[U.S.F.] Notizie e aggiornamenti dal parco

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
BluLuk

Re: [U.S.F.] Notizie e aggiornamenti dal parco

Messaggio da BluLuk » 22 maggio 2014, 17:15

Beh la disney saprebbe (se volesse) replicarla a Walt Disneyworld...io li ritengo allo stesso livello (senza tenere in considerazione Diagon alley per ora) ognuno ha i suoi punti forti inarrivabili e altri che che riescono meglio all "avversario".
When you wish upon a star, your dreams come true!

Vale90

Messaggio da Vale90 » 24 maggio 2014, 21:44

The animated cauldron at Hogsmeade.

http://instagram.com/p/oZCbV-tqs4/#

Vale90

Messaggio da Vale90 » 20 settembre 2014, 12:52

2014 Halloween Horror Nights - Opening Night - Universal Studios Florida - HHN 24

http://www.youtube.com/watch?v=YegV3A9Q ... PQd1UNMx-g

Vale90

Messaggio da Vale90 » 21 settembre 2014, 19:09

Qualche anteprima

Alien vs Predator haunted house at Halloween Horror Nights 2014, Universal Orlando AvP

http://www.youtube.com/watch?v=kNqRRKo5 ... 4tmsmRrWlw

"Halloween" Michael Myers haunted house at Halloween Horror Nights 2014, Universal Orlando

http://www.youtube.com/watch?v=M9MHg0B8 ... 4tmsmRrWlw

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 7 ottobre 2014, 1:12

A proposito di Halloween, ho una curiosità che mi assale da mesi, l'attore che interpreta Beetlejuice nello spettacolo rock è sempre lo stessa da anni? So che è una domanda strana, ma su internet non trovavo niente a riguardo dato che non ne conoscevo il nome.
Ha un livello interpretazione del personaggio perfetta.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 18 febbraio 2015, 21:18

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 19 febbraio 2015, 0:19

Onestamente per come giro io i parchi neanche mi sognerei di portarmi dietro tutto il giorno il peso di anche solo una bottiglia d'acqua... Tra l'altro se non ricordo male in tutti i parchi americani l'acqua senza gas la distribuiscono gratuitamente.
Per chi gira i parchi inoltre non è una novità assoluta, ad esempio in Spagna è così da sempre...
Rudy Vedova
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 19 febbraio 2015, 9:33

Portatevi un certificato medico e siete apposto! :D
Anche solo le donne incinte devono essere esonerate da questa disposizione, in quanto hanno bisogno di bere un sacco. Quindi certe cose, in certi casi, non le possono proprio pretendere. Se dovessi andare in un parco adesso dovrei girare con almeno 2 litri di acqua per miscelare il latte in polvere di mio figlio. E non posso certo miscelarlo con l'acqua che vendono nel parco, ha la sua acqua apposta.
Per me è una esagerazione, a meno che compensino con l'acqua gratuita per tutto il parco. Nel senso che entro nei negozi e mi danno bottigliette sigillate gratuite. In ogni caso è veramente una rottura di scatole. Ok il cibo da casa ma l'acqua, santo cielo. Non possono rompere le scatole su un bene di prima necessità.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 19 febbraio 2015, 13:20

Visto che la questione mi ha incuriosito sono andato un po' più a fondo...
Effettivamente per motivi di sicurezza (non meglio precisati) hanno temporaneamente introdotto questo limite, in cui comunque non rientravano ad esempio i bisogni per il latte in polvere, medicinali, ecc...
Questa procedura è tuttavia già stata revocata, anche se per certi eventi nel parco (Halloween, Mardi Gras, ecc...) viene introdotta da anni.
Sul sito ufficiale è esplicitamente indicato che è possibile introdurre acqua nel parco.
Vedi estratto dal sito ufficiale sul cose accettate e vietate:

Acceptable items:

Bottled water
Small snacks that do not require heating
Any food required for medical purposes and medically–indicated nutritional supplements
Any food required for special dietary needs
Baby food/baby formula
Soft-sided insulated bags no larger than 8.5" wide per 6" high per 6" deep

