Consigli utili per tour di parchi nel Regno Unito

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
desguidi

Messaggio da desguidi » 3 luglio 2006, 23:30

c'è scritto di telefonare se non si trova quel che si cerca...Domani andrò alla ricerca di qualcuno che parli bene l'inglese...che fastidio essere monoglotti! :cry:

Qualcuno sa dirmi se è complicato andare dal centro di Londra a Thorpe Park coi mezzi pubblici?

Fabio Ghiotto
Contatta:

Messaggio da Fabio Ghiotto » 4 luglio 2006, 9:47

No, è molto semplice! Si prende il treno fino a Staines e poi l'autobus fino al parco. Esistono biglietti combinati viaggio+parco abbastanza vantaggiosi (42 euro, almeno un paio d'anni fa)
QuandoDesideriQualcosa,TuttoUniversoCospiraPerchèTuLaOttenga

desguidi

Messaggio da desguidi » 4 luglio 2006, 9:49

Fabio Ghiotto(scarica810) ha scritto:No, è molto semplice! Si prende il treno fino a Staines e poi l'autobus fino al parco. Esistono biglietti combinati viaggio+parco abbastanza vantaggiosi (42 euro, almeno un paio d'anni fa)
non sapresti dirmi da quale stazione si parte?

PS: sul sito di thorpe park "Welcome to Thorpe Park. Rides currently unavailable: Stealth."

Fabio Ghiotto
Contatta:

Messaggio da Fabio Ghiotto » 4 luglio 2006, 11:48

London waterloo.
Per gli orari dei treni guarda questo sito:

http://www.nationalrail.co.uk/
QuandoDesideriQualcosa,TuttoUniversoCospiraPerchèTuLaOttenga

desguidi

Messaggio da desguidi » 5 luglio 2006, 11:06

avevo in mente di andare all'hotel di alton tower (potrò una volta nella vita togliermi questo sfizio, o no?!?!?) ma mi sembra di capire che hanno solo camere per 4 persone...C'è qualcuno che parla bene l'inglese e me lo può confermare?

http://www.alton-towers.co.uk/hotels/openingpricing.asp

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 5 luglio 2006, 11:57

In pratica, il prezzo di 36£ indicato nella pagina linkata da te è riferito ad una camera con 4 persone. Nessuno ti vieta però di "usare" la camera da solo, in due o in tre persone! Ovviamente il prezzo pro-capite sarà maggiore, minore è il numero degli occupanti.
In pratica più persone condividono la camera, minore sarà la spesa individuale.
La stessa cosa capita generalmente negli hotel in giro per il mondo. Qui in Italia di solito viene indicata come "riduzione 3° e 4° letto". Se guardi anche i prezzi degli hotel di Disneyland Resort Paris ti accorgi che capita la stessa cosa che ad Alton Towers.
Eventualmente, prova ad andare alla pagina http://www.alton-towers.co.uk/exit/hote ... oose_alton e fare una simulazione.

Se hai bisogno di aiuto, contattami via email o messenger!
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

desguidi

Messaggio da desguidi » 5 luglio 2006, 14:56

Silvia Forghieri ha scritto:In pratica, il prezzo di 36£ indicato nella pagina linkata da te è riferito ad una camera con 4 persone. Nessuno ti vieta però di "usare" la camera da solo, in due o in tre persone! Ovviamente il prezzo pro-capite sarà maggiore, minore è il numero degli occupanti.
In pratica più persone condividono la camera, minore sarà la spesa individuale.
La stessa cosa capita generalmente negli hotel in giro per il mondo. Qui in Italia di solito viene indicata come "riduzione 3° e 4° letto". Se guardi anche i prezzi degli hotel di Disneyland Resort Paris ti accorgi che capita la stessa cosa che ad Alton Towers.
Eventualmente, prova ad andare alla pagina http://www.alton-towers.co.uk/exit/hote ... oose_alton e fare una simulazione.

Se hai bisogno di aiuto, contattami via email o messenger!

grazie mille, molto gentile. Purtroppo ho sentito il parco questa mattina: 2 notti più ingresso al parco, 428 sterline in 2...600 € sono un po' troppi per i miei gusti, anche se so che resterò con la voglia!

FatalTragedy

Thorpe Park+Alton Towers

Messaggio da FatalTragedy » 22 ottobre 2010, 19:19

Ma se volessi fare 2 giornate in entrambi i parchi, posso comprare 2 biglietti di quelli che con 38 sterline ti fanno entrare in entrambi?

manuele.leonelli

Re: Consigli utili per tour di parchi nel Regno Unito

Messaggio da manuele.leonelli » 9 febbraio 2011, 12:17

Ragazzi io sono per studio in Inghilterra e volevo farmi un bel tour dei parchi di divertimento. Soprattutto sono interessato a coasters e attrazioni adrenaliniche. Considerando il fatto che Thorpe Park, Alton Towers e Blackpool sono già in programma, stavo pensando di aggiungere qualche altro parco.
Eliminando Oakwood perchè davvero fuori dal mondo, pensavo come alternative di aggiungere uno/due tra Fantasy Island, Drayton Manor e FlamingoLand. Ne avete uno da consigliare in particolare?!?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 9 febbraio 2011, 12:23

Flamingoland credo proprio tu lo debba aggiungere, in secondo luogo Drayton Manor. Ci sarebbe anche Chessington che merita.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

manuele.leonelli

Messaggio da manuele.leonelli » 9 febbraio 2011, 12:28

Lo so però chessington mi è sembrato con una scarsa proposta di rollercoaster sinceramente rispetto ad altri. MEtti solo che a Fantasy c'è il coaster sulle moto e a Drayton quello in piedi. A chessington non ho visto nulla di particolare...

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 9 febbraio 2011, 12:33

Vampire è molto particolare ma poco adrenalinico. La stazione è tematizzata veramente bene, è di grande impatto. Dragon's fury è un signor spinning coaster e rattlesnake è un bel wild mouse firmato mack con tanta scenografia di contorno. Se cerchi però unicamente adrenalina non mi rimane altri da dirti di lasciar perdere questo parco.
Il parco è invece molto molto bello. Imperdibile per un parksmaniaco.
Matteo Riboldi

manuele.leonelli

Messaggio da manuele.leonelli » 9 febbraio 2011, 12:40

Non posso dire che hai torto. Però visto la sua posizione comunque vicino Londra, mi sembra un parco comunque visitabile anche in altre occasioni. Vista l'idea di fare un mini trip (da abbinare alla visita di qualche città) pensavo di fare thorpe park e poi spingersi verso il nord per vedere alton towers, blackpool e direi quindi anche flamingoland. A Drayton Manor potrei farci una gita di un giorno per gli affari miei (vivo a Coventry). Alla fine le finanze non sono tantissime e soprattutto ho il desiderio di vedere un po' il nord. Ho dici davvero che non posso perdermi Chessington?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 9 febbraio 2011, 15:14

Certo, Chessington è un gran bel parco. L'ho preferito a Drayton Manor e decisamente molto di più di Thorpe Park.
Alton invece ti rimarrà nel cuore, ne sono sicuro.
Matteo Riboldi

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 9 febbraio 2011, 15:27

Confermo che Chessington è un signor parco ma è vero che se si cercano sensazioni non è il parco adatto...
Detto questo devo solo correggere che Rattlesnake è di produzione Maurer Söhne (questa non me l'aspettavo da te Matteo :wink: ) ma parte una buona tematizzazione che lo distingue è un classico Wild Mouse standard.
Dragon's Fury invece è un ottimo e particolare Spinning...
Rudy Vedova
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Europa”