Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
zavandor

Re: Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Messaggio da zavandor » 3 settembre 2014, 19:08

E ricordate che se siete in 3 di solito una stanza al Royal Pacific costa meno di tre unlimited express.
It all started with a mouse

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 30 settembre 2014, 1:28

Ciao a tutti un informazione, che voi sapete i biglietti Universal hanno scadenza? Cioè io dovrei andarci il prossimo anno, ma ero già intenzionato ad acquistarli ora visto che anche gli hotel si possono già prenotare, la mia domanda e sapere appunto se saranno ancora validi oppure no per il 2015.
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

zavandor

Messaggio da zavandor » 30 settembre 2014, 6:54

I biglietti "normali" no, non scadono finchè non li usi la prima volta poi se sono per più giorni, devi usarli entro 15 giorni. Comprandoli in anticipo eviti anche eventuali aumenti dovessero esserci.
I biglietti flex invece, quelli che danno ingressi illimitati per 15 giorni anche a Seaworld e volendo Bush Gardens sono validi solo per un anno. Puoi già comprarli ma attento a comprare quelli per il 2015.

Gianluca

Messaggio da Gianluca » 30 settembre 2014, 11:37

Infatti era per quello che volevo comprarli prima, per evitare spiacevoli aumenti.

Io non sono interessato ai biglietto Flex, sono interessato proprio ai biglietti normali, li acquisto per 4 giorni, perchè appunto se avevano scadenza aspettavo ad acquistarli

Mentre invece per quanto riguarda gli abbonamenti? Che voi sapete si possono fare già per il 2015?
Se puoi sognarlo puoi farlo ottimo tutti a Walt disney world

febra97

Messaggio da febra97 » 30 settembre 2014, 21:24

L'abbonamento vale 365 giorni dal giorno in cui lo attivi, non va ad annate. Ci sono 3 diverse tipologie di abbonamento, il plus (è il più economico) ha dei giorni di black out, per il 2014 sono il mese di agosto e le vacanze di natale, per il 2015 ancora le devono annunciare ma credo che più o meno saranno le stesse :)
io amo Europa park

roby1984

Biglietti Online Universal Orlando

Messaggio da roby1984 » 20 ottobre 2014, 11:49

Ciao a tutti, a gennaio andrò a Orlando e vorrei già fare i biglietti online in quanto si risparmia qualcosina. Per quanto riguarda i parchi disney mi sembra di avere capito che conviene fare i biglietti direttamente a Orlando, per gli Universal invece meglio sul sito ufficiale! Vorrei chiedere se è possibile fare i ticket già ora per il prossimo anno oppure se sono validi solo per il 2014, limitazioni di questo tipo non ne ho lette da nessuna parte ma vorrei essere sicuro prima.

Grazie a tutti
Immagine

Papero

Messaggio da Papero » 20 ottobre 2014, 19:59

Ciao. Per chi soggiorna negli hotel interni c è l accesso al mattino prima della apertura. Ci si sposta a piedi o con il battello dall hotel ? Sapete più o meno quanto ci impiega il battello dal portofino al parco?
grazie

zavandor

Re: Biglietti Online Universal Orlando

Messaggio da zavandor » 20 ottobre 2014, 21:12

roby1984 ha scritto:Ciao a tutti, a gennaio andrò a Orlando e vorrei già fare i biglietti online in quanto si risparmia qualcosina. Per quanto riguarda i parchi disney mi sembra di avere capito che conviene fare i biglietti direttamente a Orlando
Non sono d'accordo. Se intendi farli ai parchi, allora pagheresti il massimo prezzo possibile e perdi tempo. Se pensi di farlo da rivenditori esterni, di solito se gli sconti sono troppo belli per essere veri allora sono una truffa.
Io sono molto più tranquillo comprandoli da un rivenditore autorizzato come www.undercovertourist.com
Spediscono gratuitamente anche in Italia e hanno ottimi prezzi.
Per non parlare del fatto che per prenotare i FP+ in anticipo (30 giorni se stai offsite, 60 giorni se stai in un hotel Disney) devi avere già comprato i biglietti.
roby1984 ha scritto:per gli Universal invece meglio sul sito ufficiale!
Anche quelli Universal li ho presi su undercovertourist, però lo sconto è minore.
roby1984 ha scritto:Vorrei chiedere se è possibile fare i ticket già ora per il prossimo anno oppure se sono validi solo per il 2014, limitazioni di questo tipo non ne ho lette da nessuna parte ma vorrei essere sicuro prima.
I biglietti Disney e Universal "normali" non scadono mai, finchè non li usi la prima volta (poi tutti gli ingressi vanno usati entro 2 settimane dal primo utilizzo). Quindi comprandoli ora si possono usare anche l'anno prossimo, anche se nel frattempo dovessero aumentare il costo.
L'unica eccezione sono i biglietti Flex (Universal+Sea World) o Ultimate (Disney) che sono validi solo in un certo anno solare. Però già ora si possono comprare i biglietti per il 2015, basta assicurarsi di specificare la data di arrivo corretta.

