Greenland [Parco dismesso - Lombardia]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Rispondi
Io Voto Europa Park

Re: Greenland [Parco dismesso - Lombardia]

Messaggio da Io Voto Europa Park » 8 luglio 2013, 19:54

La fotografia perfetta della situazione italiana... Tristezza infinita, per i giostrai e per questo parco! :(

prestige89

Messaggio da prestige89 » 9 luglio 2013, 10:50

Dai, mettiamoci il cuore in pace, che per il 2015 non si vedrà sorgere niente di niente. Ora che passano tutti quei gradi di giudizio, forse riusciremo a portarci i nostri nipoti... ma forse!

ene

Messaggio da ene » 18 luglio 2013, 17:02

sono passato a greenland qualche settimana fà, la zona è completamente chiusa anche la via lombra che passa dietro alla piscina.
mi sembra che un anno prima ci passai e vidi solo roulotte‎ poco promettenti...
ora la zona è recintata vi sono alcuni cartelli non proprio chiari di divieto d'accesso, tranne per i residenti e ai soci di un club di ballo, sta di fatto che ci passavano gente in bici e a piedi, abbiamo fermato un signore anziano che veniva da quella zona mentre si recava alla macchina lasciata sul bordo della strada per chiedergli se era proprietà privata e ci ha risposto che non lo sapeva (!) oltre alla gente che ci passava di lì che non ci ha sicuramente rassicurato cè anche un bel cartello di una persona scomparsa.

mentre la piscina è sempre la stessa, forse la meno cara della zona per quel che offre, spero non faccia la stessa fine.

aggiungo che forse per la prima volta (almeno in natura "selvaggia" :mrgreen: ) quel giorno ho visto passare nel boschetto uno scoiattolo ;)
Ultima modifica di ene il 20 luglio 2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.

prestige89

Messaggio da prestige89 » 19 luglio 2013, 16:48

Grazie ene per gli aggiornamenti. Oltre a non far più il parco, la zona è pure in completo stato di abbandono e degrado... wow ...

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 30 agosto 2014, 20:50

Ad oltre un anno dall'ultimo commento postato in questa discussione vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche novità al riguardo di questa triste ed incredibile vicenda.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 settembre 2014, 10:07

Mi risulta sia tutt'ora "morte apparente"
Matteo Riboldi
Amministratore della community

fabi95

Messaggio da fabi95 » 14 settembre 2014, 23:15

Sono di Limbiate e sono stato nella zona del parco poco meno di un mese fa. Entrambe le volte la stessa auto faceva avanti e indietro per la strada attorno al parco, come fosse di pattuglia (il cui conducente, nonostante fossimo fuori dalla zona privata si è fermato per intimarci di lasciare il posto con ben poca affabilità :D ). Nell'altra visita, non visto, mi sono assicurato del fatto che dentro (anche di notte) sia insediata della gente, perché ci siamo trovati nell'erba molto vicini ad un cane palesemente da compagnia e si vedevano luci accese molto vicine agli autoscontri. È davvero triste vedere il luogo che ti ha instillato la passione per questo settore ridotto così.
And this elevator travels directly to... the Twilight Zone!

andreas

Messaggio da andreas » 14 gennaio 2015, 8:31

ma non era in progetto una riqualificazione totale dell'area?

prestige89

Messaggio da prestige89 » 14 gennaio 2015, 14:12

Per me la riqualificazione non la vedremo mai ...

Danilo

Messaggio da Danilo » 15 gennaio 2015, 12:11

fabi95 ha scritto:Sono di Limbiate e sono stato nella zona del parco poco meno di un mese fa. Entrambe le volte la stessa auto faceva avanti e indietro per la strada attorno al parco, come fosse di pattuglia (il cui conducente, nonostante fossimo fuori dalla zona privata si è fermato per intimarci di lasciare il posto con ben poca affabilità :D ). Nell'altra visita, non visto, mi sono assicurato del fatto che dentro (anche di notte) sia insediata della gente, perché ci siamo trovati nell'erba molto vicini ad un cane palesemente da compagnia e si vedevano luci accese molto vicine agli autoscontri. È davvero triste vedere il luogo che ti ha instillato la passione per questo settore ridotto così.
Non sarà che si trattava dei giorni in cui hanno allestito e girato il video dei Subsonica?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

prestige89

Messaggio da prestige89 » 18 gennaio 2015, 2:21

Danilo non te ne sfugge mai una :lol:

fabi95

Messaggio da fabi95 » 23 febbraio 2015, 16:15

Danilo no, mi sembra poco probabile. Inoltre è successo lo stesso a un altro conoscente appassionato di fotografia che è andato settimana scorsa. Dubito stiano ancora girando ahah ;)
And this elevator travels directly to... the Twilight Zone!

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 10 agosto 2015, 16:21

news su greenland?

prestige89

Messaggio da prestige89 » 14 agosto 2015, 0:47

Io non ne ho purtroppo. E' anche da parecchio che non passo per quella zona ....

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”