[U.I.O.A.] Area tematica "Hogsmeade"

Forum dedicato alle discussioni su Universal Orlando Resort (Universal Studios Florida, Universal's Islands of Adventure, Wet'n wild waterpark, Universal City Walk).
Bloccato
Avatar utente
Vale90
Messaggi: 2479
Iscritto il: 7 dicembre 2012, 22:26
Località: Reggio Emilia

Re: [U.I.O.A.] The Wizarding World of Harry Potter

Messaggio da Vale90 » 8 agosto 2013, 8:57

Da Parksmania

Islands of Aventure: “Harry Potter Celebration” a gennaio 2014
Si svolgerà il prossimo gennaio 2014 una tre giorni dedicata ai fan di Harry Potter che potranno partecipare a svariate attività e incontri

Tutti i fan di Harry Potter hanno una data in più da segnare sul calendario degli eventi not-to-be-missed (da non perdere). Sono state infatti ufficializzate da parte di Universal Orlando le date in cui si terrà “A Celebration of Harry Potter”, un evento unico all’interno dell’area a tema dedicata al mondo e ai personaggi dei celebri romanzi e film.

Dal 24 al 26 gennaio 2014 i visitatori saranno accolti quindi con esperienze interattive, serate a tema e incontri con i creatori della saga cinematografica, il tutto ambientato nella popolare ed apprezzata area inaugurata nello scorso giugno 2010 e che entro la prossima estate vedrà anche una nuova estensione nel parco adiacente.

Universal continua quindi a cavalcare il successo riscontrato con questa felice aggiunta e lo fa nel migliore dei modi attraverso questa celebrazione nel cui programma vi sarà:

Sessioni di domande&risposte con i membri del cast e i produttori cinematografici dei film tratti dai popolari romanzi di J.K. Rowling
Una masterclass di magia con le bacchette tenuta dal coreografo Paul Harris, istruttore di duelli nei film della saga
Varie opportunità di scoprire i retroscena delle varie zone in cui si suddivide l’area a tema
Un tributo a Harry Potter in compagnia di cast member e dei produttori cinematografici

L’evento sarà aperto a tutti gli ospiti dei parchi Universal in possesso di un biglietto park-to-park (valido quindi per entrambe le strutture del Resort) e le attività saranno in generale disponibili secondo il sistema ad esaurimento posti (chi prima arriva…).

Universal ha creato anche dei pacchetti vacanza su misura per questo evento che includono: 3 notti in uno degli hotel del Resort, 3 giorni nei parchi, entrata all’evento privato serale, aree riservate per tutti gli appuntamenti, accesso anticipato all’area tematica (un’ora prima dell’apertura del parco), colazione privata al ristorante “Three Broomsticks”.

Prezzi a partire da 395$ e pacchetti in vendita dal prossimo 22 agosto.

Fonte: http://www.parksmania.it/

Bloccato

Torna a “Universal Orlando Resort”