Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
zavandor

Re: Universal express pass plus e tipologie di biglietti

Messaggio da zavandor » 1 giugno 2012, 13:27

Sì ho scambiato gli hotel.
Quando vengo negli USA (oggi sono a San Francisco e tra qualche giorno vado a DIsneyland :P ) di solito il Jet Lag mi scombussola il ritmo e mi ritrovo ad andare a letto presto la sera e alzarmi presto.

I pass dovrebbero essere per ogni occupante la camera per tutto il soggiorno, quindi per tutti e due i giorni. Ma prima di prenotare verifica esattamente, potrebbero aver cambiato le cose: ho letto un report di una famiglia che aveva usato questo trucco a Gennaio.
Ovviamente come prima cosa il primo giorno dovete andare a prendere la chiave della stanza, che funge anche da pass.
Come andreste ai parchi? Col taxi? Se invece prendete una navetta dell'hotel, considerate che non ce la fareste mai per il rope drop. Di solito non partono prestissimo la mattina e arrivereste quindi ai parchi dopo che sono stati aperti i tornelli. Il che vuol dire file già lunghe. Un motivo in più per prendere i pass per saltare la fila.
Il giorno ideale ai parchi d'estate è:
- sveglia presto e rope drop
- verso l'una, quando il caldo e le file sono al massimo, si torna in hotel per una pennichella e/o una nuotata rinfrescante
- il tardo pomeriggio col fresco si torna al parco

Non sottovalutate il caldo e l'umidità, in Florida sono micidiali. Soprattutto se arrivate a Orlando dopo un viaggio faticoso vi conviene prendere i pass, proprio per rendere il viaggio meno stancante.
It all started with a mouse

kika

Re: Universal express pass plus

Messaggio da kika » 10 giugno 2012, 18:43

Una domanda "tecnica" perchè ho avuto una discussione con amici su questo tasto... sul sito i biglietti d'ingresso da comprare sono di due tipi "park to park ticket" o "single park ticket". Noi acquisteremo il 2day.
Quello che io ho capito è che i primi valgono per poter entrare sia a Universal Studios che a Island of adventure durante lo stesso giorno, cambiando parco a piacimento. I secondi valgono per 1 parco al giorno, quindi devi scegliere se vede o Universal Studios oppure Island of adventure. Questo però non significa che se prendi i biglietti 2,3,4day tu debba andare nello stesso parco che scegli il primo giorno per tutti i giorni validi del biglietto. Piuttosto che non puoi cambiare parco nella medesima giornata. Ma puoi fare il primo giorno Universal studios, e il secondo giorno Island of adventure.

Loro invece sostengono che per visitare entrambi i parchi, anche se in 2 giorni, io devo comprare i park to park.

Mi confermate se ho ragione o torto? Perchè comunque prima di spendere 300 dollari è meglio che sia sicura! Grazie!

ilsimo82

Re: Universal express pass plus e biglietti di ingresso

Messaggio da ilsimo82 » 12 giugno 2012, 22:00

Ciao Kika
99 % dovresti aver ragione tu sia da quello che dice sul sito degli universal, sia perchè negli altri parchi ( disney ) con il biglietto single park normale ( senza park hopper ) puoi scegliere tu il parco da visitare giornalmente ( proovato personalmnte).
Manda una mail al parco ( rispondono in fretta ) per avere la conferma definitiva....

Per l'universal express ti consiglio vivamente di farlo, anche se la cifra è alta, perchè senza di quello in giorni di alta affluenza rischi di buttare i soldi dei biglietti d'ingresso.
Durante le visite ho parlato con gente che lavora li, ho letto blog, repoort di viaggio ecc.... Entrare alla Island Of Adventure nella giornata sbagliata è come varcare i cancelli dell'inferno, 90 / 120 minuti come minimo di coda per le giostre minori, a salire per le maggiori.... Harry potter come minimo 3 ore a salire....

Se cosatno così tanto gli express vuol dire che prevedono il super pienone per quel giorno, comprandoli sul posto costeranno sicuramente di più, sempre se ne trovi.....

lollocoaster

Messaggio da lollocoaster » 28 agosto 2012, 10:49

Ma se io vado all'hard rock hotel non ho capito mi regalano l'express pass????se si che devo fare per averlo c'e quando te lo danno??

zavandor

Messaggio da zavandor » 28 agosto 2012, 11:37

Non, proprio, ti regalano l'Express Pass Plus, che è 100 volte meglio!
La tua chiave dell'hotel diventa il pass: la mostri al cast member all'ingresso e puoi saltare la fila alle attrazioni tutte le volte che vuoi (il pass normale te le fa saltare una volta sola)! Per averla devi fare il checkin all'hotel. Vale per tutta la durata del soggiorno, dall'apertura del giorno del checkin alla chiusura dei parchi del giorno del checkout.

