[U.S.F.] Trasformers the ride

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
zavandor

[U.S.F.] Trasformers the ride

Messaggio da zavandor » 1 gennaio 2012, 15:29

zavandor ha scritto:Visto l'abnorme successo dell'area Harry Potter si vocifera che la Universal stia pensando ad un'espansione.
Secondo me sarebbe perfetta una nuova area Diagon Alley con un mine train ambientato alla Gringott e una walkthrought horror ambientata a Nocturn Alley e/o da Magie Sinister. E poi il negozio dei fratelli Wisley potrebbe ospitare un playground dedicato ai bambini. Oltre poi a una miriade di negozi e negozietti. Nessuno vuole un gelato di Fortebraccio?
Ebbene, sembrerebbe proprio che sei mesi fa io abbia indovinato, alla stragrande.

http://www.themeparkinsider.com/flume/2 ... gle+Reader

Se queste anticipazioni si dovessero rivelare esatte, nell'area che attualmente ospita Jaws (quindi non a Islands of adventure, ma dentro gli Studios) verrà costruita Diagon Alley!!!!!

- Ingresso attraverso un passaggio segreto, probabilmente sul retro del Paiolo Magico
- Un enorme ristorante (il Paiolo, appunto)
- Diagon Alley con molti negozi
- Una walkthrough, non si sa cosa esattamente, ma io continuo a pensare a Nocturn Alley
- Una rivoluzionara attrazione ambientata nella Gringott, un po' coaster, un po' dark ride, si avvicina molto a Transformers
- Un'altra attrazione che dovrebbe essere l'Hogwarts Express, che collegherà Universal Studios a Islands of adventures!!!!

Se sarà curata con gli stessi dettagli di hogwarts (e sicuramente lo sarà), sarà dura per la Disney tenere il passo. Ora non resta che vedere come risponderà con Avatar Land.
It all started with a mouse

ilsimo82

Re: Universal Studios Orlando [Florida]

Messaggio da ilsimo82 » 1 gennaio 2012, 21:55

Speriamo che facciano un bel lavoro come hanno fatto per l'area di harry potter della island.... Però dai potevano farlo da un'atra parte senza chiudere il bellissimo Jaws :( era una delle mie attrazione preferite!!!

Disney invece risponderà con l'area di Avatar a §animal kingdom ma anche con la nuova Fantasyland... Ho già capito che almeno per i prossimi dieci anni mi toccherà andare in Florida tutte le estati...! :)

Euromaus

Re: [U.S.F.] Rumors e prossime novità 2012/2013

Messaggio da Euromaus » 3 gennaio 2012, 15:07

Scusate una cosa... ho letto ieri la news su parksmania.it e oggi quella su theparks.it. Perchè su theparks indicano la costruzione a Islands of Adventure??? Hanno tradotto sbagliato?

http://www.theparks.it/islands-of-adven ... har-n1124/

Questa è la news di ieri di Parksmania: http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 2&lang=ita

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 gennaio 2012, 15:53

Si, mi sembra chiaro che ci sia stato un grossolano errore di traduzione. La nuova attrazione (sempre che il tutto andrà in porto), sorgerà a Universal Studios Florida e non a Universal Islands of Adventure.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

zavandor

Messaggio da zavandor » 3 gennaio 2012, 16:05

E' una cosa logica: uno dei rumors era che smantellassero l'area di Islands of Adventures chiamata Lost Continent. Nei mesi passati c'erano addirittura dei cast members che facevano delle interviste ai guests chiedendo giudizi proprio su Lost Continent. E' a fianco dell'area di Harry Potter attuale e sembrava una cosa logica.

Però visto l'abnorme successo del marchio, questo avrebbe causato un grosso squilibrio tra i due parchi, portando la gente ad andare magari solo in quello di Harry Potter.

Invece in questo modo possono vendere a tutti i biglietti giornalieri per due parchi e incassare ancora più soldi!

Per non parlare del fatto che se è vero che costruiscono il treno che collega le due zone, si potrà salire al binario 9 3/4 nella Londra negli Universal Studios, fare il tragitto in treno (probabilmente con schermi che simulano il percorso invece di finestrini del treno) e scendere a Hogwarts, dentro Islands of Adventure, cioè tutto un altro parco! Il grado di coinvolgimento sarebbe incredibile!

