Miglioramento del Parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World.
Rispondi
Koveras84

Re: Miglioramento del Parco negli anni

Messaggio da Koveras84 » 21 maggio 2019, 7:49

Parky ha scritto:
9 maggio 2019, 17:25
Credo che esistano comunque delle soglie di tollerabilità oltre le quali non si può stravolgere il prodotto oggetto del contratto, altrimenti può diventare materia per avvocati.
Immagino che un buon patteggiamento possa consistere in un abbonamento gratuito qualora ci si rivolga alle sedi opportune.
Mmm non credo e penso sia come dice Peppe.

Su alcune cose il parco ha pochissimo margine di tolleranza (ad esempio non può chiudere un giorno in chi ha dichiarato di essere aperto...a meno di cause di forza maggiore) ma sulla stragrande maggioranza non si può fare causa ad un parco perchè ha promesso qualcosa che poi non ha mantenuto. Il tutto in forza del regolamento che se te lo leggi per bene (io l'ho fatto in un momento di noia...dal cellulare...proprio all'interno del parco) contiene tante di quelle fregature per te e tutele per il parco da farti sentire stupido a pagare per sottostare a quel regolamento (che accetti e sottoscrivi nel momento del pagamento del biglietto).

Ad esempio sai che semplicemente entrando nel parco, se per una qualsiasi ragione sono in corso delle riprese, tu automaticamente accetti di fornire tutte le autorizzazioni per dare loro il permesso di fare quello che vogliono della tua immagine?? E che contemporaneamente rinunci ad ogni e qualsiasi compenso per lo sfruttamento di quelle immagini, in perpetuo e per sempre finché morte non ti colga? Ah no..vale anche per i tuoi eredi suppongo...

A naso non mi sembra molto corretto ma se lo hanno messo per iscritto immagino che possono farlo.

Comunque tutti i parchi hanno regolamenti simili....ma quelli seri li usano per tutelarsi legalmente e per risolvere questioni spiacevoli e (spero) isolate. Non per coprire le proprie mancanze.

Rispondi

Torna a “Cinecittà World”