[U.I.O.A.] Forbidden Journey

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Monte77

Re: [U.I.O.A.] Forbidden Journey

Messaggio da Monte77 » 29 ottobre 2013, 14:59

che dire...un capolavoro!!!!!!
confermo che la parte 3D di Spiderman è superiore ( qui sei senza occhialini ) ma la parte dark-ride "classica" è senza dubbio da "fuori concorso" per manifesta superiorità.
confermo anche la presenza di ragni...le parti buie sono effettivamente un pò paurose in quanto con il sistema di trasporto utilizzato arrivi davvero a poca distanza dagli animatronics.
voto da 1 a 10 direi..........11 =D> =D>

MantaStyle

Re: Harry Potter Theme Park

Messaggio da MantaStyle » 16 maggio 2014, 22:28

Manu* ha scritto:E nel nel castello facessero uno spettacolare Dive Machine B&M??
sarebbe davvero il massimo.. e diventerebbe cosi uno dei parchi con i più bei coaster al mondo.. contenendo ben 3 Capolavori B&M..

Penso che però faranno un super dark ride- ultra tematizzato.. e anche qui nulla da dire... =P~ =P~ =P~
4 per essere precisi perche i dragon challenge sono 2 ;)

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 9 luglio 2014, 12:00

Premetto che non ho mai visto un solo film di Harry Potter.
Ho visto quello che sta facendo la Universal per questa saga e vedendo che moltissimi appassionati stanno andando in delirio e sono entusiasti di come stanno riproducendo i vari luoghi del film mi chiedevo: Ma Harry Potter vale la pena vederlo?
Lo chiedo perchè immagino che andare agli Universal Studios e trovarsi davanti a tutto questo ben di dio senza capire di quale scena/ambiente si stia riferendo uno si perderebbe tutta l'immersione e la pelle d'oca di sentirsi risucchiato nelle varie scene del film.
Mi serve un parere da qualcuno che abbia almeno 30 anni perchè immagino che gli adoloscenti abbiano visto tutti la saga Harry Potter. :D
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 9 luglio 2014, 12:17

Ti rispondo anche se non ho 30 anni, ma ho visto tutta la saga all'età di 26 anni.
A mio parere vale la pena vederlo perchè è una bella saga, anche se uno non dovesse andare al parco.
Non mi strappo i capelli per harry potter, quindi anche se ho visto tutti i film, non posso dire se effettivamente le location siano identiche. Certo, conoscendo qualcosa, penso che l'esperienza possa solo migliorare.
Alessandro Ricci

Immagine

zavandor

Messaggio da zavandor » 9 luglio 2014, 12:43

Io di anni ne ho quasi 40, ma faccio poco testo comunque mi sa, mi diverto anche ad andare su Dumbo.
Sono un grande appassionato della saga, più dei libri che dei film, che sono fatti bene, ma come quasi sempre sono anche un po' più superficiali.
Se ti piace un po' il fantasy, allora i film vediteli se hai in programma di andare ad Orlando, non potrai che gustarti 100 volte di più le aree tematiche e le attrazioni. La storia parte bambinesca ma poi evolve e diventa più adulta.
La fedeltà delle aree è pressochè assoluta, gli artwork sono quelli della Warner Bros usati per i film. Ho visitato il tour degli studios a Londra e c'era in mostra la Diagon Alley usata nei film. Quella di Orlando a giudicare dalle foto è quasi identica, solo più grande e molto più ricca (il set usato nel film per ovvi motivi è piccolino e poi con le riprese sembra enorme).
It all started with a mouse

Andrez

Messaggio da Andrez » 9 luglio 2014, 12:55

se devi andare ad orlando almeno i film guardali,tanto che hai da perdere se non ti piacciono?ovviamente poi i libri sono più completi
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 9 luglio 2014, 13:50

I libri sono fantastici, i film.. si avvicinano! Le aeree realizzate benissimo

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 9 luglio 2014, 15:04

Come Fantasy preferisco il genere alla "Signore degli Anelli". Harry Potter da quel poco che ho visto mi è sembrato più per un pubblico giovanissimo. Per questo ho chiesto. Grazie per le vostre risposte.
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

zavandor

Messaggio da zavandor » 9 luglio 2014, 15:34

Il primo e il secondo sì. Il terzo ha già atmosfere più cupe.
Dal quarto in poi li sconsiglierei ai giovanissimi. Il settimo e l'ottavo sono decisamente adulti.
It all started with a mouse

Monte77

Messaggio da Monte77 » 9 luglio 2014, 17:31

aggiungo che l'attrazione in questione è abbastanza cupa e in alcuni punti a mio avviso poco adatta ai bambini....

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 10 luglio 2014, 9:05

Beh, Universal non è proprio un parco dedicato ai più piccoli... ci sta.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 10 luglio 2014, 9:59

Comunque non ha alcun senso visitare le aree di Harry Potter senza aver visto i film. Non ci si capirebbe un tubo e molte cose risulterebbero "strane".

Avendoli invece visti tutti in ordine da 1 ad 8 le aree prendono tutto un'altro significato.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 settembre 2014, 15:30

Finalmente provata.
Da fuori di testa, una delle attrazioni più belle che io abbiamo mai provato al mondo. Me l'aspettavo più pompata, con inversioni del braccio robotico. Non guardo mai pov per non rovinarmi la sorpresa, ma, nel mio immaginario, credevo ti ribaltasse a testa in giù. Filmati leggermente vecchiotti se paragonati ai 4k di transformers e della gringott, tuttavia nel complesso è eccelsa. Leggero stato di disorientamento a fine ride per gran parte dei riders.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 3 settembre 2014, 7:44

Fatta 3-4 volte... probabilmente, l'attrazione più bella che io abbia mai visto!
Sicuramente la mia preferita nei due parchi... non mi ci fate ripensare troppo o riparto domani :lol:

La cosa più bella era vedere le facce della gente dopo averla fatta... tutti, dagli adulti ai bambini, erano entusiasti e meravigliati.

Grazie Universal =D>
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

equize3

Messaggio da equize3 » 5 settembre 2014, 23:56

Ragazzi sapete quanto è costata questa attrazione insieme a naturalmente il castello??

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”