[U.S.F.] Gringotts™ bank

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Orchetto81

Re: [U.S.F.] Area tematica "Diagon Alley"

Messaggio da Orchetto81 » 19 luglio 2014, 18:43

Ma che tipo di problemi ha la Gringots?

zavandor

Messaggio da zavandor » 19 luglio 2014, 19:24

Al momento stanno usando solo una piattaforma per il caricamento dei veicoli invece delle due previste, con quindi solo 4 treni sul percorso invece di 8. Vuol dire metà capacità. Inoltre si blocca spesso durante il giorno.
It all started with a mouse

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 19 luglio 2014, 19:36

Siamo all'inizio dai, è da mettere in conto un periodo di assestamento... poi ce la godremo alla grande per anni!!
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Io Voto Europa Park

Re: [U.S.F.] Gringotts™ bank

Messaggio da Io Voto Europa Park » 20 luglio 2014, 20:45

Mi sembra molto più Dark Ride che coaster, le cui parti mi sembrano non molto intense, almeno visivamente. Aspetto recensioni da chi l'ha provato... :D
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

MantaStyle

Messaggio da MantaStyle » 20 luglio 2014, 20:53

Perche l'ho visto il video??? :(
Questa attrazione supera qualsiasi indoor coaster al mondo, persino la mummia non puo essere paragonata a codesta meraviglia =D>
Quanto è coastata questa attrazione??
Dopo wizarding world of harry potter la universal supera persino la disney.
Che meraviglia =D>

zavandor

Messaggio da zavandor » 20 luglio 2014, 21:10

L'obiettivo era fare una ride più adatta a tutta la famiglia rispetto a Forbidden Journey (che già non è adrenalinica).

Sam88

Messaggio da Sam88 » 23 luglio 2014, 14:50

Da alcuni commenti su Twitter, sembra che in realtà sia più adrenalinica di Forbidden Journey....
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

zavandor

Messaggio da zavandor » 23 luglio 2014, 17:50

Finchè non la proverò di persona non posso dirlo con certezza, ma quello che dici mi sorprende, finora ho sempre letto il contrario. Comunque sto evitando I major spoiler per non rovinarmi la sorpresa.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 8 agosto 2014, 0:29

MantaStyle ha scritto: Quanto è costata questa attrazione??
Non l'hanno detto, però l'intera area è costata $ 256'000'000 (un minuto di riflessione sul fatto che con la stessa cifra hanno aperto Cinecittà World è doveroso)

Se volete sapere tutto sulla ride potete leggere questo:
http://www.theparks.it/universal-studio ... ley-n1601/

Sarà sicuramente l'attrazione migliore del mondo.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 28 agosto 2014, 14:38

Non proprio, l'ho provata da poco...
nel week end prometto di spendere qualche parola, magari una news che leggerete in settimana
Matteo Riboldi
Amministratore della community

febra97

Messaggio da febra97 » 31 agosto 2014, 4:41

Appena tornato dagli universal, questa era la ride con più coda di tutte, 90 minuti, quando attrazioni del calibro di Hulk sono state tutta la giornata sui 10. Cosa dire della ride? La queue line è parte integrante dell'attrazione, la stanza con gli animatronics è qualcosa di impressionante, andando avanti ci sono delle cose carine (non voglio fare spoiler). Dopo un'ora e mezza di coda finalmente riesco a salirci, durante tutta la durata dell'attrazione rimango col fiato sospeso per aspettare quel qualcosa di epico che...non arriva. Secondo me questa volta si poteva fare meglio, hanno voluto fare un coaster-darkride con il risultato che la parte coaster è veramente troppo soft per essere considerato tale e nel frattempo limita molto la parte dark ride in quanto non ha la mobilità necessaria per qualcosa di veramente epico (vedi forbidden journey). Non fraintendetemi è una attrazione spettacolare che merita assolutamente il prezzo del biglietto ma secondo me si poteva fare di meglio, preferisco forbidden journey.

Tutto altro discorso per Diagon Allley, area meravigliosa, nel complesso mi è piaciuta molto di più di Hogsmeade
io amo Europa park

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 3 settembre 2014, 7:53

Meglio Forbidden, ma anche questa non scherza... grazie alla fila single riders siamo riusciti a farla due volte senza aspettare (che non vi venga in mente di fare la fila normale, è da masochisti :lol: ).

Sicuramente più dark ride che ottovolante, ma comunque molto molto molto bella!
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 settembre 2014, 8:23

D'accordissimo con te, decisamente meglio forbidden journey. Nella gringott è senz'altro spettacolare la tematizzazione del salone principale della banca e suoi tanto blasonati animatronics.
Il resto è una discesa nel basamento della banca e nelle grotte, con corridoio abbastanza spogli. La stazione è veramente ben fatta, la ride è molto family. Piccola drop, un susseguirsi di filmati in 4k ottimamente realizzati, abbinati a movimenti in sincrono della vettura e basta. Carina ma mi aspettavo decisamente di più.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

HudsonHornet

Messaggio da HudsonHornet » 22 aprile 2015, 17:41

Io ho preferito molto di più questa rispetto the forbidden. Journey..
Qui il passaggio tra parti scenografiche e proiezioni è quasi impercettibile, mentre nel forbidden journey si nota troppo. Definirlo coaster mi pare esagerato.. È una dark ride come Spider-Man e trasformers.
https://youtu.be/2WQhVxlZ84I Amazing Universal!

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”