Prezzi, promozioni, abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
gianfrys

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da gianfrys » 3 agosto 2020, 16:19

dibilele ha scritto:
3 agosto 2020, 15:15
Ma tocca scendere dalla macchina o ci si arriva?
ti ha risposto mmm , dalla macchina ci si arriva tranquillamente e io fatto dall auto. Un ottimo lettore

Racos

Messaggio da Racos » 5 agosto 2020, 19:19

Trovo comunque controproducente far pagare il parcheggio all'uscita.
Pagandolo all'ingresso ce ne si scorda durante la giornata, dovendolo pagare a fine giornata uno si sente spennato
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Charlie

Messaggio da Charlie » 6 novembre 2020, 11:19

https://www.instagram.com/p/CHPq0m6KFc- ... 7awsxkx9xe

Posso dire che per me hanno fatto una grande c*zzata?

Aldilà di tutti i vantaggi che potrebbero avere entrambi, conosciamo bene che immagine si è fatto Zoomarine dopo quest’estate. Ha senso farli apparire come parchi gemellati?

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 7 novembre 2020, 16:14

In effetti vero , ma altra cosa quindi il vecchio abbonamento non dura fino a giugno come detto in precedenza

Danylis

Messaggio da Danylis » 11 novembre 2020, 13:51

Salve a tutti.
Mi è arrivata poco fa questa email dal parco:
"Caro Abbonato,
purtroppo il Parco si è trovato ad interrompere anticipatamente la Stagione 2020 nel rispetto del nuovo DPCM del 25 ottobre scorso, ma la Direzione desidera garantire i biglietti omaggio in tuo possesso dell'abbonamento Gold 2020 e, in via del tutto eccezionale, ha deciso di estenderne la validità: i tuoi omaggi scaduti l'1/11/2020 saranno validi per visitare il Parco il primo giorno di apertura della stagione 2021.
Per avvalersi di questa proroga non occorrerà prenotare. Potrai comodamente presentare i tuoi biglietti omaggio presso le casse del nostro Info Point il giorno della visita.
Per conoscere il primo giorno di apertura del Parco consulta il calendario che prossimamente pubblicheremo sul nostro sito ufficiale www.magicland.it.
Sperando di aver fatto cosa gradita, ti aspettiamo per una nuova avventura a MagicLand."

Che ne pensate? Io avrei esteso l'uso dei biglietti omaggio fino all'ultimo giorno utile di utilizzo dell'abbonamento 2020 cioè il giorno di apertura ufficiale a giugno ma non ricordo la data esatta.
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Danilo

Messaggio da Danilo » 11 novembre 2020, 14:23

Considerando che nel penultimo DPCM il governo si è accorto dell'esistenza dei parchi a tema, dei parchi di divertimento e dei luna park viaggianti credo proprio che il 2021 sarà per i parchi a tema quello che è stato il 2020 per le discoteche, quindi direi che (tutti i parchi) forse dovrebbero iniziare a pensare e prorogare al 2022 vantaggi e promozioni per gli abbonati
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 12 gennaio 2021, 19:11

per chi ha abbonamenro del 2020 che valido fino al 18 giugno con 29,90 estendi per tutto l anno. questa la novità odierna . non so se con le offerte dei biglietti omaggio

https://ibb.co/12zkm3q
https://ibb.co/gTSwWMV

Rispondi

Torna a “MagicLand”