Parcheggio Gardaland

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
katefedecoaster

Re: Parcheggio Gardaland

Messaggio da katefedecoaster » 27 marzo 2015, 20:33

come è la viabilità all apertura dei cancelli? c è molto traffico? che ora mi consigliate di essere li domani per essere uno dei primi ad entrare nel parcheggio? grazie in anticipo a tutti :D :D

Mark93

Messaggio da Mark93 » 27 marzo 2015, 21:14

Il prima possibile come faccio io :lol:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 30 marzo 2015, 10:00

C'era pochissima gente, quindi viabilità ottima.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

chieri

Messaggio da chieri » 21 giugno 2015, 13:00

Ieri sera ho parcheggiato vicino al sea life praticamente nel campo dietro , ma gardaland quanto terreno tiene?visto i terreni estesi che ci sono.

Enri

Messaggio da Enri » 21 giugno 2015, 18:39

C'è da dire una cosa che me le ha fatte girare parecchio.
Ieri sono arrivato al parco alle 19...c'era parecchia gente in coda che cercava un posto dove fermarsi. Arriviamo in fondo al vialone e vedo che nel parcheggio "D" vi sono parecchi posti liberi (poi contati ed erano più di 30). Chiedo all'addetto, che faceva defluire il flusso verso il sealife, se potevo andare lì a parcheggiare visto che avevo in auto una persona con un arto ingessato e difficoltà a deambulare...e lui? Un categorico no.
Sinceramente me le ha fatte girare parecchio. Posso capire che se fai passare uno poi lo vogliono fare tutti...ma in questo caso vi era una persona infortunata...un attimo di buon senso dai.
Enri

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 21 giugno 2015, 20:34

Il classico caso di applicazione cieca delle regole.
Il poveretto non ha sbagliato pero....in un certo senso ha sbagliato eccome.

Difficile situazione.

Io al posto suo ti avrei fatto passare, se avessi avuto la situazione lavorativa che ho adesso.
Se invece i miei capi fossero stati quelli che avevo nel precedente posto di lavoro...beh allora senza un tagliando apposito non passavi nemmeno se mi facevi vedere la sedia a rotelle, 4 arti ingessati e chissà cos'altro.

Sai com'è...il posto di lavoro è più importante di uno che vuole divertirsi al parco :D.

Chissà poi perché quei posti liberi non li hanno subito fatti rioccupare...probabilmente è difficile gestire in maniera dinamica un parcheggio e conviene far occupare tutti i posti in un settore libero piuttosto che spostare le transenne per pochi posti...magari appena liberatisi

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 21 giugno 2015, 23:23

Basterebbe usare un minimo di buon senso, ma tanta gente non sa nemmeno cosa sia!

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 22 giugno 2015, 8:35

Non è mai così semplice.

Se avessi seguito il buonsenso nel mio vecchio lavoro l'avrei semplicemente perso....invece ho tenuto duro evitando di seguire il buon senso (cosa difficile per me visto che non mi ritengo una persona rigida e/o stupida) fino a che sono riuscito ad ottenere il trasferimento.

Non sappiamo le condizioni in cui si trovano i dipendenti del parco (almeno non io) e in particolare come si trovava l'addetto che ha rifiutato il "favore".

Se devo scegliere da che parte "schierarmi" mi schiero dalla parte dell'addetto che ha deciso di essere inflessibile...ovviamente sperando che alla base della decisione ci sia una motivazione logica e non pura pigrizia o disinteresse.

Jacopo7

Messaggio da Jacopo7 » 29 giugno 2015, 17:12

Ma per gli abbonati premium per il park gratis come funziona? All'ingresso va fatta vedere la tessera dell'abbonamento?

Danilo

Messaggio da Danilo » 29 giugno 2015, 17:25

Si, mostri l'abbonamento alle casse del parcheggio e te lo riconsegnano con lo scontrino di ricevuta ingresso.

Quest'anno non serve più presentare un documento insieme all'abbonamento.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 1 luglio 2015, 16:53

Non serve il documento solo se l'abbonamento comprende una foto

Danilo

Messaggio da Danilo » 1 luglio 2015, 17:01

Il premium, come ha chiesto Koveras, prevede la foto.
Per quello ho specificato che non serve il documento.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 1 luglio 2015, 18:08

Non proprio.

Se hai la tessera abbonamento, che comprende la foto, allora non serve l'abbonamento.

Ma se hai solo l'abbonamento cartaceo stampato online, anche se premium, allora il documento serve eccome...sia ai parcheggi che all'ingresso.

marfo

Messaggio da marfo » 25 luglio 2015, 17:02

Ciao, l'abbonamento vip consente l'accesso al parcheggio solo se l'abbonato è alla guida o basta che sia all'interno della macchina? Ciao

bele_c

Messaggio da bele_c » 25 luglio 2015, 17:20

All'interno della macchina

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”