Movie Park Germany [Germany]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Movie park germania

Messaggio da Rudy Vedova » 8 luglio 2009, 13:09

In condizioni normali un giorno è sufficiente per vedere quasi tutto.
Rispetto ai parchi che hai citato credo che la superficie sia leggermente più piccola.
Rudy Vedova
Moderatore della community

Stig

Messaggio da Stig » 8 luglio 2009, 13:20

Ok,c'è il wodden coaster(the bandit)che mi attira molto,qualcuno che lo ha fatto mi può dire se c'è molto air time?(magari più della tonerre de zeus che è di 33 metri)

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 luglio 2009, 13:25

Bah... tanti tanti scossoni e niente di più. E' stato un pò una delusione. Airtime meno di zero ma va da persona a persona. Un mese prima ero su Colossos ad Heide Park! E' come andare in ferie in messico e l'anno dopo a Rimini. :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Stig

Messaggio da Stig » 8 luglio 2009, 13:38

Peccato,spero di provare almeno l'anno prossimo quello di parc asterix.Comunque penso di riuscire a fare tante attrazioni all'entrata perchè sono tutte vicine e per l'ora di pranzo tutta la parte destra del parco.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 luglio 2009, 13:47

Però prendile con le pinze le mie sensazioni su Bandit, eh! Non è detto che a te non piaccia. Provalo e poi mi dirai come l'hai trovato.
Matteo Riboldi

Stig

Messaggio da Stig » 8 luglio 2009, 13:56

Certo tornerò gli ultimi di agosto e visiterò 3 parchi tedeschi e poi ci sarà l'immancabile visita a gardaland

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 8 luglio 2009, 14:55

Jordan23 ha scritto:Un giorno basta e avanza. Riesci a fare tutte le attrazioni e gli show che il parco propone. Non c'è neanche tanto da camminare, non è un parco esteso.
Non dirmi che parli per esperienza...
Attenzione se si fa tutto, ma proprio tutto un giorno in certe condizioni può anche non bastare.

Per quanto riguarda il Wooden The Bandit io sono di tutt'altro parere, a me piace e il percorso seppur con qualche scossone è tra i miei preferiti. Nulla di estremo, ma particolare.
Sempre il solito suggerimento per i Wooden di vecchia generazione e con un po' di anni alle spalle, per evitare grandi scossoni sempre mettersi nel primo vagoncino, meglio se in prima fila...
Bisogna proprio dirvi tutto :wink: :wink: :wink: :D :D :D
Rudy Vedova

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 luglio 2009, 15:19

Rudy Vedova ha scritto:Non dirmi che parli per esperienza...
Maledetto raduno europeo delle cheerleader! Comunque nonostante un parco al limite del vivibile, quest'anno ho fatto quasi tutto (eccetto Alien Encounter 2 h. di coda). Quindi a meno che sei sfigatissimo come il sottoscritto, ti aspetta una giornata di tutto riposo.
Matteo Riboldi

superhero

Messaggio da superhero » 8 luglio 2009, 15:30

Io ci sono stato 3 mesi fa e il parco era affollatissimo...e proprio non sono riuscito a fare tutto...ho dovuto saltare almeno 4/5 attrazioni...
Per ció che riguarda Bandit devo dire che l'ho trovato divertente...ma di airtime nemmeno l'ombra...come Jordan ero reduce da Colossos a Heide Park...e non c'é paragone!!
Comunque un'attrazione da non perdere é the High Fall..una gyro tower...davvero cattiva :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 luglio 2009, 15:37

superhero ha scritto:Comunque un'attrazione da non perdere é the High Fall..una gyro tower...davvero cattiva :D

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! La migliore free fall tower in Europa a livello di sensazione di vuoto! Seguita da Scream di Heide Park!
Matteo Riboldi

Stig

Messaggio da Stig » 8 luglio 2009, 19:53

Allora correrò tutto il giorno per fare quelle principali.La free fall tower non penso di farla(soffro di vertigini sopratutto se si sta cn le gambe a penzoloni)

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 8 luglio 2009, 20:41

Confermo che è tra le più emozionanti d'Europa, ed è anche ben tematizzata, almeno per quanto riguarda la fila d'attesa e la zona d'imbarco. Si vede il tocco della Warner in questa attrazione...
Rudy Vedova

Stig

Messaggio da Stig » 8 settembre 2009, 15:20

Purtroppo the bandit era chiusa :| .Le attrazioni che mi hanno più colpito sono state time riders,lo splash battle carino ma non bagnato come raratonga e jimmy neutron atomic flyer.Davvero bello Mystery river con stazione indoor,tematizzato molto bene anche se preferisco jungle rapids.Bermuda triangle è simpatico e l'untima discesa anche se non troppo alta è divertente.Anche la parte dark ride è bella.Il cinema 4d stupendo,gli effetti molto belli e ben sincronizzati.

mad-enry

Re: Movie Park Germany [Germany]

Messaggio da mad-enry » 6 agosto 2013, 17:00

Una domanda, ma Bandit è stato chiuso da quest'anno per problemi o perchè verrà smantellato?

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Movie Park Germany [Germany]

Messaggio da Rudy Vedova » 6 agosto 2013, 22:22

Stanno semplicemente rinnovando tutto il tracciato. Se non quest'anno di sicuro il prossimo sarà operativo.
Rudy Vedova

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Europa”