roby1984

Messaggio da roby1984 » 21 ottobre 2014, 1:16

Innanzitutto grazie infinite... Sei stato gentilissimo e mi hai già dato un bell aiuto... Ho visto che apparentemente sui siti ufficiali costano meno ma le tasse incluse sul sito da te citato sono la sorpresa... Infatti si risparmia qualcosina...
Adesso mi viene un altro dubbio, mi sembra d aver capito che se non faccio il park to park non potrò andare sull hogward express... Io, avendo 10 giorni da dedicare ai parchi, ho pianificato così: 6 giorni parchi disney (senza il park hopper) e 3 agli universal (sempre senza), e 1 Tampa, il park to park/hopper non mi serve perché visiterò 2 giorni island of adventure e 1 gli universal studios, quindi me la farò con molta calma e non avrò l esigenza di visitare due parchi nello stesso giorno, però in questa maniera mi perderei il collegamento con l hogward express e mi dispiacerebbe. Come si può fare? Perché fare il 3 giorni park to park costerebbe 40 dollari in più a persona e francamente non ne vedrei l'utilitá...
Immagine

zavandor

Messaggio da zavandor » 21 ottobre 2014, 9:05

Ti consiglio il park hopper agli Universal. A parte prendere l'Hogwarts express, 2 giorni per Island of adventure e uno per gli studios non mi sembrano la strategia migliore. Considera che mezza giornata se ne va solo per Diagon Alley. Le guide consigliano 1 giorno per le due aree di Harry Potter, uno per il resto di Island of adventure e uno per il resto degli Studios. Il park to park comunque ti permette di cambiare i piani come preferisci con più flessibilità.
Poi le cose cambiano in base al periodo in cui vai e quindi al livello di folle, e se hai l'express pass o no.

Monte77

Messaggio da Monte77 » 21 ottobre 2014, 10:06

io ti consiglio di farlo comunque....1 solo giorno per gli studios potrebbe essere poco e 2 giorni per Island of adventure potrebbero essere troppi....al limite fallo per 2 giorni e poi il terzo giorno fai un biglietto singolo per il parco che hai goduto di meno....

roby1984

Messaggio da roby1984 » 23 ottobre 2014, 14:29

Grazie siete gentilissimi, alla fine farò il park hopper per 3 giorni agli universal
Immagine

manu

Messaggio da manu » 24 gennaio 2016, 18:42

Ciao a tutti, io e mio marito saremo ad orlando il 9 marzo. Avendo un solo giorno a disposizione pensavamo di acquistare il biglietto per entrambi i parchi di universal Orlando resort. Secondo voi vale la pena acquistare l'express pass? Noi saremmo interessati soprattutto alla attrazioni di Harry Potter... ma mi sembra che queste siano escluse dal pass, o sbaglio?
grazie mille a tutti

zavandor

Messaggio da zavandor » 25 gennaio 2016, 12:02

Sì è così, l'Express pass non vale per le attrazioni di Harry Potter. Un giorno è davvero poco per girare tutti gli Universal, se il budget lo consente con l'Express riuscirete a fare molto di più. Mi raccomando di iniziare col parco che NON ha l'ingresso anticipato per gli ospiti quel giorno, di solito gli Studios. Se partite da quello entrereste che le attrazioni hanno già una lunga fila.
Quindi se gli Studios hanno l'ingresso anticipato, partite da Islands of Adventure e andate subito nell'area di Harry Potter a fare Forbidden Journey, prima volta col la fila in stand by (per vedere la cosa che è un'attrazione in sè) e poi subito dopo con la fila single rider. Poi se l'Hogwarts Express non ha molta coda (non dovrebbe) prendetelo per andare agli Universal. A quel punto con l'Express fate le attrazioni che vi interessano di più e la sera andate a Diagon Alley.

manu

Messaggio da manu » 31 gennaio 2016, 16:27

Ok, grazie mille per i consigli!!

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”