Quel giorno sarò a...

Forum dedicato all'organizzazione di ritrovi e raduni nei Parchi di divertimento italiani.
Rispondi
Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Quel giorno sarò a...

Messaggio da Matteo Muschio » 24 agosto 2010, 13:20

Apro questo topic ad uso e consumo di tutti gli utenti.

A cosa serve questo topic?
Beh, serve a indicare a tutti gli utenti del forum quando sarete in un determinato parco, in modo che se qualcun'altro lo desidera può contattarvi ed è più facile favorire le conoscenze all'interno della community.
Vi si chiede quindi di non aprire nuovi topic dal titolo "Unofficial meeting [...]" e similari, ma di utilizzare questo, lasciando quella dicitura ad uso dello staff.
(Con unofficial meeting si vuole infatti indicare un incontro in un parco con un numero consistente di partecipanti che però, per mancanza di tempo o accordi col parco non viene segnalato nel sito di Parksmania).

Grazie della collaborazione e speriamo che questo strumento possa esservi utile! :D
Matteo Muschio
Moderatore della community

Lelinus

Re: Quel giorno sarò a...

Messaggio da Lelinus » 24 agosto 2010, 16:50

Ottima iniziativa, grazie!
Posso approfittarne subito allora? :D
Sabato28/08 e domenica29/08 sarò a Mirabilandia.
So già che ci saranno almeno altri due parksmatti che non conosco con i qual abbiamo già pensato di trovarci per fare un katunnino insieme :) se ci sono altri che in quei giorni saranno al parco e vogliono unirsi, sarebbe bello! Anche giusto il tempo di salutarsi e fare due parole :wink:

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 24 agosto 2010, 16:54

Matteo Muschio ha scritto:Apro questo topic ad uso e consumo di tutti gli utenti.

A cosa serve questo topic?
Beh, serve a indicare a tutti gli utenti del forum quando sarete in un determinato parco, in modo che se qualcun'altro lo desidera può contattarvi ed è più facile favorire le conoscenze all'interno della community.
Vi si chiede quindi di non aprire nuovi topic dal titolo "Unofficial meeting [...]" e similari, ma di utilizzare questo, lasciando quella dicitura ad uso dello staff.
(Con unofficial meeting si vuole infatti indicare un incontro in un parco con un numero consistente di partecipanti che però, per mancanza di tempo o accordi col parco non viene segnalato nel sito di Parksmania).

Grazie della collaborazione e speriamo che questo strumento possa esservi utile! :D
riferimenti a me puramente casuali...comunque mi scuso :( ....Offerta sempre valida comunque sono a gardaland l'8 settembre per chiunque voglia unirsi =)
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 24 agosto 2010, 17:13

RoSsO.NeRo90 ha scritto:riferimenti a me puramente casuali...comunque mi scuso :(
Nulla da scusarsi e nessun riferimento.
Il tuo post (che non era il primo) ci è servito per capire che c'era una giusta e condivisibile esigenza da parte degli utenti e dunque si è pensato di fare in modo che questa esigenza venisse soddisfatta adeguatamente.
Meglio, no? ;-)
Roberto Canovi

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 24 agosto 2010, 17:26

si!Gentilissimi come sempre!peccato però,noto che questa sezione del forum è sempre poco seguita...basti vedere alcune sezioni con ultimi messaggi risalenti a qualche anno fa..spero solo questo topic spicchi il volo e venga letto..molte volte ci troviamo nello stesso parco e non lo sappiamo e magari lo giriamo anche da soli.(l'anno scorso davanti a ghostville incontrai per caso matiu e non ricordo chi,comunque riconobbi il gruppo perchè uno di loro portava la maglia di parksmania ed è stata una delle esperienze piu belle per me nonostante scambiammo giusto due chiacchiere 5minuti),va be chiudo OT :D Grazie di nuovo e complimenti per l'idea

Steiner

Messaggio da Steiner » 24 agosto 2010, 21:32

dovrei essere a Mirabilandia il 5 settembre con alcuni amici, se qualcuno è lì potremmo trovarci e fare 2 chiacchere :wink:

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 25 agosto 2010, 18:08

RoSsO.NeRo90 ha scritto:riferimenti a me puramente casuali...comunque mi scuso :( ....Offerta sempre valida comunque sono a gardaland l'8 settembre per chiunque voglia unirsi =)
Ti assicuro che non mi riferivo a te, non ti devi preoccupare. Come diceva Roberto non sei il primo ad averne aperto uno (anche io tempo fa ne aprii uno) e quindi abbiamo notato ceh forse uno strumento del genere potesse essere utile.
Matteo Muschio

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 26 agosto 2010, 17:06

Nella settimana dal 4 all'11 settembre sarò in quel di Sirmione, e ovviamente una visitina a Gardaland la farò =) ...Il giorno non l'ho ancora deciso, ma insomma se qualcuno volesse farmi compagnia fra il 5 e il 7 sarò al parco :)

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 26 agosto 2010, 22:36

Sabato 28 ad Aquafan Riccione :)
Fabio

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 26 agosto 2010, 23:07

Sabato 9 e domenica 10 ottobre a Portaventura... c'è qualcuno che capita lì per caso? 8-[
Dovrei essere anche sabato 11 settembre a Movieland Studios con la mia ragazza e tre amici. :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 27 agosto 2010, 8:09

certo che vi sfioro tutti : alessia a gardaland dal 5 al 7 e io ci vado l'8 e matteo a Movieland l'11 e io vado il 9 :lol: :lol: :lol: va be ridiamoci su

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 27 agosto 2010, 12:11

Se il tempo tiene l'1 o il 2 settembre mi trovate a Le Vele per un ultima giornata di paradiso in quest'estate :mrgreen:
Matteo Muschio

bre78

Messaggio da bre78 » 27 agosto 2010, 22:19

Domenica Katun............... :D :D :D :D :D :D

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 27 agosto 2010, 23:16

Un parco nuovo? :shock: e nessuno mi ha avvisata????! :lol:

strada