Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
lore1991

Re: [U.I.O.A.] The Wizarding World of Harry Potter

Messaggio da lore1991 » 4 febbraio 2014, 19:48

Beh da ques'estate ci saranno attrazioni di harry anche agli universal, quindi dipende :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 5 febbraio 2014, 0:30

Matteo Riboldi ha scritto:Non so se è già stato detto, ma ho letto sul sito ufficiale che per utilizzare l'Hogwarts Express è indispensabile il biglietto Park to park. Con i single ticket che permettono un'entrata ciascun parco non si ha possibilità di saltare da un parco all'altro mediante il treno (che poi è ovvio)
Nel lontano Agosto 2011 dopo che i colleghi oltreoceano svelarono tutto il progetto nei dettagli, allora considerato fantasia ma che adesso si è concretizzato proprio come ipotizzato, la Universal con l'obiettivo di chiarire le location disse che entrambe le stazioni sarebbero state dotate di biglietterie automatiche per acquistare il supplemento park hopper sotto forma di biglietto dell'Hogwarts Express.

Quindi chi si pente di aver acquistato il biglietto per il singolo parco, potrà tranquillamente comprare il biglietto del treno e passare all'altro parco.

Monte77

Messaggio da Monte77 » 5 febbraio 2014, 8:59

febra97 ha scritto:E qui mi si pone la domanda della vita, se io avessi solo un giorno a disposizione per visitare solo uno dei due parchi e non avessi la possibilità di fare il biglietto per entrambi, quale dei due scelgo?
Credo sia impossibile per un parksmaniaco andar via da Orlando senza aver visitato entrambi :-)
Io sono stato ad Ottobre e quando la sera andavo a fare un giretto alla CityWalk mi piangeva il cuore a non poter entrare alle Horror Nights....ma mia moglie davanti alle file interminabili e non essendo una grande appassionata non ne voleva proprio sapere di entrare!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 5 febbraio 2014, 9:15

Se ti raccontassi come sono state quelle di Hollywood ad Ottobre 2013, credo che ti spari :)
Hai una scusa in più per tornarci, vedila così.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

zavandor

Messaggio da zavandor » 5 febbraio 2014, 9:43

Monte77 ha scritto:ma mia moglie davanti alle file interminabili e non essendo una grande appassionata non ne voleva proprio sapere di entrare!!!
Io sono stato alla serata di apertura, una delle meno frequentate dell'anno, e le file in certi orari hanno superato l'ora e mezzo. Considerando che c'erano 7 maze e 2 spettacoli, senza un express pass non sono riuscito a fare tutto! Non oso immaginare i week end precedenti Halloween, dove ho letto che si superano tranquillamente le 3 ore per i Maze piú popolari.

Consiglio quindi a chi dovesse andare in futuro di prendere l'express pass (occhio, é separato da quello utilizzabile durante il giorno e non é incluso per i guest degli hotel). Io sicuramente lo faró la prossima volta.
It all started with a mouse

Monte77

Messaggio da Monte77 » 5 febbraio 2014, 10:22

Matteo Riboldi ha scritto:Se ti raccontassi come sono state quelle di Hollywood ad Ottobre 2013, credo che ti spari :)
Hai una scusa in più per tornarci, vedila così.
esatto :-)
e visto che passerà qualche annetto prima di tornare a Orlando credo che avrò più di un buon motivo :-)

Orchetto81

Re: Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Messaggio da Orchetto81 » 29 giugno 2014, 23:32

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare esattamente come funziona il Universal Photo Connect Star Card?
Grazie

giarico

Messaggio da giarico » 30 giugno 2014, 14:06

Ciao a tutti,

Ho prenotato ad Orlando in un albergo degli universal studios con check-in il 16 agosto e check-out il 18 agosto.
Contando che il 16 agosto non andrò ai parchi perchè arriverò attorno a mezzanotte, la mia idea era di usufruire dell'express per le giornate del 17 e del 18.
Ma poi mi è venuto il dubbio: posso usufruire dell'express per l'intera giornata del 18 agosto? O solo fino all'ora del check-out?

Grazie!

zavandor

Messaggio da zavandor » 30 giugno 2014, 15:45

Tutto il giorno!
Oppure, puoi prenotare un altro albergo che sicuramente ti costerà meno per il 16 (forse vicino all'aeroporto?) e vai a fare il checkin il 17 all'hotel Universal. Anche se la stanza te la danno nel pomeriggio l'express ce l'hai da subito. Risparmi anche il costo del parcheggio in hotel (che agli Unviersal si paga a parte).

