Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Mickey78

Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Messaggio da Mickey78 » 8 maggio 2007, 23:30

Informo inoltre (qualora aveste in programma una gita ad Orlando) che i parchi Universal non offrono più il servizio Universal Express a tutti gli ospiti del parco ma solo la versione Plus a pagamento (20$ oltre al prezzo del biglietto). Tale mancanza non risulta però un problema nei giorni meno affollati.

:? :? :?

Draculus
Contatta:

Messaggio da Draculus » 9 agosto 2007, 10:36

Giusto, ma offrono ancora il servizio Universal Express agli ospiti degli alberghi (Portofino, Hard Rock, Royal Pacific). Si deve presentare la scheda della camera all'assistente.

ROTAX

Messaggio da ROTAX » 9 agosto 2007, 14:07

scusate la versione plus che ha di differente???

Mickey78

Messaggio da Mickey78 » 14 agosto 2007, 14:30

La versione Plus consente (pagando una somma extra di 20$ oltre al prezzo del biglietto) di fare un giro (ed uno soltanto) nella fila preferenziale su ogni attrazione dove questa è presente.
Nei giorni in cui ci sono stato io (fine aprile) non era necessario acquistarlo, anche perchè se volevi tagliare le file potevi optare per la single line, a volte più veloce della fila Universal Express.
Just like we dreamed it...

Montie22

Express Access Plus Universal Studios

Messaggio da Montie22 » 11 febbraio 2008, 21:21

Ciao a tutti,
sabato 15 marzo saro' ad Island of Adventure e stavo pensando di acquistare 2 biglietti express access (circa 100 dollari in piu' oltre al biglietto per quella data).
Secondo voi ne vale la pena.... si tratta di un sabato e visto che posso spendere solo 1 giorno voglio sfruttare al massimo il tempo che ho a disposizione.
Pero' sono sempre 100 dollari.
Cosa dite?

lore1991

Re: Express Access Plus Universal Studios

Messaggio da lore1991 » 12 febbraio 2008, 18:42

non so quanto ti convenga acquistarlo... da quanto ho letto sul sito ti permette di saltare la fila una sola volta per attrazione... quindi ti conviene solo in caso ci sia veramente tantissima gente ( e non so se a marzo sarà pieno il parco)... certo che, come dici te, sono 100$ in piu'... mica pochi... ma è possibile acquistare l'express access dopo essere entrati?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Mickey78

Messaggio da Mickey78 » 12 febbraio 2008, 19:08

Siccome è possibile acquistare l'express plus anche prima di entrare e dentro il parco, io aspetterei di vedere quanta gente c'è...
Comunque visto che si tratta del sabato prima di Pasqua aspettati di trovare parecchia gente!
Io sono andato l'anno scorso in un sabato di fine aprile, passata la pasqua da circa due settimane, e c'era veramente tanta gente (più di un'ora di coda per Hulk coaster senza express pass). Fortunatamente il mio soggiorno era più lungo e sono potuto ritornare il giorno successivo e le file erano molto ridotte (max 20 minuti).

:shock: :shock: :shock:
Just like we dreamed it...

Montie22

Messaggio da Montie22 » 12 febbraio 2008, 19:26

Si penso ci possa essere veramente tanta gente... e' anche tempo di spring break nelle universita' quindi tantissimi vanno in florida.
Alla fine penso che spendero' questi 100 dollari, solo per essere sicuro di fare almeno 1 volta tutte le attrazioni.

