Parco Giardino Sigurtà [Veneto]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
cleo

Parco Giardino Sigurtà [Veneto]

Messaggio da cleo » 9 marzo 2006, 12:34

Quest'anno volevo visitare il Parco Giardino Sigurtà in provincia di Verona, ho sentito dire che è veramente spettacolare!

Volevo chiedere la vostra opinione o un vostro commento, tutti saranno bene accetti! :D

cleo

Messaggio da cleo » 16 marzo 2006, 12:56

Nessuno nessuno ci è stato...? :-k Peccato... vorrà dire che sarà una sorpresa anche per me! :o

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 16 marzo 2006, 13:56

Io non ci son mai stato purtroppo, ma so bene che è spettacolare, tanto che i miei zii han fatto il loro album di nozze là dentro!
Enrico Mocci
Moderatore della community

cleo

Messaggio da cleo » 16 marzo 2006, 14:01

Wow l'album di nozze! In effetti ho potuto vedere dal sito ufficiale del parco che è veramente un "Tempio della Natura"! Grazie :wink:

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 16 marzo 2006, 14:53

Io spero di riuscire ad andarci in giugno, quando la fioritura è nel pieno del suo splendore. Fino ad allora, faccio come te, mi limito a guardare le foto e a restarne affascinata. :wink:

galvy

Messaggio da galvy » 16 marzo 2006, 15:09

Io ci sono stato un paio di volte naturalmente non ci sono attrazioni, ma è spettacolare come tutto è curato dall'erba super perfetta a tutte le aiuolo rifinite in tutti i particolari. Se non ci sei mai andato merita una visita. Inoltre il parco è pieno di lughi molto particolari, ci sono anche degli animali, anche se non sono molti

cleo

Messaggio da cleo » 16 marzo 2006, 20:08

Sicuramente lo visiterò quest'anno e stando alle foto che ci sono sul sito del parco, confermate nella loro bellezza da quello che avete detto voi... vedrò di fornirmi di mega rullino fotografico :D :D :D

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 16 marzo 2006, 20:12

Io ci sono stato molte volte, e si tratta proprio di un bel parco dove passare una giornata in serenità e all'aria aperta. E' molto bello e curato il percorso, e solitamente la mattina lo percorriamo tutto a piedi, e il pomeriggio noleggiamo i classici caddy, ovvero le "macchinine" che permettono gli spostamenti nei campi da golf! Molto ma molto divertente! Per i più allenati è possibile noleggiare anche biciclette!
Ultima modifica di Crybio il 16 marzo 2006, 20:52, modificato 1 volta in totale.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 16 marzo 2006, 20:50

Scusa, ma non hai letto la nostra recensione sulla scheda dedicata al parco?
A volte mi chiedo cosa le scriviamo a fare, se poi qualcuno non le legge. sigh! :wink:
Roberto Canovi

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 17 marzo 2006, 9:41

Nella scheda del parco, c'è anche un bel video di presentazione, che sicuramente accresce la voglia di andarci. =D>
Io le leggo le schede e le recensioni, altrimenti perchè scegliare proprio i primi di giugno per la visita? :wink:
Mi rende orgogliosa sapere che Parksmania lavora anche per me. :D :wink:

cleo

Messaggio da cleo » 17 marzo 2006, 10:39

Roberto Canovi ha scritto:Scusa, ma non hai letto la nostra recensione sulla scheda dedicata al parco?
A volte mi chiedo cosa le scriviamo a fare, se poi qualcuno non le legge. sigh! :wink:
Certo anch'io ho letto la vostra recensione sul parco :wink:
Ma sono anche interessata alle opinioni dei parksmaniaci!!! :D :D :D

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 17 marzo 2006, 11:18

mancanza di fiducia, eh? :lol:
in realtà le nostre recensioni dovrebbero proprio rispecchiare, almeno in linea di massima, il parere dei visitatori, perchè noi tutti nasciamo e operiamo come visitatori.
Roberto Canovi

cleo

Messaggio da cleo » 17 marzo 2006, 11:30

Roberto Canovi ha scritto:mancanza di fiducia, eh? :lol:
in realtà le nostre recensioni dovrebbero proprio rispecchiare, almeno in linea di massima, il parere dei visitatori, perchè noi tutti nasciamo e operiamo come visitatori.
Sì sì ho fiducia ci mancherebbe :D :D :D
E' vero rispecchiano il parere dei visitatori e in più è il parere di persone che hanno sicuramente più esperienza nel settore :-({|= non è una sviolinata, lo penso davvero :D

galvy

Messaggio da galvy » 17 marzo 2006, 15:58

ho ancora da andare al parco da quando lo si può visitare solo a piedi(per chi non lo sapesse una volta si entrava in macchina e si poteva parcheggiare in varie aree del parco). Qualcuno di voi sà se con questa formula il parco è più vibibile o se risulta stancante visitarlo tutto

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 26 luglio 2006, 14:34

Non so se Cleo è ancora interessata ai commenti dei visitatori su Parco Giardino Sigurtà, ma per lei e per tutti gli altri che sono curiosi di conoscere il punto di vista di un "utente semplice" (e quindi non una recensione, nè un elaborato scritto da un "esperto"), da qualche giorno è stato inserito nell'apposita sezione della scheda del parco, il primo commento ricevuto da un visitatore :wink:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”