Nota: quale hotel hai prenotato? Se sei al Cabana Bay non hai l'express incluso, ma solo l'entrata anticipata alle aree di Harry Potter. L'unlimited express ce l'hai solo per i 3 Deluxe (Royal Pacific, Hard Rock e Portofino).

giarico

Messaggio da giarico » 30 giugno 2014, 15:57

Ottima notizia!
Ho prenotato il royal pacific. A saperlo prima prenotavo un solo giorno, ma ormai mi hanno addebitato il costo della prima notte :-)

prestige89

Messaggio da prestige89 » 20 luglio 2014, 23:35

zavandor innanzitutto complimenti, perchè leggere le tue risposte mi è stato più chiaro che telefonare direttamente al parco (cosa che ho già fatto).

Appunto, quello che volevo fare era andare presto la mattina in hotel per il check-in, giusto per avere l'Unlimited Pass, e fare così due giorni pieni al parco (prenoterei l'Hard Rock). Solo un dubbio .... arrivo la mattina prestissimo in aereo, e pensavo di andare direttamente al parco con mezzi pubblici. Però ... le valigie le posso lasciare da qualche parte nell'hotel, seppure non ho la camera, o è meglio comunque noleggiare due giorni l'auto, così che la mattina le valige le lascio in auto?

zavandor

Messaggio da zavandor » 21 luglio 2014, 7:20

Starò negli hotel Universal per la prima volta a Gennaio, quindi non è esperienza diretta, ma solo qualcosa che ho letto: c'è possibilità che la camera sia già disponibile la mattina, soprattutto se è bassa stagione e hanno stanze libere.Ma con molta probabilità non sarà pronta invece prima del pomeriggio, le valige le puoi lasciare quindi ai "Bell services". Ricorda, quando le vai a riprendere, di lasciare la mancia all'operatore: 1 o 2$ per ogni valigia che lasci.
Dall'aeroporto agli Universal puoi prendere un taxi o uno shuttle privato. Io penso che prenderò questo (per il solo tragitto Universal - aeroporto, all'arrivo userò la navetta Disney gratuita):
http://www.mearstransportation.com/serv ... e-shuttle/

Affittare l'auto è utile soprattutto se pensi di andare in giro (shopping, Sea World, Kennedy Space Center...); se non alloggi in un hotel Disney è indispensabile. Però ricorda che gli hotel Universal fanno pagare 20$ a notte per il parcheggio.

febra97

Messaggio da febra97 » 17 agosto 2014, 2:19

Ciao ragazzi, vi sto scrivendo perchè sono a orlando dove soggiorneró per qualche mese, oggi sono andato a fare la spesa e ho notato che in tutti i supermercati della linea publix c'è in vendita il season pass per due parchi a 186$, é un' offerta molto vantaggiosa se si pensa che il biglietto singolo per un solo parco ne costa 96, spero possa essere di aiuto a qualcuno :)
io amo Europa park

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 3 settembre 2014, 7:58

Siamo stati tre giorni dei due parchi e abbiamo comprato i biglietti con il pass illimitato... abbiamo fatto benissimo!

Su molte attrazioni la fila superava i 60 minuti, abbiamo fatto e rifatto tutto più volte senza problemi, se non avessimo avuto i pass ci saremmo rovinati le giornate credo! Ne ho vista di gente nervosa in giro quei giorni a causa delle file!

Quindi, a meno che non andiate in bassissima stagione, io vi consiglio di spendere un po' di più e comprare i pass, anche perché ci sono attrazioni talmente belle che vi verrà voglia di rifarle all'infinito!
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 settembre 2014, 8:19

La tattica per non comprarlo era:
- fare island of adventure di mattino, appena aperto. Sino alla fine della mattinata le attrazioni avevano code di 5 minuti con picchi di 15 per l'ippogrifo e forbidden journey.
- entrare il secondo giorno appena aperto agli studios e fare subito cattivissimo me, hollywood rip the rock e trasformers, le tre attrazioni con code lunghe (60 minuti o più). Il resto, eccetto gringott, è sempre stato con code tra i 10 e i 15 minuti.
In ogni caso, con l'express è tutta un'altra cosa.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”