Io sarò ad europapark dal 12 agosto al 15 agosto. Se qualcuno viene al parco, possiamo scambiare due chiacchiere.
Johnny ha scritto:Dal 15 al 19 agosto dovrei essere a Rust
Io parto il 15, ma siccome alloggio al camp resort, spenderò del tempo il pomeriggio per smontare la tenda.
Se riusciamo ad incontrarci, siamo 2 ragazzi italiani in carne che tirano un carrello arancione con tettoia con dentro un bambino di un anno (non penso ce ne siano molti così ).
L'11 Settembre andata e ritorno in giornata da Bergamo verso Phantasialand.
Lo so è un peccato non fare neanche una notte in hotel, ma il biglietto aereo a 10 € unito al fatto che con l'abbonamento di Europa Park non pago l'ingresso punteremo tutto sul fare una giornata super economica.
EUROPA PARK
Ho visto che molti di noi saranno ad Europa Park a Settembre. Ho creato un gruppo Telegram, si chiama "Europa Park Ita".
Per ora lo lascio pubblico, se le cose diventeranno ingestibili (non lo so) lo rendo privato e potrete entrare contattandomi (@Koveras_84)- Fatelo e vi manderò il link di invito.
Pensavo che potremmo usare la chat per darci appuntamenti per incontrarci al parco o a Rust, per chiedere aiuto a qualcuno che parla italian, organizzare giri all'ultimissimo minuto in zona o altre cose simili. Pensavo che sarebbe opportuno entrare nel gruppo solamente se si sta in germania (o comunque nelle immediate imminenze della partenza), così con un colpo d'occhio si può vedere quante persone sono al parco. E poi se non si sta li con magari solo un cellulare il forum di Parksmania è uno strumento decisamente migliore.
Se la cosa prende piede si può mantenere il gruppo sempre aperto perché no.
P.S.
Per chi non la conosce Telegram è un'app simile a whatsapp (a mio avviso molto migliore ma vabbè) che offre la non indifferente possibilità di comunicare con altre persone senza render loro noto il proprio numero di telefono. Basta creare un nickname (@esempionick) e ci si trova tramite quello. Scaricatela è utile (io la uso come chat esterna in un gioco online)
In teoria visto che il parco è molto ambito da noi appassionati potrebbe essere utile tenere il gruppo sempre aperto. Se la cosa prende piede...non so.
In ogni caso Io e mia moglie saremo in Tedeschia (cit.) dal 31 agosto al 6 settembre...e ho visto che ci saranno anche altri in quel periodo (che sto provando a contattare). Quindi se ti unisci almeno a noi ci trovi...
Sarò ad Europa Park tra il 10 e il 17 luglio.
Cioè sarò a Rust tra il 10 e il 17 luglio....nel parco non tutti i giorni (viaggio con la famiglia...). Ma più giorni possibile