[U.S.F.] The Revenge of the Mummy

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Rispondi
Stig

[U.S.F.] The Revenge of the Mummy

Messaggio da Stig » 3 gennaio 2012, 21:14

Questa dark ride/coaster mi ha sempre stupito fin dalla sua apertura...Parlatene voi che l'avete provata :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: The Revenge of the Mummy

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 gennaio 2012, 21:50

Mah guarda... non scandalizzarti se ti dico che è l'attrazione che più mi piace al mondo. Effetti speciali da film, un layout divertente contornato da parecchie "sorprese". Una queue line stupenda. Una di quelle cose che ti costringono ad andare ad Orlando almeno una volta nella tua vita e ti lasciano a bocca aperta per molto, molto tempo. Come tutte le attrazioni, non guardo mai e poi mai video prima di provarla. La sorpresa una volta onride è incredibile se si è totalmente impreparati.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

ilsimo82

Re: [U.S.F.] The Revenge of the Mummy - Impressioni e curios

Messaggio da ilsimo82 » 4 gennaio 2012, 0:36

Beh io non la considerò la migliore attrazione al mondo...ma poco ci manca!!!!!!

Effetti speciali da urlo, storia avvincente , layout eccezionale e come scritto da Matteo le sorprese sono tante ..! Non le dico per non rovinare la sorpresa ma ce ne una in particolare davvero eccezzionale sia come idea, sia come realizzazione...

E' davvero spettacolare, davvero vale da sola il prezzo del biglietto, non solo quello del parco ma anche quello del volo e dell'albergo ;)

seph78

Re: [U.S.F.] The Revenge of the Mummy

Messaggio da seph78 » 21 marzo 2012, 14:52

E' stata sicuramente l'attrazione che più mi ha impressionato (insieme a duelin' dragons) la prima volta che sono andato.
Queue line che basterebbe quella per essere contenti, effetti speciali a gogo, "trill" della parte coaster decisamente di buon livello... e un bel pizzico di simpatia in stile mummia.

zavandor

Messaggio da zavandor » 21 marzo 2012, 15:28

Concordo, bellissima, una delle cose che ci sono piaciute di più e che ci ha portato a dire di aver apprezzato i parchi Universal più dei parchi Disney.
Non la mia attrazione preferita (preferisco Forbidden Journey, Spiderman, Tower of Terror ed Expedition Everest), ma sicuramente una delle migliori al mondo.
It all started with a mouse

Marada78

Messaggio da Marada78 » 2 marzo 2013, 16:19

Si ma ha sostituito questo capolavoro: http://www.youtube.com/watch?v=DN1M7b48iLs
Lasciando stare il motivo tecnico per la sostituzione che è sicuramente valido, siamo sicuri che il parco ci abbia guadagnato?
Io non tanto.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 marzo 2013, 20:35

Guadagno o no andava sostituito.
Era meglio una copia moderna oppure un prodotto nuovo da presentare al pubblico?

E' inutile fare paragoni con il passato, fatto sta che ora non saprei neanche immaginare il parco senza un capolavoro come questo :)

Marada78

Messaggio da Marada78 » 3 marzo 2013, 12:05

So che la tua voleva essere una domanda retorica ma per quanto mi riguarda meglio una copia moderna.
Quando penso a Revenge of the Mummy il primo termine che mi viene in mente è "Spazio sprecato".
Non perchè non apprezzi la ride, quantomeno le parti dark ride, fantastiche nulla da dire, ma decisamente non apprezzo la soluzione "Indoor Coaster". Non trovo che questa ride abbia il respiro della precedente.
Poi kong era decisamente più in tema con l'area New York.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Vale90

Messaggio da Vale90 » 3 marzo 2013, 18:19

Revenge Of The Mummy (HD Complete Experience) POV Universal Studios Florida Roller Coaster

http://www.youtube.com/watch?v=5ZhW1wBCA7I

Revenge of the Mummy Roller Coaster - Lights On Backstage Tour Universal Studios Hollywood

http://www.youtube.com/watch?v=eGhD9Rpc1vA

Fonte primo video: http://www.youtube.com/user/TheCoasterViews

Fonte secondo video: http://www.youtube.com/user/themeparkre ... ture=watch

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 3 marzo 2013, 23:57

Marada78 ha scritto:Poi kong era decisamente più in tema con l'area New York.
Premesso che ho trovato Revenge of the Mummy una splendida attrazione, non posso che concordare con te: Kongfrontation era un'attrazione spettacolare, non certo adrenalinica come "Revenge of the Mummy" ma a mio avviso pressochè perfetta, con una dovizia di particolari quasi maniacale, a partire dalle queue line ed a seguire con il ride a bordo della teleferica.
Una tematizzazione perfetta ed un ride pieno di emozioni, che immergeva veramente nella New York della prima metà del secolo scorso, e quindi perfettamente in tema con l'area in cui era situata.
Anche io la rimpiango, come forse, la prossima volta, rimpiangerò Jaws e Amity................
Francesco Moretti
Moderatore della community

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 4 marzo 2013, 23:19

ma è tanto adrenalinica? :?:
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 marzo 2013, 6:46

Tanto no in paragone con altri coaster, solo che essendo al chiuso è decisamente più thrill.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 settembre 2014, 15:32

Riprovata a distanza di 5 anni e dopo che lo scorso anno avevo provato quella di Hollywood. Non c'è proprio paragone, quella di orlando è avanti anni luce rispetto alla sua sorellina dell'altra costa.
Me la ricordavo un po' meno violenta e questo me l'ha fatta piacere ancora di più. E' il mio rollercoaster preferito.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 3 settembre 2014, 7:35

Bella bella bella! Se durasse una ventina di secondi in più, sarebbe perfetta a mio parere! Comunque sia è imperdibile!
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 3 febbraio 2018, 16:08

Per me è stata un'autentica sorpresa.Ho evitato per anni qualsiasi video o spoiler di questa e di Forbidden Journey. E' sicuramente tra le tre mie attrazioni preferite. Purtroppo vista l'affluenza, non ho potuto farla più volte...
Is the room really stretching or is it your imagination?

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”