Davidem2

Messaggio da Davidem2 » 1 marzo 2008, 11:41

Ciao,
Io ero ad Orlando l'anno scorso durante il periodo di pasqua.... onestamente ti consiglio di aquistare l'express pass perche con una sola giornata a disposizione é l'unica soluzione... Visto che non é un viaggio che si fa tutti i giorni!
Il prezzo del pass é direttamente legato con l'affluenza prevista, se il pass é venduto al massimo del prezzo vuol dire che prevedono il massimo dell'affluenza. A mio modo di vedere ha piu senso comprare il pass per un giorno a cui é al prezzo massimo (il che vuol dire che ti risparmia molta coda) piuttosto di quando é a 25 dollari che ti fa risparmiare 10 min di coda... non so se hai capito cosa intendo...
Una cosa curiosa su cui pero non puoi fare affidamento sono i "bagarini dei fastpass" come li abbiamo chiamati noi... in pratica gli addetti al controllo della coda (quelli che controllano l'altezza dei bambini all'inizio della coda per intenderci) ci hanno venduto per 10 dollari l'uno uno scontrino che permetteva l'ingresso a 1 attrazione senza coda (la cosa é ovviamente illegale peche il tizio aveva il classico modo di fare rilassatissimo di uno spacciatore di droga, guardandosi in giro in continuazione)... E fu cosi che tagliammo 115min di coda per Spiderman.
Insomma, io ti cosiglio di acquistarlo, perche io non ho potuto fare Hulk neanche una volta e Duelling Dragons per la seconda volta... e adesso mi mangio le mani!

Montie22

Messaggio da Montie22 » 3 marzo 2008, 19:41

Comprati, pagato 99 dollari per due express pass. Sono contento. Parto tra una settimana per Orlando. :D

kika

4 Luglio agli universal + PASS salta fila

Messaggio da kika » 31 maggio 2012, 15:35

Ciao ragazzi, ho 2 domande per voi espertissimi :D

Il 3 e il 4 Luglio prossimi io e quello che sarà mio marito saremo ai parchi Universal.
Comprati già "2day single park admission", primo giorno Islands of Adventure e secondo giorno Universal Studios che ci sono costati la bellezza di 300 dollari :roll:

La prima domanda riguarda l'acquisto o meno dei "fast pass" per saltare le file. Ho visto che i giorni in cui andremo vengono considerati i più pieni di tutto l'anno (ah che bello è?!) ma i signori Universal per avere i pass entrambi i giorni ci chiedono pari pari ciò che abbiamo già pagato, ovvero altri 300 dollari :cry:
600 dollari per andare nei due parchi universal, 2 giorni. Che fare? Consigli?
Se li compriamo lì potremmo pagarli meno? C'è il rischio che invece non siano pià in vendita una volta lì?

La seconda domanda riguarda la celebrazione del 4 Luglio.. non ho trovato notizie aggiornateriguardo ad festeggiamenti nei parchi universal, fuochi o altro... pare che non ci sia nulla.. vi risulta?
Cioè saremo nell'unico posto dove non si festeggerà il 4 luglio rispetto a tutto il resto degli Usa? :shock:

Grazie in anticipo per tutto l'aiuto e i consigli che mi darete =D>

zavandor

Re: Universal express pass plus

Messaggio da zavandor » 31 maggio 2012, 21:33

Cavoli 300 dollari per i pass sono davvero tanti, si vede che prevedono un'affluenza assurda. E se è il 4 Luglio ci credo. ma sono i pass per saltare la fila una volta sola o tutte le volte che volete?
A queato punto prova a guardare quanto costa una notte negli hotel del parco. con la stanza danno due giorni di express pass plus che vi fa entrare prima ad Hogsmeade e vi fa saltare la fila quante volte volete.
Altrimenti mi raccomando andate 20 minuti prima del rope drop per andare subito a fare Forbidden journey, altrimenti rischiate di farci 3 ore di fila.

Sul 4 Luglio agli Universal non ne so molto, so solo che a Walt Disneyworld i fuochi sono a Magic Kingdom e agli Studios. io ho visto questi ultimi (a gennaio!) e sono splendidi.
It all started with a mouse

kika

Messaggio da kika » 1 giugno 2012, 0:09

Valgono per saltare la fila uan volta per attrazione.
Siamo in viaggio di nozze, abbiamo già prenotato tutti gli alberghi quindi non possiamo usare l'ozpione dei alberghi universal, ci dovevamo pensare qualche mese fa purtroppo :roll:

Scusa il rope drop sarebbe l'apertura del parco? Si sapevo che a forbidden journey ci sono file impossibili, e non è neanche valido il pass. Abbiamo un app sullo smartphone che ci dice i tempi di attesi stimati di ogni attrazione in tempo reale, e in questi giorni vediamo che lì già alle 9.30 del mattino si arriva a mezzora di fila. Nel pomeriggio per adesso al massimo abbiamo letto di 90 minuti...ma a luglio sarà molto peggio.

