[U.I.O.A.] Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
zavandor

Re: [U.I.O.A.] Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure

Messaggio da zavandor » 13 settembre 2019, 21:20

Appena fatto, è fantastico!. Diventa, per distacco, il mio roller coaster preferito.
Certo però che fatica. Ieri chiuso tutto il giorno poi ha aperto (e c'erano 3 ore di coda). Oggi ha aperto con 3 ore mentre ero a Volcank bay, verso ora di pranzo era sceso a 2 e mezzo, io mi sono messo in coda e ne ho fatte effettive 1 e 3/4. Single rider chiusa per capacità.
It all started with a mouse

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 17 settembre 2019, 16:25

Appena fatto, è fantastico!. Diventa, per distacco, il mio roller coaster preferito.
Hai fatto un affermazione importante , ci credo molto anche io su questo coaster , purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo , spero l'anno prossimo di farlo , anche se sono indeciso se aspettare il completamento di jurassic park coaster...

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 17 settembre 2019, 18:16

Io devo ancora programmare una gita in America per quest anno, mi sa che mi tocca anche andare a orlando :mrgreen:

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 17 settembre 2019, 18:17

Ma ci sono stati già dei release del layout di Jurassic park ?

zavandor

Messaggio da zavandor » 17 settembre 2019, 22:26

lucasantu ha scritto:
17 settembre 2019, 16:25
Hai fatto un affermazione importante , ci credo molto anche io su questo coaster , purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo , spero l'anno prossimo di farlo , anche se sono indeciso se aspettare il completamento di jurassic park coaster...
Precisazione importante, non ho detto che è il migliore al mondo, ma che è il mio preferito. Per darti un'idea dei miei gusti, non ho mai fatto Hulk a Island of Adventure e non ricordo l'ultima volta che ho fatto RockAndRoller coaster. Il mio precedente preferito era Expedition Everest. Non mi interessano adrenalina e sensazioni forti, ma la storia e Hagrid usa il tracciato per raccontare una storia e lo fa in modo egregio e con animatronic che funzionano :)
Speriamo risolvano i problemi tecnici così la prossima volta lo faccio 20 volte.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 17 settembre 2019, 22:52

A proposito di problemi tecnici, quanti treni giravano ?

Questo roller coaster sulla carta è stato progettato per girare con 12 treni, in pratica al momento resta un sogno. Il che è assolutamente naturale. L'ingegneria va moooolto a tentativi, ed a proposito dobbiamo ringraziare proprio la Intamin che è aperta alle sfide, se questo prodotto è nato.

zavandor

Messaggio da zavandor » 18 settembre 2019, 8:33

Non so, in stazione ce n'erano due quando mi sono imbarcato io, quindi con dei gap tra uno e l'altro, non erano continui come sarebbero con un omnimover. Il problema è che non apre sempre all'apertura, è un terno al lotto trovarlo che va.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 18 settembre 2019, 17:34

Sono riuscito a farlo una sola volta in seconda fila dopo un ora e mezza di mezza di coda e single rider chiusa.
È molto divertente e non spoileratevi niente o vi toglierete gran parte del divertimento.
Mi sarebbe piaciuto farlo in ultima fila per poterlo confrontarlo meglio con Taron (che ho fatto due volte sempre dietro). Secondo me Taron come coaster e come percorso è più divertente anche se giudicando tutto quello che non si può dire il primo giro di Hagrid's è più sorprendente.
Inoltre non sono fan di Harry Potter.
Zanzara Mode ON!

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”