Sito web del parco

Forum dedicato alle discussioni su Rainbow MagicLand.
Rispondi
Riccardo2

Re: Sito web del parco

Messaggio da Riccardo2 » 29 marzo 2019, 10:21

Adesso funziona anche a me :D
:-)

Danylis

Messaggio da Danylis » 4 aprile 2019, 9:37

Ho notato che sulla mappa è segnata l'attrazione n° 11 che dovrebbe essere il Planetario ma cliccandoci sopra non c'è la descrizione ma questo succede anche per altre attrazioni. Il dubbio che mi viene è che se si va sulla pagina delle attrazioni il planetario non è segnalato proprio.
Forse ci stanno lavorando per sistemare poltrone, proiettori e filmato e poi lo inseriranno nel sito?

Il fatto è che, Nui Lua a parte, tutte le altre attrazioni del parco sono dichiarate disponibili dal primo giorno di preapertura....
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 15 aprile 2019, 21:54

Se posso dire l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso quest'anno è la comunicazione.. su Facebook e i vari canali social non ci siamo! Post con coinvolgimento pari allo zero e tempi di risposta biblici. I vari canali fan o comunque non ufficiali hanno fatto un lavoro decisamente migliore. :roll:
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

saruz1

Messaggio da saruz1 » 16 aprile 2019, 15:59

Ahhh ma cinecittà world...........

Danylis

Messaggio da Danylis » 16 aprile 2019, 16:30

panperfocaccia ha scritto:
15 aprile 2019, 21:54
Se posso dire l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso quest'anno è la comunicazione.. su Facebook e i vari canali social non ci siamo! Post con coinvolgimento pari allo zero e tempi di risposta biblici. I vari canali fan o comunque non ufficiali hanno fatto un lavoro decisamente migliore. :roll:
Mi ero ripromesso di non rispondere più ai tuoi post ma tu rasenti la follia!
Il parco risponde puntualmente alle domande e i post sono interessanti. Cosa vorresti che facesse visto che immagino tu sia un esperto di web marketing?
Per esempio hai mai contattato il parco?
Personalmente, prima dell’apertura, io l’ho fatto e mi hanno sempre puntualmente risposto e credimi, sono veramente un rompiscatole quando domando qualcosa.
Non solo, in una occasione il parco stesso mi ha chiamato al cellulare. Io non avendo il numero degli uffici del parco registrato sul cellulare non ho risposto, allora loro mi hanno mandato immediatamente un email dicendomi che non riuscivano a contattarmi. Ho risposto a quella email dicendo che lo potevano fare perché ero disponibile e mi hanno richiamato dopo un minuto, quindi cosa stai dicendo?
La nuova proprietà sta facendo un lavoro meraviglioso in tutti i campi e non c‘è proprio necessità di persone come te che criticano senza alcuna ragione.
Scusate lo sfogo.....

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 16 aprile 2019, 19:16

Parlo di social network e non di call center.. che tra l'altro sono due cose completamente differenti. Se per te i post che vengono pubblicati sono interessanti non so cos'altro dire, per quanto mi riguarda non sono all'altezza del rilancio. Teser penoso e post con coinvolgimento zero (le interazioni lo testimoniano), se poi contiamo anche che nascondono i commenti... va benissimo così :D
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

Parksfan

Messaggio da Parksfan » 16 aprile 2019, 19:39

Verrà fatta una pubblicità? Perché io non ne ho vista nemmeno una ,né in televisione né per la strada .

Danylis

Messaggio da Danylis » 16 aprile 2019, 20:09

Secondo me, il fatto che non abbiano fatto ancora una pubblicità è perché non vogliono assolutamente fare la fine del primo Magicland che infestò Roma di cartelli pubblicitari per una fantastica apertura mentre il parco era ancora a mezzo regime. Fu una catastrofe!!!

La stagione infatti inizierà solo venerdì....

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 16 aprile 2019, 20:29

Danylis ha scritto:
16 aprile 2019, 16:30
panperfocaccia ha scritto:
15 aprile 2019, 21:54
Mi ero ripromesso di non rispondere più ai tuoi post ma tu rasenti la follia!
Il parco risponde puntualmente alle domande e i post sono interessanti. Cosa vorresti che facesse visto che immagino tu sia un esperto di web marketing?
.........................
Stavolta devo dare ragione a panperfocaccia.

In particolare, gli ultimi due video pubblicati, sono a dir poco imbarazzanti. Totalmente ingiustificabili. Anche uno con zero conoscenze in ambito video farebbe meglio con un programma di editing gratuito.

Quindi sì, qualcosa non va con la comunicazione, che poco ha a che fare con l'assistenza.

Quindi davvero boh, quanto proposto è di un livello così basso che non si spiega.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 16 aprile 2019, 20:51

Posso giustificare il parco per Nui Lua, visto che ancora non hanno nulla da mostrare, ma per MotorGiungla si poteva fare molto ma molto meglio. Speriamo che migliorino anche in questo.

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 17 aprile 2019, 11:32

Uno dei due video di Motorgiungla non era affatto male, è proprio lo stile che hanno scelto di animazione ad essere come lo hanno prodotto.

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 18 aprile 2019, 16:48

Ma siamo sicuri che domani il parco apre? :lol:
C’è stata più pubblicità per la pre-apertura

Rispondi

Torna a “Rainbow MagicLand”