Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
Rispondi
ItalyCoasterFan

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da ItalyCoasterFan » 17 ottobre 2019, 13:22

Hi, I hope you enjoy the community

NinYoshi

Messaggio da NinYoshi » 24 ottobre 2019, 18:07

Buonasera a tutti i membri di Parksmania! Mi sono registrato da poco

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 24 ottobre 2019, 22:00

Ciao, benvenuto :D

Jackbox

Messaggio da Jackbox » 25 ottobre 2019, 17:56

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che seguo questo forum e ho risposto anche ad alcuni post, ma non mi sono ancora presentato #-o
Cerco di porre rimedio con questo messaggio :)

Sono sempre stato appassionato di parchi divertimento, passione nata in tenera età (da piccolo aspettavo impaziente la gita annuale a Gardaland) ma rimasta sopita per molti anni: amici non particolarmente interessati all'argomento e una fidanzata, nonché attuale compagna, letteralmente allergica ai parchi divertimento e la nascita di un figlio, mi hanno tenuto lontano da qualunque parco per un buon ventennio.
Poi, quasi per caso, rimetto piede in un parco e scopro che mio figlio ha la stessa passione che avevo io alla sua età e, boom, quell'amore per i parchi che pensavo morto e sepolto è sbocciato nuovamente. E ora, io e mio figlio, non perdiamo occasione per visitare un parco, mamma permettendo (non possiamo sempre lasciarla a casa :lol: )

Amo molto i rollercoaster e le dark ride, ma non disdegno neanche le flat rides.

Purtroppo all'attivo ho pochi parchi bel mio "carnet": Gardaland, Movieland, Mirabilandia (anche se l'ultima volta ci sono stato quando ero ancora un ragazzino... Sì parla dei primi anni 90, nei primi anni di apertura), Cavallino Matto, Eurodisney (ci sono stato nel 96, e ancora si chiamava così :wink: ), Universal Studios (Los Angeles) e DisneyLand (Anaheim)

Spero di poter visitare presto Europa Park, Phantasialand ed Efteling : leggendo i post su questo forum, mi è salita la smania di visitarli, anche se, considerata la distanza e il fatto che dovremmo lasciare 1/3 della famiglia a casa, non sarà facilissimo... Ma non demordo :D

Un saluto a tutti
Giacomo

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 17 novembre 2019, 15:25

Buongiorno a tutti!

Sono un accanito lettore di questo forum da tantissimi anni, e ad un certo punto mi ero anche iscritto (fate conto che il topic su Blue Tornado l'ho aperto io 12 anni fa con un altro nickname :lol: ) ma essendo ancora molto giovane e pieno di impegni soprattutto scolastici, la mia attività qui era decisamente sporadica.

Adesso che con le lauree ormai conseguite e il lavoro ho un pò più di tempo, ho pensato di reiscrivermi, sopratutto perchè la mia esperienza in campo di parchi è aumentata esponenzialmente (in Europa), specie negli ultimi tre anni, e quindi potrò partecipare più attivamente e con più cognizione di causa alle conversazioni.

All'attivo, per darvi un'idea, ho Gardaland, Mirabilandia, Movieland, Cinecittà World, Rainbow Magicland, Cavallino Matto, Europa Park, Phantasialand (di questi due sono abbonato annuale da tre anni ormai), Movie Park Germnay, Efteling, Toverland, Bobbejaanland, Walibi Belgium, Thorpe Park, Parque Warner Madrid, Portaventura e Park Asterix.

Per quanto riguarda gli acquatici, non essendo particolarmente appassionato, ho Caribe Bay (vengo da Treviso, mezz'ora di macchina e sono lì), Caneva, il waterpark di Milano (non ricordo come si chiami ora, ci sono stato quando ancora era di Gardaland) e Rulantica (tra pochi giorni).

Spero di divertirmi a partecipare come mi sono divertito in questi anni a leggervi!

Ciao :wink:
Riccardo

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 novembre 2019, 10:21

Ciao Riccardo, benvenuto :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 18 novembre 2019, 10:22

Benvenuto Riccardo!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Thunder

Messaggio da Thunder » 18 novembre 2019, 10:33

Benvenuto!
Però non scrivere che "eri giovane" se oggi hai 27 anni :roll:

Qua è pieno di anziani, e tu sei la gioventù :lol:
You've been thunderstruck

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 18 novembre 2019, 13:09

Grazie a tutti! :D

piumadigufo

Messaggio da piumadigufo » 7 gennaio 2020, 19:11

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritta a questo bel forum per raccogliere info e fare domande in vista del mio prossimo viaggio verso Europa-park!
Sono sempre stata appassionata di parchi a tema, soprattutto Disney, e il mio sogno è andare a Orlando per trascorrere quanto più tempo possibile a girare la strabiliante collezione di parchi di laggiù... Intanto, complice mia cognata, appassionata quanto me, stiamo trascinando i rispettivi mariti in giro per i parchi italiani e d'Europa :lol: Per ora abbiamo all'attivo solo Gardaland, Magicland, Mirabilandia e Disneyland Paris, ma abbiamo intenzione di ampliare al più presto il nostro carnet di esperienze!
Un saluto a tutti!
Il volo non è semplicemente un vile processo meccanico. Ma un'arte raffinata, puramente estetica, poesia del movimento. E il miglior modo per imparare è la pratica!

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 7 gennaio 2020, 20:15

Benvenuta!!!
Francesco Moretti
Moderatore della community

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 7 gennaio 2020, 21:39

Benvenute

piumadigufo

Messaggio da piumadigufo » 8 gennaio 2020, 11:25

Grazie a tutti!
Il volo non è semplicemente un vile processo meccanico. Ma un'arte raffinata, puramente estetica, poesia del movimento. E il miglior modo per imparare è la pratica!

Massimo66

Messaggio da Massimo66 » 14 gennaio 2020, 12:53

Salve.Mi chiamo Massimo ed ho 54 anni,quindi diciamo che sono un po' oltre la media....Ma ho iniziato a frequentare parchi dalla metà degli anni 70,per poi diventare accompagnatore di figli e nipoti .Spero di essere utile alla causa ...

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 14 gennaio 2020, 14:26

Benvenuto :D
:-)

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”