Quali cose porteresti nel marsupio? Niente che ci stia in tasca?arondine ha scritto:Salve, avrei bisogno di qualche consiglio circa l'organizzazione con zaini e marsupi!![]()
Dato che pranzeremo al sacco, pensavo di lasciare lo zaino al deposito all'ingresso del parco, e muovermi quindi con il marsupio, ma ho letto che per alcune attrazioni, neanche con il marsupio è possibile entrare. Pertanto, cosa mi consigliate di fare a tal proposito? Ho letto anche che molte attrazioni hanno degli armadietti che non sono però custoditi, quindi non ideali per lasciare marsupi con portafogli, cellulari, ecc. ecc.
Vi sono altre soluzioni che magari mi sono sfuggite? Oppure altre idee?
Di furti non ne ho mai visti, ma è anche vero che quando lascio lo zaino fuori dall'attrazione porto con me cellulare, chiavi e portafogli.
In alcune attrazioni hai gli armadi che si aprono in concomitanza del tuo treno (vedi Oblivion) per cui non sono liberamente accessibili mentre le uniche per cui penso tu possa avere problemi col marsupio sono Raptor (dove purtroppo gli armadi rotanti sono disattivati), Blue Tornado (li lasci accanto ai treni), Shaman (stessa cosa di Blue Tornado) e Space Vertigo (dove comunque non ci sono altre persone a parte quelli con cui fai l'attrazioni al momento).
In tutti gli altri non ricordo problemi con piccole borse, ma potrei anche sbagliarmi.
All in all il mio consiglio è di giocare con la statistica e di lasciare pure il marsupio accanto al treno in stazione