Consigli utili per tour di parchi nell'intera Europa

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rispondi
MaxDreamD

Re: Consigli utili per tour di parchi nell'intera Europa

Messaggio da MaxDreamD » 3 gennaio 2020, 8:33

Il problema è che mia moglie è un pò fifona e da sola non farebbe mai alcuni tipi di attrazioni ( tipo roller coaster soft ) ma solo con me.
Ecco perchè cercavo un parco con il maggior numero di attrazioni da fare tutti e 3 insieme.

Ad Efteling ad esempio abbiamo fatto praticamente il 90% delle attrazioni tutti e 3 insieme.

Hansa Park mi ispira molto ma stavo controllando i limiti e molte attrazioni riportano 95 o 100 cm minimo... a 95 forse la bimba ci arriva ma a 100 no...

Holiday park invece ha tantissime attrazioni per i piccoli..quindi credo opterò per quest'ultimo ( considerando anche che Phantasialand ha pochissime attrazioni che faranno mia moglie e la bimba...)

adelmonora

Messaggio da adelmonora » 3 gennaio 2020, 12:29

Sotto il metro in genere non fai molto a livello di coaster / attrazioni un po' movimentate.

Il limite 4 anni / 1 metro apre un mondo.

Non perdei troppo tempo a cercare una "soluzione" non c'è.

Se il baby switch non va bene, devi attendere.

Del resto a Efteling non hai /avresti potuto fare:

Baron
Vogel
De Vliegende Hollander
Python
Joris

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 3 gennaio 2020, 19:31

Sotto il metro non si può fare praticamente nulla di vagamente interessante. È inutile parlarne, quindi o vai a Legoland oppure niente. Rassegnati al baby switch. Questo è un fatto indipendente dal parco che sceglierai. Per il resto, Hansa Park è bellissimo e con tanto per la famiglia a disposizione, ma sotto il metro praticamente nulla.

MaxDreamD

Messaggio da MaxDreamD » 7 gennaio 2020, 8:40

Holiday park ci sono tantissime attrazione che potrebbe fare...ma sto valutando se tornare ad Europa Park+Rulantic che ha un'offerta di attrazioni per lei molto ampia

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Europa”