Resoconti di visita al parco

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Rispondi
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Resoconti di visita al parco

Messaggio da Silvia Forghieri » 23 agosto 2006, 21:48

Per evitare il proliferare di topic sui resoconti di visita personali al parco, è stato deciso di istituire un unico topic in cui chi lo desidera può scrivere un breve resoconto sulla sua visita al parco (niente foto per favore).
Attenzione però che questo non deve diventare un topic in cui elencare la attrazioni fatte o indicare la cronaca dettagliata della vostra giornata con tutti i vostri movimenti :wink:
Eventuali topic inerenti a resoconti di visita al parco/commenti, saranno eliminati o chiusi senza preavviso.
Vi ricordo inoltre che è sempre possibile inviare i commenti (attenzione, commenti, non resoconti di visita) sui parchi visitati all'indirizzo info@parksmania.it e, se ben scritti, potrebbero essere pubblicati nella sezione "commenti" della scheda del parco.

Nota: questo topic è riservato a chi vuole scrivere il proprio resoconto. Eventuali messaggi di commento ai resoconti, saranno eliminati senza preavviso.
Ultima modifica di Silvia Forghieri il 30 agosto 2006, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

ROTAX

Re: Resoconti di visita al parco

Messaggio da ROTAX » 2 febbraio 2016, 9:56

Ciao a tutti è un bel po' che non scrivo, ma non ho mai smesso di seguire questo forum dove ho sempre potuto trovare tutte le info che mi hanno aiutato ad organizzare uno fantastico viaggio che ho fatto a febbraio 2015.

Non sono molto bravo a descrivere tutta la mia vacanza, ma me la cavo ( niente di professionale.... ) a fare video, quindi vi lascio il link del mio canale dove pian piano sto caricando i montaggi divisi per giorno.

CANALE YT

Per condividere le foto ho deciso di aprire una pagina facebook dove carico in contemporanea con l'uscita del nuovo video le foto della giornata.

Pagina Facebook

Buona visione \:D/ \:D/ \:D/

Rispondi

Torna a “Universal Orlando Resort”