[U.S.F.] Jaws - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Rispondi
Marada78

[U.S.F.] Jaws - Attrazione dismessa

Messaggio da Marada78 » 2 gennaio 2012, 13:13

La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

zavandor

Re: [U.S.F.] Attrazioni dismesse - Jaws

Messaggio da zavandor » 3 gennaio 2012, 16:17

Che disperazione, la manco per 15 giorni :(

In California c'è ancora? Non è che la buttano giù pure lì per fare spazio all'area di Harry Potter che hanno già annunciato?
It all started with a mouse

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 gennaio 2012, 16:24

Come mi dice Enrico Mocci (lui c'è stato), negli Studios Californiani non c'è Jaws. C'è la scena dello squalo all'interno dello studio tour ma non c'entra alcunchè con l'attrazione che smantelleranno a Orlando.

Guardate questo bel video/tributo dell'attrazione ormai dismessa: http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 5&lang=ita
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 3 gennaio 2012, 18:42

Dopo aver visto il video mi sono del tutto convinto che, secondo me, è da pazzi demolire un area del genere. #-o
Amity Village è qualcosa di straordinario. Il film è un CULT degli anni 80. Non ho avuto modo di visitare questa attrazione ma ogni volta che vedevo qualche video su youtube, era una delle tante attrazioni che mi facevano sognare, tornare adoloscente, insieme a Back To The Future, che venne chiusa nel 2007.
Tutto questo per far spazio ad Harry Potter che purtroppo non sono mai riuscito ad apprezzare. La serie non mi è mai piaciuta. Forse perchè non ci sono cresciuto.
Sono dell'idea che certe attrazioni che riprendono dai film che hanno fatto, nel bene o nel male, la storia del cinema, non andrebbero mai toccate.
Penso che JAWS era un attrazione amata da tutti quelli che che sono cresciuti con il film, come me.
Voi invece cosa ne pensate? Hanno fatto la scelta giusta?
Io, purtroppo, questa scelta, non l'ho presa affatto bene! :roll:
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

ilsimo82

Messaggio da ilsimo82 » 4 gennaio 2012, 0:54

Si infatti anche io non ho capito bene per quale motivo hanno deciso di chiudere proprio questa attrazione.... probabilmente gli alti costi di manutenzione, certo che se la sostituiranno con quello che si sente in giro ( nuova area harry potter ) non credo che i costi di manutenzione saranno più bassi...

Era una giostra tranquilla, che piaceva a tutti, famiglie ragazzi bambini.... io l'ho sempre vista bella piena, le code erano sempre tra le più lunghe del resort...

Avrebbero un sacco di altro posto dove costruire nuove rides .... anche se non cred siano dei pazzi completi, evidentemente avranno i loro motivi anche se noi non li capiamo.

P.s. purtroppo la "sezione" di jaws durante lo studio tram tuor degli universal studios hollywood nulla ha a che vedere con l'attrazione che c'è in lorida...si tratta di un tratto molto breve dove il onvoglio corre vicino all'acqua ee uno squalo fa il suo breve attacco...durata breve e animatronic dello squalo evidentemente datato....la cosa bella è che si tratta di un vero effetto speciale usato in uno dei jaws(infatti poi sullo schermo del convoglio viene fatto vedere lo spezzone del film).

Diego Stainer

Re: [U.S.F.] Jaws - Attrazione dismessa

Messaggio da Diego Stainer » 5 ottobre 2012, 17:13

Lo smantellamento di questa attrazione è stato un colpo tremendo, perché da appassionato del film potevo "provare" certe emozioni e perché era un'attrazione storica del parco. E' mia convinzione che il layout di Jaws fosse sovradimensionato e questo è stato determinante ai fini dello smantellamento. Forse si poteva salvare, con una versione "reduced"...
Is the room really stretching or is it your imagination?

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 31 ottobre 2013, 20:10

Scusate ma...Jaws lo stanno rifacendo? Stanno ricostruendo Amity Island?
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

Vale90

Messaggio da Vale90 » 31 ottobre 2013, 21:12

no, al suo posto, sta avvenendo la costruzione dell'espansione dell'area di harry potter, in quel posto, stanno facendo grimmauld place e king cross e la gringrott

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”