300 dollari di biglietti, 300 dollari di pass è come andare in 4 invece che in 2, la spesa è davvero alta, solo che non riesco a decidere se siano "necessari"..

zavandor

Messaggio da zavandor » 1 giugno 2012, 0:39

Non ho detto di andarci a dormire, solo di prendere una stanza :-)
Ho fatto una ricerca veloce, ma una stanza il 4 Luglio al Portofino costa 313 dollari, comprese le tasse. Se non sbaglio il parcheggio è incluso, quello del parco viene 30 dollari (15 al giorno), quindi tutto considerato una notte costa meno di due pass per due giorni e vi da invece i pass illimitati e l'ingresso in anticipo all'area di Harry Potter. Poi se vi va, vi portate il cambio e dormite in hotel piuttosto che tornare al vostro, meno stressante, oppure il pomeriggio quando faranno 40 gradi, umidità al 100% andate all'hotel (distante 10 minuti) a farvi una nuotata in piscina. Vi basta fare il check in la mattina presto del primo giorno.
Se volete spendere i soldi per i pass, valutate se fare così. La differenza tra il pass singolo e quello illimitato c'è e si sente.

Per rope drop, sì, intendo arrivare all'entrata. Si chiama così perchè alcuni parchi lo fanno effettivamente tenendo una corda che delimita la zona in cui si può entrare e poi la lasciano cadere o la arrotolano quando si può passare. Agli Universal invece vi fanno aspettare fuori dai tornelli (mentre chi alloggia agli hotel ha un'ingresso riservato): Dovete arrivare mezz'ora prima dell'apertura ai tornelli (che vuol dire, col tempo per parcheggiare, 45 minuti prima) e aspettare, poi appena entrati fiondatevi verso Harry Potter e fate la prima volta l'attrazione facendo tutta la fila normale. La queue line è bellissima, un'attrazione a sè (se siete appassionati di Harry Potter).
Poi appena usciti rientrate e fate la fila single rider, tanto stare vicini ha poco senso e riuscirete a fare una seconda volta l'attrazione. A questo punto la fila sarà già assurda, andate a visitare il resto della zona, girando per i negozietti che non dovrebbero essere troppo affollati. Olivander sarà ormai già oltre l'ora e mezza, se volete farlo eventualmente tornate la sera, quando la ressa dovrebbe essere leggermente minore.
Importante: andate ai bagni pubblici di Hogsmeade :D

Non comprate nulla a Hogsmeade, tutto il merchandise che trovate lì è anche nello store all'ingresso. Evitate così di portarvi appresso i pacchetti tutto il giorno. L'unica eccezione è la burrobirra, l'unico posto al mondo dove si può comprare è proprio a Hogsmeade, non la vendono neanche in altre parti del parco o agli studios.
It all started with a mouse

kika

Messaggio da kika » 1 giugno 2012, 10:47

Capisco... interessante! :D
Però non ho capito una cosa.. se prenoto una notte agli universal resort ho diritto a 1 pass a persona, ma valido per 1 giorno solo? Perchè altrimenti, anche se la notte costa uguale e i pass sono per giri illimitati lo avremmo per un giorno soltanto e non per 2 giorni di visita :(
Per il parcheggio ci è ininfluente, non siamo in auto, siamo senza mezzi.

Al royal pacific resort una notte ci costerebbe 314 dollari, al portofino 382 (forse hai visto i prezzi senza le tasse) e se i pass sono per un giorno soltanto allora non conviene, anche se sono illimitati (tanto non credo avremo il tempo materiale di risalire sulle attrazioni, se vuoi farne il più possibile nei giorni di maggior affluenza dell'anno.)

L'ingresso un ora prima dell'apertura è molto interessante, tuttavia se dico al mio futuro marito che dobbiamo essere alle 8 ai tornelli, il che significa alzarsi almeno alle 7 ad essere ottimisti, credo che mi cheide subito il divorzio :wink: il nostro viaggio sarà itinerante e "stancante" perchè per 21 giorni giriamo come le trottole per gli usa...

Però mi hai deto ottimi consigli, grazie davvero!!! =D>

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”