Hydromania [Lazio]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
dibilele
Contatta:

Re: Hydromania [Lazio]

Messaggio da dibilele » 30 agosto 2011, 13:08

Huntik Magic ha scritto:poi ho provato il nuovo scivolo Big thunder river.
Big River Adventure! :wink: :wink:
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 3 luglio 2012, 12:18

ciao ragazzi c'è qualche promozione che voi sappiate per pagare meno a hydromania?????????

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 3 luglio 2012, 16:01

Io so solo che prendendo un biglietto della metropolitana a Roma, può capitare quello con la pubblicità sopra e, se vidimato, è valido come 2x1 oppure come sconto di 5€ mi pare... Chi è abbonato metrebus annuale paga solamente 1€ per entrare al parco. :D
dibilele YT

Huntik

Messaggio da Huntik » 16 agosto 2012, 14:18

Ma sapete se sono previsti scivoli il prossimo anno??? :D speriamo di si perchè mi sono stufato di fare sempre gli stessi scivoli :mrgreen:

rat-man

Messaggio da rat-man » 17 agosto 2012, 4:03

visti gli spazi a disposizione penso che sia impossibile....poi investire adesso, in mezzo alla crisi, che ti hanno eliminato il concorrente non lo vedo possibile ^____^
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

Marada78

Messaggio da Marada78 » 21 agosto 2012, 14:16

Io ci sono stato il 19, non c'era un lettino libero nemmeno a pagarlo oro. L'affluenza non manca...Il parco in effetti è sempre lo stesso e anche costoso se pensiamo che costa praticamente quanto Zoomarine, che qualcosina in più la offre. Però fa parte di quel tipo di formula che tira e continuerà a tirare anche con la crisi, mentre altri generi di parchi soffrono una decisa contrazione.

Ecco alcuni spezzoni video di Domenica http://www.youtube.com/watch?v=gp9Yfr_Sm6U
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

rat-man

Messaggio da rat-man » 25 agosto 2012, 3:16

Marada...secondo me la crisi ha avvantaggiato questi parchi acquatici....con il biglietto sconto 2X1 che si trova da Panorama, Sma, Gros (ovvero tuti i supermercati di roma) si entra in due a soli €19 ed andando prsto anche ombrellone e lettino (praticamnete niente rispetto al litorale romano dove devi aggiungere anche i costi di viaggio...per non parlare che i bambini sono diecimila volte più felici di andare lì che al mare ^____^
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

Huntik

Messaggio da Huntik » 24 gennaio 2013, 19:15

Io dentro black hole ci metterei dei finti muri! una sorta di acqua "polverizzata" con proiettate sopra immagini di muri,spuntoni di ferro,grate......in più aggiungerei un nuovo scivolo :wink:

giallo98

Messaggio da giallo98 » 16 febbraio 2013, 20:07

Il parco stà cercando 53 nuovi dipendenti.
.

Huntik Magic

Messaggio da Huntik Magic » 17 febbraio 2013, 16:30

Mi sembrano tanti! :shock: Sarà solo un normale avvicendamento del personale :?:
Probabilmente sono quei lavoratori stagionali che poi cessano il contratto a fine periodo, quindi se è così niente di nuovo.

Marada78

Messaggio da Marada78 » 30 agosto 2015, 8:27

Questo parco continua ad avere il pienone ogni giorno, ma non ha novità di alcune genere (salvo eventi stile rave party ogni tanto) da anni. Mi chiedo come e se investano l'enorme margine che secondo me realizzano. Oltretutto avrebbero anche ampi spazi di espansione, ma evidentemente non ci pensano proprio.
Peccato perchè se inserissero un paio di attrazioni meccaniche acquatiche diventerebbe un polo di divertimento interessante da aggiungere in un ipotetico tour dei parchi laziale.

Io ci vedrei molto bene questa tipologia che è un mix di rapide e splash battle e che, pensate un po', si chiama Hydromania :D https://www.youtube.com/watch?v=fStHCMaUdBU

Anche se comunque visto lo stile di questo parco ci metterei qualcosa di ancora più "originale" ovvero un Twist 'n' Splash con la schiuma :mrgreen:

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 30 agosto 2015, 9:28

Ehm.. L'ultima novità risale al 2010, non troppo tempo fa...
I guadagni di un parco acquatico che sta aperto si e no 3 mesi all'anno non sono quelli che ti immagini,i costi di gestione sono altissimi.
Riguardo alle espansioni, non so dove tu abbia visto questi terreni disponibili per espansioni :mrgreen:
Sei mai andata ad Aquafelix?? Li si che non fanno novità.. Ci sono molte meno attrazioni e piscine di Hydro, e non ci sono novità da quando ha aperto :wink:

Marada78

Messaggio da Marada78 » 30 agosto 2015, 23:18

iSpeed ha scritto:Ehm.. L'ultima novità risale al 2010, non troppo tempo fa...
Eh? 5 anni a me sembrano un'eternità per non mettere novità.

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 31 agosto 2015, 9:23

Ok..
Entra nel consiglio di amministrazione in qualche parco acquatico con soli 200.000 ingressi a stagione, poi ne riparliamo se 5 anni sono un'eternità :wink:
PS dubito comunque vedremo qualcosa di nuovo ad Hydro... Lo spazio di espansione è finito.
Infatti la novità 2010 è stato uno scivolo che si va ad intersecare con uno già presente

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 17 agosto 2017, 0:29

Hanno annunciato una nuova area beach, nella quale dicono che saranno presenti (dalle prossime stagioni ) nuove attrazioni... ma non avevano finito gli spazi?
:-)

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”