La Universal sta costruendo un hotel di categoria Value nel resort, ma i soggiorni in questo hotel non daranno diritto all'express pass+, solo all'ingresso un'ora prima ai parchi.

lollocoaster

Messaggio da lollocoaster » 29 agosto 2012, 23:37

Wow ti conviene andare in hotel se vuoi divertiti seriamente *_*

Marada78

Messaggio da Marada78 » 26 febbraio 2013, 3:44

Bah capisco che ci siano periodi di alta affluenza invivibili specialmente ad Island of adventure, certo che però ho visto un buon 10% di gente con l'Express in questi giorni di Febbraio. Mai soldi sono stati spesi tanto male! Posso capirlo solo se pianifica di visitare entrambi i parchi in 1 giorno solo. E comunque l'Expresso in Universal Studios mi sembra un delitto, perchè nella maggior parte dei casi ti fa saltare delle Queue lines strepitose, in alcuni casi addirittura dei pre-show (e.g. MIB)...
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Orchetto81

Messaggio da Orchetto81 » 4 dicembre 2013, 1:02

Ciao Ragazzi agosto prossimo andrò agli studios e vorrei avere qualche delucidazione sul pass veloce....
Esiste solo un pass o diversi tipi?
Se ne esiste solo uno puoi saltare la coda solo una volta o più volte per la stessa attrazione?
Vi fa saltare la fila per arrivare subito all'imbarco dell'attrazione?

Grazie aspetto risposte

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 dicembre 2013, 16:18

Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono qui:
https://www.universalorlando.com/Theme- ... asses.aspx

In breve puoi scegliere il pass classico per saltare la fila una volta per attrazione o pagando uno sproposito puoi acquistare quello illimitato.
In alcune attrazioni in ogni caso ti perdi il preshow.

zavandor

Messaggio da zavandor » 4 dicembre 2013, 17:47

Se il pass noramle costa meno di 20$ allora é inutile. Il pass costa di piú nei giorni di maggiore affluenza e viceversa.
Se costa poco vuol dire che é prevista poca gente e quindi a parte alcune attrazioni troveresti 5-10 minuti massimo.

davi81

Messaggio da davi81 » 21 gennaio 2014, 8:16

Ciao Ragazzi,

sto provando ad acquistare biglietti e express pass dal sito ufficiale Universal Orlando con una carta VISA, ma al momento del pagamento mi dice che non si può procedere causa credenziali di pagamento non accettate...ho verificato con la banca e la mia carta va normalmente (ho acquistato settimana scorsa biglietti disney tranquillamente)...voi sapete se bisogna fare qualcosa per questo tipo di acquisto dall'italia?

grazie

febra97

Messaggio da febra97 » 21 gennaio 2014, 18:10

Ho avuto lo stesso problema in Cina, io ho risolto chiamando la banca e spiegandogli il problema sottolineando il paese in cui dovevo effettuare il pagamento ed in un giorno la carta è tornata operativa, se però si tratta una VISA prepagata tipo poste pay non c'è nulla da fare, devi usare un'altra carta.
io amo Europa park

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: [U.I.O.A.] The Wizarding World of Harry Potter

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 febbraio 2014, 16:36

Non so se è già stato detto, ma ho letto sul sito ufficiale che per utilizzare l'Hogwarts Express è indispensabile il biglietto Park to park. Con i single ticket che permettono un'entrata ciascun parco non si ha possibilità di saltare da un parco all'altro mediante il treno (che poi è ovvio)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

febra97

Messaggio da febra97 » 4 febbraio 2014, 17:08

E qui mi si pone la domanda della vita, se io avessi solo un giorno a disposizione per visitare solo uno dei due parchi e non avessi la possibilità di fare il biglietto per entrambi, quale dei due scelgo?
io amo Europa park

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 4 febbraio 2014, 17:19

tutte e due fighi però per me island of adventure migliore per via delle attrazioni di harry potter che danno il valore aggiunto.
comunque mondi spettacolari, parchi assurdi per noi Italiani =D> =D>
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”