[Sport] Formula 1 e motori
- Pascal
Re: [Sport] Formula 1 e motori
Ocon era da squalifica per la prossima gara, altro che. Non sono mai stato complottista ma questa volta... (non dimentichiamoci di Montecarlo quest'anno sempre con lui) Purtroppo tutto questo dimostra che la Fia ha, ha sempre avuto e avrà occhi solo per Mercedes. Dalle sospensioni dell'anno scorso, alla batteria Ferrari, all’olio, al bottone magico, alle gomme che improvvisamente cambiano spessore, ai fori che non si capisce se sono legali o no e non vogliono nemmeno capirlo, agli specchietti Ferrari di Montecarlo, alle penalità non date ad Hamilton e a quelle troppo severe con Vettel e Kimi e alla ridicola penalità di Ocon di oggi. Ho sempre dato i giusti meriti alla Mercedes e ho sempre creduto che questo mondiale dovesse vincerlo la Ferrari e che fosse impossibile perderlo. Facendo due considerazioni invece credo che fosse invece impossibile per la Mercedes perderlo con tutti questi aiuti. Mercedes chiama Fia, Pirelli, Force India e molti altri rispondono. Vabbè, mi metterò nell'ottica che anche se la Mercedes avrà una vettura come la Williams riuscirà a vincere delle gare e anche il mondiale. Non ho mai visto una cosa del genere da quando seguo la f1 e non credo si siano mai viste nemmeno in passato (non quello che è successo a Ocon, ma i favoritismi Mb) e lo dico da neutrale, non da Ferrarista che comunque tutto sommato non sono.
- Andrea Ricci
Boh, forse sky fa vedere immagini diverse... La frittata l'ha fatta ancora per l'ennesima volta, Verstappen. È lui che ha chiuso l'interno della curva come se non ci fosse nessuno. L'avesse lasciato passare in 4-5 giri finiva le gomme e lo risuperava. Ma Verstappen non è così.
Zanzara Mode ON!
-
Oltre che sopravvalutato Ocon è un buffone come pochi, spero di non rivederlo nel 2019.
- xDamyx
non so voi..
mi sono emozionato più del solito nel vedere LeClerc a inizio gara senza paura attaccare Ricciardo

mi sono emozionato più del solito nel vedere LeClerc a inizio gara senza paura attaccare Ricciardo

..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]
-
A me ha emozionato molto l'omaggio finale di Vettel e Hamilton ad Alonso, praticamente la storia della F1 dell'ultimo decennio : 11 mondiali e 157 Gp in tre !!
-
Hanno cacciato Arrivanene, al suo posto Mattia Binotto !!
- xDamyx
sveglia già impostata per il prossimo weekend 

..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]
-
Ok è andata male, ma Leclerc ha dimostrato di essere un campione ed anche il futuro della Ferrari !!!
-
Il mondiale di F1 è già finito, la Mercedes ha già vinto il titolo 2019 
La ferrari arriverà seconda soltanto perché Gasly non corre.

La ferrari arriverà seconda soltanto perché Gasly non corre.
-
Addio al grande Niki Lauda, assoluta leggenda di questo sport, indimenticabile la sua carriera e soprattutto la sua reazione a quel tremendo incidente nel vecchio Nurburgring nel '76.
-
Ah però, su questo topic non scrive più nessuno neanche dopo una vittoria della Ferrari a Monza ??
Tutti spariti ?? Son proprio cambiati i tempi
Sto ancora godendo, vedersela dal vivo ed andare poi sotto al podio ad esultare è un'esperienza meravigliosa !!
Sono contentissimo della vittoria di Charles Leclerc, un pilota dal talento indiscutibile, per l'anno prossimo fossi la Ferrari punterei tutto su di lui e sceglierei una seconda guida alla Barrichello o alla Bottas, tanto avere due campioni in squadra non è mai servito a nessuno e l'albo d'oro della F1 degli ultimi anni è li a dimostrarlo.
Tutti spariti ?? Son proprio cambiati i tempi

Sto ancora godendo, vedersela dal vivo ed andare poi sotto al podio ad esultare è un'esperienza meravigliosa !!
Sono contentissimo della vittoria di Charles Leclerc, un pilota dal talento indiscutibile, per l'anno prossimo fossi la Ferrari punterei tutto su di lui e sceglierei una seconda guida alla Barrichello o alla Bottas, tanto avere due campioni in squadra non è mai servito a nessuno e l'albo d'oro della F1 degli ultimi anni è li a dimostrarlo.
- ItalyCoasterFan
Spoiler!!
- DANIL
Leclerc è già un campione, si vociferava ricciardo ma non soronny90 ha scritto: ↑8 settembre 2019, 19:01Ah però, su questo topic non scrive più nessuno neanche dopo una vittoria della Ferrari a Monza ??
Tutti spariti ?? Son proprio cambiati i tempi![]()
![]()
-
Vedrei bene Hulkenberg in un ruolo di secondo pilota, a dirla tutta pure Bottas mi sarebbe piaciuto ma ormai l'hanno confermato i grigi.
- ItalyCoasterFan
Per me va bene così, con vettel.
Il problema è che non è più “giovane”
Il problema è che non è più “giovane”