Luna Euro Park [Lombardia]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Rispondi
mirko88

Re: Luna Euro Park

Messaggio da mirko88 » 23 giugno 2009, 13:13

Mira4ever ha scritto:no, ci sono delle serate in cui tutto si paga un euro!
eppure non è così difficile da comprendere...
mamma mia ho solo fatto una domanda cavolo qui sembra che tutti sanno piu di tutti e quando uno chiede qualcosa che non sa cade giu il mondo ............ comunque grazie di aver risposto
io non sono nessuno ma nessuno sara mai come me .....

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
parco acquatico bolle blu
movieland
hotel bellavita acquapark

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Re: Luna Euro Park

Messaggio da Matteo Muschio » 23 giugno 2009, 18:34

Se tu prendi il braccialetto non devi più pagare nulla e puoi fare tutti i giri che desideri su tutte le attrazioni (tranne per alcune restrizioni che puoi trovare sul sito).
Altrimenti puoi fare a meno di prendere il braccialetto e pagare le corse singolarmente come in un classico luna park. In quel caso ci sono le serate "tutto ad un euro".

Caro Mirko, non è che ce l'hanno tutti con te o che non si può nemmeno fare una domanda. Solo che la tua tendenza sembra essere un po' quella dell'aprire topic e fare domande a raffica senza prima un minimo di ragionamento. Se hai dubbi è giusto che tu chieda, ma mi sembra che su molte cose tu abbia scritto qui nel forum ancora prima di provare a documentarti da te. Non sono sempre tutti a tua disposizione :wink:

Comunque faccelo un giro all'Idroscalo perchè è davvero divertente! E se puoi vacci il mercoledì sera che hai lo sconto sul prezzo del bracciale. Con 10 euro ti fai una serata intera a girare per le giostre che comunque sono vuote.
Matteo Muschio
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Luna Euro Park [Lombardia]

Messaggio da Matteo Riboldi » 6 giugno 2010, 20:19

Dovrebbe essere in arrivo un nuovo coaster in questo parco. Si tratta del coaster itinerante Wipeout di produzione Manfredini. E' un wildmouse: http://it.coaster-count.com/coasterimages10135.xhtml

Ci sono i pezzi di tracciato e la scritta "wipeout" accatastati a fianco a Jack's London.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

599xx

Messaggio da 599xx » 6 giugno 2010, 21:10

Un nuovo credito! :D

elvis

Messaggio da elvis » 18 novembre 2010, 23:06

Bruttissimo,orribile,tristissimo.Non sò perchè lo chiamate parco,non c'è un filo d'erba!Praticamente è un luna park fisso-stabile,su una distesa di cemento come quelli da fiera.Non ne capisco l'esistenza e come sia ancora attivo;per capirci il Luneur di Roma in confronto sembrava Disneyland!Naturalmente si và a gusti personali,per me è il più brutto sito amusement italiano e non solo.

SH989

Messaggio da SH989 » 18 novembre 2010, 23:10

Ma È un lunapark fisso :shock:
E ha alcune attrazioni di altissimo livello per un lunapark fisso.
Immagine

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 25 novembre 2010, 11:08

Già. Non ha le pretese e credo nemmeno le ambizioni di diventare un parco tematico. Il Luna Europark è una realtà ben diversa da tutti gli altri parchi e io mi sento di appoggiarla in pieno. Ci sono giostre (perchè attrazioni in questo caso non mi pare corretto) che difficilmente trovi nei parchi divertimento perchè ormai le flat ride sono sempre meno considerate ma che faticherai a trovare anche in un luna park mobile perchè sono di qualità superiore. E poi il prezzo è molto competitivo per una buona serata in cerca di un po' di divertimento e adrenalina (senza troppe pretese ovvio) tra amici. Unica pecca, ci metterei un coaster un po' più competitivo e meno scassone :?
Matteo Muschio

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 novembre 2010, 11:40

Concordo con quanto detto da Mat.
Non si può paragonarlo ad un parco tematico tuttavia è comunque un parco di divertimenti fisso e come tale va considerato nell'elenco dei parchi nazionali e valutato per quello che è: un parco meccanico. Se lo si valuta in questa ottica il discorso cambia e dire che è orribile mi sembra alquanto azzardato.
Matteo Riboldi

SH989

Messaggio da SH989 » 12 gennaio 2011, 17:13

Dal treno si nota che hanno completato un coaster rosa e verde, ne sapete qualcosa?
Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 gennaio 2011, 17:24

Dovrebbe essere il nuovo coaster. Wipeout di Manfredini se non mi sbaglio... l'ho provato uno o due anni fa in un luna park. Molto divertente!!
Matteo Riboldi

SH989

Messaggio da SH989 » 12 gennaio 2011, 19:35

Dal treno si notano 2 coaster, quello e l'ex coaster di movieland (già presente da molto tempo). Quest'estate ci devo andare assolutamente, vi sembra possibile che io abiti a 20 minuti da li e non ci sia mai stato? :lol:

Devo assolutamente provare flying fury, anche se costa un occhio!
Immagine

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 12 gennaio 2011, 20:37

In realtà con il braccialetto hai uno sconto notevole anche su Flying Fury!
Ma il coaster che una volta stava a Movieland non se ne era andato anche dall'Idroscalo? è ritornato?
Matteo Muschio

SH989

Messaggio da SH989 » 12 gennaio 2011, 20:59

Di sicuro ne hanno 2 di coaster, o almeno, è quello che vedo ogni giorno dal treno, quello nuovo non è ancora sul sito.
Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 gennaio 2011, 9:43

Il coaster presente nel parco è "Storm" della Pinfari. "Thriller" proveniva da Minitalia Leolandia Park, è stato per un periodo di tempo nel parco e poi è stato smantellato. Stesso destino per "Tokaido". Era l'ex Xspeed di Movieland.
Matteo Riboldi

SH989

Messaggio da SH989 » 13 gennaio 2011, 18:00

Si, ma io passo davanti tutti i giorni al parco, e posso dirti che ora ci sono 2 coaster montati.
Immagine

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”