Bobbejaanland [Belgium]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rispondi
Muhammad

Bobbejaanland [Belgium]

Messaggio da Muhammad » 30 giugno 2016, 15:49

Parco visitato in giugno
Piacevole e con qualche spunto interessante
Partirei da Nightmare hotel ,horror house mascherata da escape room con buone intuizioni e con qualche novità rispetto al solito.mi sarebbe piaciuta di più se non si finisse sempre con la motosega.Un po di ingegno non guasterebbe
Forbidden caves è un immersive tunnel holovis .buona tematizzazione,ma un po ' breve almeno lo show principale
Provato anche Mount Mara il vr coaster ..beh ho preferito revolution( versione senza visore)
Tiphoon l eurofighter mi ha lasciato un po' deluso.troppo lento
Da segnalare un buon indoor log flume e una dark ride interattiva tema west
Accettabile il cibo.
Area bimbi ben strutturata.Un vero gioiellino.La mia piccola bestiolina non voleva andar via.Indoor al riparo dalla pioggia e su tre livelli.Ben fatta davvero
Una piacevole e rilassante giornata
Un pianeta migliore è' un sogno che può realizzarsi quando decidiamo di migliorar noi stessi( Gandhi )

Katunmylife

Re: Bobbejaanland [Belgium]

Messaggio da Katunmylife » 24 giugno 2019, 22:55

Sarò al parco l’8 luglio...esiste un sistema salta coda? Quali sono le attrazioni imperdibili? È abbastanza vivibile come parco in un lunedì di luglio?

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 25 giugno 2019, 11:37

Io in estate lho trovato molto affollato. Sullo spinning ho trovato molta coda. Le mappe le fan pagare circa 2 euro. Non ci sono attrazioni imperdibili ma ci sono molte attrazioni particolari e originali e queste le trovi indoor come il log flume indoor, lo splash battle con il coaster li vicino, l'interactive darkride sulle panchine, il museo del parco con tutti i modellini dentro la stazione del treno, la mega zona bimbi dentro capannone in fondo al parco etc.
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

Neno

Messaggio da Neno » 25 giugno 2019, 12:35

si pagano le mappe? è il primo parco che mi capita con una scelta così
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 giugno 2019, 12:44

Anche ad Efteling, sino a pochi anni fa, dovevi pagare la mappa 2 euro. Era però una signora mappa. Ora è gratis ma è diminuita la qualità.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 25 giugno 2019, 12:48

Neno ha scritto:
25 giugno 2019, 12:35
si pagano le mappe? è il primo parco che mi capita con una scelta così
Anche a me. Solo li mi è successo. Pensavo fosse uno scherzo e le ho riso in faccia alla dipendente, poi ho capito che era seria :evil:
Questo mi è successo qualche anno fa quindi magari adesso hanno cambiato
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 11 luglio 2019, 1:51

Lunedi ero al parco. Fury davvero bello, fluido, ed è stata geniale l’idea di poter far decidere ai guest, tramite un pulsante posto sulle protezioni, se fare la corsa in avanti o all’indietro, tra l’altro è touch quindi nel tempo non ci dovrebbe essere rischio di danneggiamento. L’unica area tematica è Lend of Legends, per il resto è tutto molto spoglio e privo di tematizzazione. Il parco tutto sommato è stato abbastanza vivibile, solo il nuovo coaster raggiungeva i 45 min di attesa, le altre attrazioni dai 10 ai 30 min circa. Il cibo non era male. L’unica vera pecca è che il parco ha souvenir orrendi, ho per esempio acquistato un portachiavi con il nome di un’attrazione credendo che fosse di gomma e invece quando sono andato ad aprire la busta ho visto che era semplicemente un pezzo di carta osceno.. :?

Comunque sicuramente nei prossimi anni vedremo un lavoro di incremento di aree tematiche, proprio come quello che aveva intrapreso Mirabilandia qualche anno fa.

Le mappe non erano disponibili, mi hanno indicato di scaricare l’app sul telefono dove poter consultare la mappa del parco.

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Europa”