17

Bicicletta nella Magic House?!?! Hai diluso magicfede...

scusate ma non ho resistito :lol: :lol:
io amo Europa park

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 29 maggio 2013, 20:25

magicfede ha scritto:Joe Bastianich come cast member che mi redarguiva perchè ero entrato con la bicicletta :shock:
Santo cielo! E Cracco non c'era? :mrgreen:

magicfede

Messaggio da magicfede » 30 maggio 2013, 1:15

Purtroppo Cracco mi mancava, me lo immaginavo a urlare il suo "Aloooraaa!!" a Prezzemolo quando diceva che quella era casa sua :D
febra97 ha scritto:Bicicletta nella Magic House?!?! Hai diluso magicfede...

scusate ma non ho resistito :lol: :lol:
Mi scusi, chef per la dilusione di diludendo...muoro dalla vergogna :oops: :lol:

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 4 giugno 2013, 14:38

Questa notte ho fatto un altro sogno, un pò più horror dei precedenti. Ero in una specie di montagna russa magnetica, senza vagoni e senza binari, in pratica era formata da una lastra magnetica che scorreva sotto la montagna (questa era l'ambientazione) e che teneva le mie scarpe incollate al suolo. Il problema era che mentre venivo trascinato giù per la lift, dove la roccia era estremamente tagliente, strusciavo contro questa e mi portava via tutta la carne! Il bello è che sono sopravvissuto, ma ero diventato uno scheletro insanguinato perchè la carne era rimasta lungo la discesa. :shock: Mi faccio paura da solo...

matt1

Messaggio da matt1 » 15 giugno 2013, 18:53

canturigio ha scritto:scrivi in un libro tutti i sogni.
il titolo può essere: "Cosa ti porta la passione", sogni di una vita da parksmaniaco.
Io Voto Europa Park ha scritto:Grazie dei suggerimenti Canturigio, appena trovo un editore... :mrgreen:
Ragazzi esistono gli e-book che non hanno bisogno di editori :D

Comunque oggi ho sognato!

Ero in una stanza con 4 quadri animati, che mostravano dei microfilmati di 4 parchi, ma non si sa come mai io urlavo ai miei che sarei andato prima in uno strano parco di cui ricordo solo una giostra a tema tentacoli, poi a Mira, poi a Gardaland (che mi ricordo essere raffigurato nel quadro da una colonna arancione) e infine a Magicland.
Finito di urlare questo ai miei genitori mi tuffavo in uno dei 4 quadri e mi ritrovavo nel parco che avevo urlato (cosa che spero non aver fatto anche nella realtà :) )

Lo so ho una voglia matta di andarmene per parchi :mrgreen:

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 15 giugno 2013, 19:21

Anche io questa notte ho sognato. Mi ricordo che ero al Six Flags New Orleans (alla fine sono un pò monotono per quanto riguarda i parchi.) Non ci facevano passare in una nuova dark ride horror perchè eravamo italiani. Allora abbiamo deciso di costruire una sopraelevata (!) per passare sopra al cast member. Bah...

Huntik

Messaggio da Huntik » 28 giugno 2013, 16:51

Questa notte ho sognato che ero nella queue line di demonia,e si sentivano gli strilli tipici delle horror house,ma quando sono entrato dentro c'erano solo delle stanze nere con dei letti ortopedici e sopra c'erano dei malati con mani e gambe amputate! :o oh mio dio! :mrgreen:

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 28 giugno 2013, 17:49

Uao, eri in una horror house-manicomio! Piuttosto inquietante come sogno!

Rispondi

Torna a “Discussioni generali”