Se il Wizarding World of Harry Potter ha causato un raddoppio dei ricavi della Universal, non oso pensare cosa possa provocare questa nuova espansione.

Mi spiace solo che chiudano Jaws, non potevano aspettare altre due settimane, il 14 sono lì e non posso provarla ](*,) ](*,) ](*,)

ilsimo82

Messaggio da ilsimo82 » 4 gennaio 2012, 0:44

Beh che dire se veramente dovessero azzeccare un successo simile a quello che hanno avuto con l'apertira della prima area di Harry Potter non oso immaginare cosa possa venirne fuori, sia in termini di attrazioni, si in termini di afflusso di pubblico!

E conoscendo la capacità di Universal in queste cose sono sicuro che verrà fuori qualcosa di strepitoso!!!

Stig

Messaggio da Stig » 19 gennaio 2012, 14:56

In pratica investimenti di milioni su milioni di dollari all'anno!!! un lavoro davvero incredibile,stanno realizzando qualcosa di fantastico!

lollocoaster

Messaggio da lollocoaster » 22 agosto 2012, 15:39

Sarebbe fantastico :D :D :D Speriamo solo che facciano un buon lavoro ( questo è ovvio perché è sempre universal e non fallisce maiiiiiiii :P ) Sara duro per la Disney areggiare i conti con la universal perché stanno spendendo milioni su milioni comunque l'industria dei parchi di divertimenti sta crescendo grazie sopprattutto grazie a queste due superaziende e io credo( come tutti agli amanti dei parchi di divertimento) che possono fare del loro meglio l'unica cosa brutta è che fanno tutto ad Orlando o ad Anheim e non è che uno può andare sempre in America tutti gli anni potrebbero fare qualcosa anche a Parigi !!!!!

zavandor

Messaggio da zavandor » 22 agosto 2012, 15:55

La Disney ha in cantiere due cose sicure:
- la nuova Fantasyland a Magic Kingdom
- la nuova miniland di Pandaria ad Animal Kingdom

Inoltre ci sono voci per cui Carsland potrebbe essere costruita negli Hollywood studios (che è il parco più moscio al momento). Non è sicuro, ma l'imagineer responsabile del progetto è stata trasferita da poco a Orlando.

Belle queste guerre tra Disney e Universal, chi ci guadagna è il guest :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 28 agosto 2012, 10:19

lollocoaster

Messaggio da lollocoaster » 28 agosto 2012, 10:46

Effettivamente manca qualcosa anche a Hollywood studios perché è troppo piccolo :? Invece Animal kingdom aveva troppe poche attrazioni apparte i 4 safari dinosaur expedition to' Everest kali riversata rapids non c'é piu niente invece con avatar land diventerà come Magik kingdom con 90 000 visitatori al giorno in alta stagione

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 28 settembre 2012, 16:31

Tanto per la cronaca Universal ha in cantiere come progetti l'ammodernamento di revenge of the mummy, la creazione di Harry Potter fase 2 e transformers the ride :D

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 novembre 2012, 10:15

Il tempo dei rumors è finito, è ufficiale l'apertura per l'estate 2013 di transformers the ride:
http://www.prepareforbattle.com/
Ed Orlando non smette mai di stupire, certo che come faranno ad aprire in tempo non ne ho proprio idea visto che ancora devono ultimare la struttura ma è anche vero che non si volevano sbilanciare fino a quando non erano sicuri di potercela fare quindi aspettiamo :D

Edit:
Dopo pochi minuti dal mio messaggio ecco la news di parksmania:
http://www.parksmania.it/2012/11/02/uni ... ializzato/

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 2 novembre 2012, 13:11

Chi è stato agli Universal di Hollywood pùò dirci com'è questa attrazione?
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 2 novembre 2012, 14:45

Io non l'ho provata, ma come tutte le dark ride Universal è meravigliosa, uno dei motivi della replica ad Orlando è proprio il successo che ha avuto negli altri due parchi !

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”