Deposito zaini e recupero oggetti smarriti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Andrez

Re: Oggetti Smarriti,come recuperarli

Messaggio da Andrez » 22 luglio 2012, 21:31

ok grazie,domani proverò a chiamare
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

francylomba

Re: Deposito zaini e zainetti abbandonati

Messaggio da francylomba » 29 luglio 2012, 23:51

So' che il topic è del 2010 ma vorreiintervenire per chiedere se all'area picnic c'e qualcuno che controlla :)
io di solito mi porto dietro uno zaino/borsa con il mangiare e un cambio e mi porto dietro ilmarsupio con cellulare sgrauso ,, portafogli e fotocamera .. :)

Andrez

Messaggio da Andrez » 30 luglio 2012, 12:43

no non c'è nessuno che controlla...e lasciare li oggetti di valore incustoditi è da pazzi
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

francylomba

Messaggio da francylomba » 30 luglio 2012, 12:56

infatti io lascio li al massimo un cambio e i panini :)

francylomba

Re: Deposito zaini e recupero oggetti smarriti

Messaggio da francylomba » 11 agosto 2012, 19:50

oggi ho notato una cosa positiva su mammuth ho chiesto al addetto se potevo tenere un marsupio al posto di farmelo lasciare a bordo trerno lo ha tenuto in gabbietta..

Andrez

Messaggio da Andrez » 12 agosto 2012, 13:05

ovviamente puoi fare quello che vuoi...ma il marsupio lo puoi portare ovunque...non c'è bisogno che lo lasci giù....
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

angelo95

Messaggio da angelo95 » 13 agosto 2012, 12:05

Anche lo zaino lo puoi portare sul treno tranquillamente! Quando non c'è nessuno vicino a me metto lo zaino sull' altro sedile. Almeno non sono da solo :lol:
Live the adventure!

Stig

Messaggio da Stig » 14 agosto 2012, 22:14

ma perchè cavolo non adottano il metodo di europa park per gli zaini? deposito in stazione...il numero di guardaroba è pari a quello dei treni e a seconda del treno che arriva il cast member apre il deposito...sarebbe il massimo per noi invece che lasciare tutto nei scomodissimi cassetti dove bisogna pagare un euro ogni volta che lo apri...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 20 dicembre 2013, 20:21

Stig ha scritto: Dato che il guest paga un servizio il parco ha il dovere di garantire la sicurezza degli averi degli ospiti e, se un attrazione prevede che bisogna lasciare zaini al di fuori di essa , allora bisogna provvedere a piazzare armadietti gratuiti per eliminare il rischio di tornare a casa a mani vuote.
Questa è la logica del buon senso e non quella del parco.
Nel regolamento si tolgono chiaramente di responsabilità per gli oggetti non custoditi. È una politica poco professionale ma è questa che adottano.

In difesa del parco c'è da dire che occuparsi di tutti i depositi zaini o crearli è alquanto oneroso e tantissimi parchi mettono in secondo piano quest'aspetto.

francylomba

Messaggio da francylomba » 17 luglio 2014, 11:32

ritiro su questo topic per chiedere .. in teoria su tutte le attrazioni si potrebbe portare un marsupietto quasi invisibile?
cioe' tipo su raptor/magic e blu sopratutto , è consentito portarsi un marsupietto di quelli quasi trasparenti? :)

Enri

Messaggio da Enri » 17 luglio 2014, 11:46

guarda, io su tutte salgo col bel barsupio grande...dentro ci stanno tre cellulari, due portafogli, chiavi e un paio d'occhiali da sola.

non mi hanno mai fatto storie.
Enri

francylomba

Messaggio da francylomba » 17 luglio 2014, 12:20

io di solito mi porto un marsupietto con un cellulare , qualche soldo e un documento stop!dopo sui coaster toglo gli occhiali da vista e li metto dentro

Emacase14

Re: Consigli di visita

Messaggio da Emacase14 » 1 aprile 2015, 21:26

Ragazzi ho una domanda anche se non so se ho beccato l'argomento giusto #-o
Non riesco a ricordare se su raptor è possibile entrare in coda con gli zaini e lasciarli prima di sedersi.. E su oblivion?
Ultima domanda: secondo voi ultimamente è più sicuro lasciare gli zaini fuori? (Possibile maggiori controlli?)

LamaErrante

Messaggio da LamaErrante » 1 aprile 2015, 21:41

Sia su Raptor sia su Oblivion si possono lasciare gli zaini appena prima di salire sul treno. Precisamente:
- su Raptor ci sono dei piccoli scompartimenti per ogni fila del treno da riporre una volta aperti i cancelli per imbarcarsi;
- su Oblivion c'è un armadio con più scompartimenti anch'esso dalla parte dell'uscita.
Io personalmente mi munisco sempre di marsupio con oggetti di valore e zaino con solo cibo o una giacca, ma quando avevo lo zaino non mi sono comunque mai fidato di lasciarlo fuori e, in quasi tutte le attrazioni (in Colorado Boat e Fuga d'Atlantide non puoi farlo), l'ho sempre lasciato dall'altra parte del treno, prima dell'uscita, mentre nei Corsari o Jungle Rapids lo tenevo addosso senza problemi. Nonostante ciò, c'è sempre il remoto caso che il furbo di turno si prenda uno zaino in più a fine giro, quindi ti consiglio sempre di portare un marsupio!

Emacase14

Messaggio da Emacase14 » 1 aprile 2015, 22:06

Grazie mille :D

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”