Terzo parco nel resort Universal ad Orlando?

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Rispondi
zavandor

Terzo parco nel resort Universal ad Orlando?

Messaggio da zavandor » 19 aprile 2013, 15:48

Pare incredibile, però iniziano a circolare rumors di un terzo parco Universal a Orlando

http://www.orlandoparksnews.com/2013/04 ... third.html

Considerando i miliardi che sta facendo la Universal con Harry Potter, potrebbe non essere un'assurdità.
Lordoftheringsland?
It all started with a mouse

peppe2994

Re: Terzo parco nel resort Universal ad Orlando?

Messaggio da peppe2994 » 19 aprile 2013, 16:13

Il parco Universal di Orlando non Sto arrivando! Più dove mettere gli ospiti visto che incrementano nettamente di anno in anno per cui dopo i lavori a go go degli ultimi anni ed attrazioni di altissimo livello sfornate una dopo l'altra non mi stupirei proprio :D

zavandor

Messaggio da zavandor » 30 ottobre 2017, 20:19

Universal ha appena acquistato altri 101 acri di terra vicino al convention center sull'International Drive, portando l'area di loro proprietà in quella zona a 475 acri, abbastanza per un terzo parco a tema e vari alberghi.
Una possibilità sarebbe un parco a tema Nintendo, visto che già stanno lavorando a Osaka su una land dedicata alla casa Giapponese. Però le voci davano Nintendoland agli studios, a sostituire l'area Kid Zone (che in effetti è molto triste).
Poi c'è sempre il rumor secondo cui i diritti del Signore degli Anelli in vendita, recentemente pare siano state risolte le controversie legali tra gli eredi.
Senza dimenticare che Universal ha acquisito la Dreamworks, per cui ha un sacco di IP in casa da sviluppare.

L'unico dubbio è che questa zona non è vicino al resort esistente, è praticamente dall'altra parte dell'International Drive. Sarebbe fantastico avere una monorotaia che colleghi il resort Universal, International Drive, il convention center e l'aeroporto. A un certo punto c'era pure un progetto Disney per collegare l'aeroporto, ma fallì perchè loro volevano collegare solo Epcot senza fermata sulla International Drive.

Che parco vi piacerebbe? Se fanno un parco sulla Terra di Mezzo è la volta buona che mi compro casa a Orlando.

Dettagli in questo articolo:
http://www.orlandoparksnews.com/2017/10 ... d-for.html
It all started with a mouse

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 30 ottobre 2017, 20:53

E che è? Sta diventando Universal World :mrgreen:

Non so sinceramente cosa aspettarmi, o meglio non mi ispira niente di quello che mi viene in mente
Immagine

SimGy

Messaggio da SimGy » 30 ottobre 2017, 21:37

Su The Lord of the Rings ci fai cinque parchi, se sfrutti tutte le sue possibilità. Avevo sentito anche di Warcraft come candidato, è una notizia fondata o ricordo male?

SimGy

Messaggio da SimGy » 30 luglio 2018, 16:35

http://www.insideuniversal.net/2018/07/ ... l-orlando/
Comcast conferma che ci sono piani per il terzo parco, e nomi come "Epic Universe" e "Fantastic Worlds" sono già stati brevettati. Si inizia davvero :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 30 luglio 2018, 18:13

Io spero in un parco tutto DreamWorks e Super Mario.

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”