Alton Towers [United Kingdom]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rispondi
Killerjinouga

Re: Alton Towers [United Kingdom]

Messaggio da Killerjinouga » 25 luglio 2019, 17:37

Ma anche sui siti news italiani l'hanno fatto sempre grossa. "Terrore,passeggeri bloccati a 30m..." #-o

LeoBruz1999

Messaggio da LeoBruz1999 » 9 gennaio 2020, 22:50

Confermata una nuova dark ride per Alton Towers!

Si chiamerà Gangsta Granny The Ride e sarà una dark ride basata sul libro per bambini di David Walliams dello stesso nome. Il libro è abbastanza famoso, ed è stato adattato sia in uno spettacolo teatrale che in un lungometraggio.

Secondo il libro, la storia si tratta di un ragazzo di nome Ben e sua nonna che si rivela una ladra di gioielli, e partono in un'avventura per fare il colpo del secolo: rubare i gioielli della corona etiope.

La dark ride si troverà nell'area per bambini di Cloud Cuckoo Land.

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=3wF2vu1xDTM

Sappiamo tutti che la Merlin non è esattamente il top per le dark ride (*ahem* I Corsari *ahem* Ramses), ma forse qualcosa in scala ridotta come questo potrebbe anche andare!
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2020

Racos

Messaggio da Racos » 10 gennaio 2020, 10:50

La storia può essere di grande spunto per fare un buon lavoro. Rimango dubbioso sulla qualità, la lunghezza e lo stile che utilizzeranno per la scenografia, anche considerando il solito target di riferimento. È la prima DarkRide costruita da 0 sotto il regno Merlin?
Per quanto bella, non vorrei finisse per essere sullo stile Roger Rabbit's Car Toon Spin
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 10 gennaio 2020, 12:45

No, non è la prima. Ad Heide Park c'è Ghostbuster che è molto carina. Certo essendo interattiva ha una marcia in più ed è solo schermi. Una differenza sostanziale.

Hanno fatto anche un restyling a Chessington, assai deludente.

zavandor

Messaggio da zavandor » 10 gennaio 2020, 18:12

Racos ha scritto:
10 gennaio 2020, 10:50
Per quanto bella, non vorrei finisse per essere sullo stile Roger Rabbit's Car Toon Spin
Che ti ha fatto Roger Rabbit's Car Toon Spin? Io la trovo un piccolo gioiellino e la dark ride più sottovalutata di Disneyland.
It all started with a mouse

Racos

Messaggio da Racos » 11 gennaio 2020, 14:59

La trovo bella, ma è mto finta (come deve essere in quel contesto) ed ho paura segua uno stile del genere, secondo me non adatto a questa storyline.
Ci vedrei più qualcosa in stile ValleDeiRe ma so che più che schermi o proiezioni non sanno mettere.
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Mazz027

Messaggio da Mazz027 » 4 giugno 2020, 8:20

https://youtu.be/BOC_pLm5-Ho

Ho trovato questo video in rete. Non ho colto la spiegazione di Duel, ma in generale è interessante.

mauro br

Messaggio da mauro br » 5 giugno 2020, 0:43

Dopo 30 secondi ho chiuso. Proprio non riesco a vederlo... :lol: Mi irrita questo modo di parlare e questa musica di sottofondo

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 7 giugno 2020, 16:31

So di avere una voce irritante 😅 e un tono un po' saccente forse 😅😅😅
La musica è quella del parco e abbiamo pensato che si inserisse bene nel tema "inquietante" del video.

Però ci sta che non piaccia lo stile. Proveremo a lavorarci su per i prossimi video 😉
Mazz027 ha scritto:
4 giugno 2020, 8:20
https://youtu.be/BOC_pLm5-Ho

Ho trovato questo video in rete. Non ho colto la spiegazione di Duel, ma in generale è interessante.
La spiegazione di Duel è sbagliata proprio. Infatti c'è stato bisogno di scrivere in descrizione "ERRATA CORRIGE: non so [Mike] da dove ho preso la storia di Duel, ma pare che in realtà sia diversa. Parlerebbe di un chirurgo che con degli esperimenti cerca di riportare in vita i morti e... ci riesce. Probabilmente quindi rientrerebbe di più nell'ambito della tecnologia/scienza portata all'estremo."

Comunque grazie mille per averlo trovato interessante 😁
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

mat19

Messaggio da mat19 » 14 giugno 2020, 18:05

https://youtu.be/BZnRgKxR32M

test in corso per alcune attrazioni del parco, l'apertura è prevista per il 4 luglio :D :) :D

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Europa”