Prohibited items:

Picnic lunches
Food that requires heating or refrigeration
Alcohol and glass containers
Hard-sided coolers
Soft-sided coolers larger than 8.5" wide per 6" high per 6" deep
Coolers, suitcases, and bags with wheels
Folding chairs
Clothing with offensive language or content
Clothing that represents someone as emergency personnel

Per cui problematica conclusa!
Rudy Vedova

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 19 febbraio 2015, 13:25

Perfetto così, direi.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 19 febbraio 2015, 14:53

Rudy Vedova ha scritto:Onestamente per come giro io i parchi neanche mi sognerei di portarmi dietro tutto il giorno il peso di anche solo una bottiglia d'acqua... Tra l'altro se non ricordo male in tutti i parchi americani l'acqua senza gas la distribuiscono gratuitamente.
Per chi gira i parchi inoltre non è una novità assoluta, ad esempio in Spagna è così da sempre...
Anche io sono come rudy, ovvero niente zaini e robe ingombranti, quindi acquisto tutto dentro i parchi! Però, anche se è una politica già adottata altrove, non mi sembra corretta in quanto l'unico scopo plausibile per tali misure di sicurezza è di tipo economico (cioè avvantaggiare il mercato interno del beverages)!
Ma quindi non ho capito, sono state annullate!? Perchè queste limitazioni riportate sempre da rudy, sono quelli già esistenti...

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 19 febbraio 2015, 20:04

Si, sono misure che introducono unicamente in certe situazioni.
Le restrizioni attuali sono quelle che ho riportato.
Rudy Vedova

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 19 febbraio 2015, 21:46

L'unica vera scomodità è che lo fanno senza preavviso, e quindi creano un tappo ai controlli. Se poi me lo fai in un lunedì di festa come era il 16 febbraio, il problema si moltiplica.
Ha fatto notizia perchè era la prima volta che applicavano questa politica di giorno, mentre solitamente (come è stato già detto) era limitato alle serate a tema per evitare che venisse introdotto alcool, anche se poi te lo vendono a iosa all'interno, dove è facile trovare gente ubriaca. Ma lasciamo perdere i dettagli...

Preciso che all'nterno del parco non viene distribuita acqua gratuita, anche se è possibile abbeverarsi alle fontanelle dove scorre l'acqua delle normali tubature che servono i vari lavandini del parco. Diverso è per i possessori di American Express che, presentando la carta, hanno accesso alla Lodge dove trovi bottigliette d'acqua e snack (dolci e salati) gratuiti.

Per quanto riguarda l'elenco di cosa è permesso, come appunto possiamo vedere, viene applicato all'occorrenza. Ora ho diversi miei amici che si trovano in zona e andranno al parco (e dal mese prossimo ci sarò anche io per un paio di mesi), e sono curioso di vedere cosa succede.
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 21 febbraio 2015, 18:33

Confermo che non c'è più nessun divieto a riguardo delle bottigliette d'acqua personali portate all'interno del parco.
Le proteste di lunedì sono state tante e forti, anche considerata la quantità di gente che ha avuto accesso ai 2 parchi in questa giornata festiva. Le lamentele non erano legate al fatto di non poter portare bottiglie nel parco, ma sul mancato avviso di questo divieto e alle troppo lunghe attese ai controlli di sicurezza impegnati a sequestrare numerose bottigliette.

Ora sono curioso di vedere se nelle prossime serate del Mardi Gras (che vanno avanti in date selezionate fino a metà aprile) non rifanno lo stesso errore di sequestrare le bottiglie anche di giorno e senza avvisare. Anche perchè la vera motivazione di questo divieto temporaneo non è stata mai comunicata, quindi ci lasciano a sorpresa.

Verremo arrestati per possesso d'acqua :lol:
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

equize3

Messaggio da equize3 » 31 marzo 2015, 22:36

Non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui :)
Secondo voi vedremo mai un attrazione della saga di fast and furious??
Tipo un dueling coaster o anche una dark ride :)
Vi immaginate un high speed dark ride come radiators springs a tema f&f??? :D

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”